censimento

  • 37 Risposte
  • 2843 Visite
*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
censimento
« il: Novembre 30, 2003, 12:54:56 pm »
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo iscritto al Forum. Mi chiamo Loris e vivo a Sacile (Pn). Ho acquistato la mia prima DS nel 1984, una 23 ie 5m Pallas del 1974. Organizzo il Raduno di Conegliano Veneto assieme al mio amico Dario. Attualmente possiedo una DS 23 ie Pallas semiaut. 1974 a.c. origin. nera (restauro totale 1987), una DS 21 ie cabriolet (usine) 1970 gris sahara (conservata), una SM ie 1973 blu delta (conservata). Complimenti per il Forum.
 

Re: censimento
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2003, 01:55:32 pm »
Bevenuto fra noi ZAGOR!!![:clap]

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: censimento
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2003, 02:27:57 pm »
Ciao Loris, finalmente ti vedo anche nel forum!!! Benvenuto!


Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: censimento
« Risposta #3 il: Novembre 30, 2003, 04:41:00 pm »
molto piacere di conoscerti.
benvenuto!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Alex

  • **
  • 176
Re: censimento
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2003, 05:48:01 pm »
Benvenuto!!![A:st]

Hai anche la cabrio [:love][:love][:love][:love][:love]

 

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: censimento
« Risposta #5 il: Novembre 30, 2003, 07:01:41 pm »
Grazie per il vostro benvenuto. Ancora non capisco bene come fare ad "identificarvi" anche se credo di conoscere di persona almeno qualcuno di Voi. Sai Alex, la cabrio è una bellissima auto però non è particolarmente adatta ad un uso diciamo così "ordinario". E' indicata per delle "passeggiate" a cielo aperto, preferibilmente nelle ore meno calde (altrimenti ti scotti!) ma per gli spostamenti autostradali , ad esempio, è, secondo me, un vero calvario per la rumorosità interna dovuta all'aria ed ai passaruota posteriori praticamente non isolati a meraviglia dall'abitacolo. La berlina, secondo me, rimane alla fine la più fruibile e comoda in assoluto, Pallas o non Pallas che sia! Ciao, a presto[:hello]
 

*

Panzerfaust

Re: censimento
« Risposta #6 il: Novembre 30, 2003, 07:20:51 pm »
Benarrivato, una voce competente in più fa sempre comodo!!!

Quindi dicevi 23, cabrio, sm.... e le foto??? [:prosit]

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: censimento
« Risposta #7 il: Novembre 30, 2003, 07:53:04 pm »
Ciao Panzerfaust![:hello]
Le foto? Allora...[A:how] Io sono, diciamo così, un "vecchio" Diessista dato che negli ultimi 20 anni ho sempre guidato la Dea, ma... per quanto concerne l'uso del pc [A:how]... sono peggio dell'ultimo dei principianti! Tanto per dirti non sò nemmeno come si faccia ad inviare le immagini. Di foto ne ho tantissime... ma come faccio? E' arrivata la mia morosa, esperta,[:sap] che mi dice che fino a quando non compro lo scanner (ho scritto giusto?) non posso fare niente del genere! Però potrei chiedere al mio amico CITRONLANE per vedere cosa posso fare.PS: ho "imparato" da poco ad usare il pc e devo dire che è divertente. Ciao, a presto![:hello]
 

*

Offline Alex

  • **
  • 176
Re: censimento
« Risposta #8 il: Novembre 30, 2003, 07:58:56 pm »
Eheh a me la cabrio basterebbe averla esposta in salotto, mi piace troppo!!!!
 

Re: censimento
« Risposta #9 il: Novembre 30, 2003, 08:31:22 pm »
Ciao Zagor, benvevuto e complimenti per il parco macchine (da far sbavare chiunque[A:slurp])
 

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: censimento
« Risposta #10 il: Dicembre 01, 2003, 10:40:13 am »
Ciao Loris...io ti conosco di vista, e conosco la tua DS cabrio (mi è anche capitato di fotografare un matrimonio dov'era l'auto degli sposi).

Credo che tu non mi conosca, anche se abitiamo nello stesso paese (bello, no?).

Mi presento:

Roberto Zava
Sacile

Cx 2400 Gti 1981 (champagne)
Gs Special 1978  (azzurra)
2Cv 4 1978            (beige)
Bx 14 Break 1993  (verde scuro)

Magari una delle mie macchine l'avrai vista in giro per il paese...Se fai un salto nel forum dedicato agli altri modelli Citroen (ammesso che la cosa interessi ad  un vecchio diessista [A;)]), conoscerai il resto della banda Citroen che scorazza su e giù per  la penisola...

Ciao

Velvet

« Ultima modifica: Dicembre 01, 2003, 10:43:00 am da velvet »
 

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: censimento
« Risposta #11 il: Dicembre 01, 2003, 12:46:43 pm »
Dal soprannome a volte non ci si riconosce. Noi ci conosciamo per il viaggio all'Eurocitro, io ero con il Break, moglie, figlia e cane.


Ciao

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

dealux

Re: censimento
« Risposta #12 il: Dicembre 01, 2003, 12:48:16 pm »
Ciao Zagor, complimenti per lo spirito old-fashioned (zero pc ma molta DS)!!!!

Aloha ! dealux

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: censimento
« Risposta #13 il: Dicembre 01, 2003, 01:41:16 pm »
Ciao Velvet![:hello]
Piacere di conoscerti! Sicuramente, piano piano, imparerò anche ad usare le altre rubriche dedicate agli altri modelli; il solo fatto per ora di riuscire a scrivere col pc mi richiede parecchio tempo[:grrr]perchè di solito non trovo le lettere sulla tastiera! Pensa te! Sono davvero impedito![:help] Però mi diverte un sacco. Per quanto riguarda le altre Citroen... beh, mi piacciono molto le CX, specie le prime serie al punto che 1 mese fà stavo per comprarne una del 1975 (sfumata per un soffio), mi piacciono le Ami 6 , mi piacciono le AMI 8, mi piacciono le GS... Mi piacciono un pò tutte sinceramente. Mi piace poi comunque l'automobile vecchia in tutte le sue "salse", comprese altre marche.Sono dei pezzi di storia!Ciao[:hello] A presto!
 

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: censimento
« Risposta #14 il: Dicembre 01, 2003, 01:50:31 pm »
Ehiiii, ciao Pulex![:prosit] Ok, i remember! Tutto ok in famiglia? La figlioletta cresce?... Bello quel viaggetto, vero? Ci siamo proprio divertiti un sacco! Ricordo che poi hai proseguito il viaggio verso Paris[:drive]. Com'è andata? CITRONLANE mi ha detto molto bene!!! Sono contento di essermi registrato al Forum! CITRONLANE, Pulex, Velvet e credo ancora qualcun'altro con il quale ci conosciamo! Wonderful! Ciao, a presto![:hello]