Macchine in vendita e da esposizione a parte, la fiera è qualcosa di mastodontico dal punto di vista degli stands di vendita di ricambi, non avevo mai visto nulla del genere, era possibile acquistare dalle più insignificanti rondelle fino ai motori interi, carburatori, parti di carrozzeria ecc...., ovviamente la DS la faceva un pò da padrona.
Abbiamo addirittura conosciuto il claudicante Dirk Sassen e il suo socio, simpaticissimi, è stato un piacere contrattare con loro. Alla fine ci hanno regalato pure un DVD( non so cosa ci sia, lo devo ancora aprire).
Sia io che Tikal abbiamo comprato le veneziane Gradulux originali spunando un ottimo prezzo.
Purtroppo ci siamo dovuti un pò limitare egli acquisti, non ci andava di pagare la spedizione di un bagaglio aggiuntivo con RYANAIR.
Comunque è filato tutto liscio, bella la fiera, ottimo l'hotel, nolo auto a 4 soldi (e ci hanno dato pure una DS4!), ma soprattutto una compagnia d'eccezione! 4 ragazzini nel paese dei balocchi!
E abbiamo pure incontrato 4 ragazzini swisseri che erano peggio di noi, nonchè tutta la famiglia Vaccaro.
E alla fine.....Parigi!
Pensate non c'ero mai stato, ed ho avuto il privilegio di assaporarla insieme a 3 amici-complici nonchè esperte guide, quando ci tornerò con mia moglie potrò fare pure il figo!
Grazie ragazzi!