La Puzzona al cinema

• 121 Risposte
  • 26045 Visite
Re: La Puzzona al cinema
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2014, 08:34:49 am »
Grande Scara!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #16 il: Febbraio 02, 2014, 12:59:01 am »
Messaggio di pubblica utilità :

Ragazzi, mai e poi mai, per nessun motivo date la vostra DS a sta manica di deficienti che girano i films. MAI !

Sono dei somari senza alcun rispetto della proprietà altrui.

La povera Puzzona se ne esce con le ossa rotte

- 1 parafango ammaccato
- 1 maniglia posteriore, interna, spezzata in due
- l'interruttore dei tergi caduto all'interno del cruscotto
- i sedili interni pieni di orme di cane
- il povero motore rimasto acceso al minimo per più di 6 ore !!!

e ancora non ho controllato le cuffie dei semiassi dopo che l'idiota del camera-car ha pensato di fissarci l'auto con delle cinghie.

Degli animali !!!!

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #17 il: Febbraio 02, 2014, 08:31:00 am »
Spero almeno ti abbiano pagato, contratto firmato e al resto ci pensa l'assicurazione dei tizi.
Altrimenti, anche solo per la giornata persa...

PS: Scara, in svizzera romanda ci sono anche gli svizzeri, ora posso confermartelo!!
E dopo "solo" 2 anni, ci hanno pure invitato a cena!! [(balletto1)]
Secondo te m'hanno tenuto d'occhio? O avranno solo bisogno di una riserva per l'équipe di curling?

PPS: quanto ai flicks vaudoises, avevi perfettamente ragione!
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2014, 08:34:22 am da serpiko »

*

Online IDcronio

• 16.371
« Risposta #18 il: Febbraio 02, 2014, 09:36:17 am »
Mi spiace Scara! e dire che tu sei uno che non tratta queste auto proprio con i guanti gialli, io li avrei piantati li e me ne sarei andato, assicurazione o non assicurazione, ado avrebbe urlato come un'isterica.. [:D]

P.S a conti fatti però la cosa potrebbe tornarti utile e magari cambi stì benedetti gommini.. [:hap]

« Risposta #19 il: Febbraio 02, 2014, 09:52:59 am »
Orca! Alla larga!  [(brrr)]

Comunque 'sti commedianti/artisti, nani/ballerine registi e tecnici, hanno una supponenza anche quando girano film per le strade .... diventa tutto di loro proprietà e ringhiano con modi da ventennio in nome dell'arte che rappresentano, in barba (appunto) alla proprietà altrui e all'altrui diritto a vivere in casa propria. Invece di sentirsi ospiti di una città, la occupano, la trasformano, la blindano e spesso lasciano pure da pulire  :P  Qualche film l'hanno girato anche qua.....dopo vai in centro e pare sia passato uno stormo di cavallette.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #20 il: Febbraio 02, 2014, 11:24:08 am »
Franco, ti ho espresso personalmente ieri sera il mio dispiacere per questi  cafonacci cinematografari  senza alcun rispetto ne educazione . E sai quanto io soffra per queste cose.

Ma, per gli altri amicidel forum , posso assicurarsi che la faccia di Scarabeo  mentre raccontava delle disavventure filmiche  della Puzzona, è gradevole stato uno dei pezzi di comicità migliori cui mi sia capitato assistere. :-)

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #21 il: Febbraio 02, 2014, 12:33:05 pm »
Messaggio di pubblica utilità :

Ragazzi, mai e poi mai, per nessun motivo date la vostra DS a sta manica di deficienti che girano i films. MAI !

Sono dei somari senza alcun rispetto della proprietà altrui.

La povera Puzzona se ne esce con le ossa rotte

- 1 parafango ammaccato
- 1 maniglia posteriore, interna, spezzata in due
- l'interruttore dei tergi caduto all'interno del cruscotto
- i sedili interni pieni di orme di cane
- il povero motore rimasto acceso al minimo per più di 6 ore !!!

e ancora non ho controllato le cuffie dei semiassi dopo che l'idiota del camera-car ha pensato di fissarci l'auto con delle cinghie.

Degli animali !!!!

Seriamente dispiaciuto per i maltrattamenti alla amata ID  :'( :'(  non ho capito, cosa hanno attaccato ai semiassi...?

Per quanto mi riguarda, sulle mie due citrozze io cerco di evitare di farci salire altre persone (i babbani) oltre al sottoscritto, familiari esclusi ovviamente. Nella migliore delle ipotesi mi lasciano qualcosa sui tappetini che devo aspirare oltre alle portiere sbattute come quelle dei camion (ammesso che riescano ad aprire la maniglia da dentro)... figuriamoci se la affiderei ad una produzione cinematografica! 
[(police1)]  Il rapporto amoroso oramai è sempre più diretto, amo girarci ma preferibilmente da solo, al massimo con mia moglie.
Giovanni                                           

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2014, 02:02:11 pm »
a me è capitato in passato di girare qualche scena in qualche film ma devo dire che non è stata un'esperienza negativa. ovvio, prima di accettare ho chiesto cosa dovevano fare con la macchina e siccome non c'erano pericoli non ho avuto problemi ad accettare...
certo che se dovevano salire animali, attaccare cose ai semiassi o rischiare di gibollarla non l'avrei data...tu hai chiesto prima cosa ci dovevano fare?
mi spiace per la dea
Qualche citroën.....

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #23 il: Febbraio 02, 2014, 02:29:14 pm »
Povera Puzzi :'( queste mancanze di rispetto mi fanno davvero girare le [8] [8] come se tutto sia dovuto  [:(!]

*

Online ds20 1970

• 1.659
« Risposta #24 il: Febbraio 02, 2014, 02:36:36 pm »
Non mi sembri uno che la mandi a dire, quindi penso che ti sarai fatto sentire con quegli incompetenti [(regista)] [(prrr)]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #25 il: Febbraio 02, 2014, 05:23:21 pm »
Non mi sembri uno che la mandi a dire, quindi penso che ti sarai fatto sentire con quegli incompetenti [(regista)] [(prrr)]

Sì, e non finisce qui !

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #26 il: Febbraio 02, 2014, 05:32:07 pm »
azzz, mi dispiace tanto!!

Cronio ha scritto che avrei urlato come un isterica, nn è vero avrei fatto mooolto di piùùù, nn so cosa ma moooolto di più!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #27 il: Febbraio 02, 2014, 05:39:51 pm »
A me è capitato solo una volta, prestato la macchina per due giorni interi per una serie televisiva in Italia.
Terrorizzato all'idea di quello che poteva succedere ho però 1) preteso adeguato compenso 2) fatto firmare dichiarazione di presa di responsabilità.

Fortunatamente è andato tutto bene, anche perché negli spostamenti da una location all'altra guidavo io ed ero comunque sempre nei dintorni anche quando guidavano le "star".
In ogni caso, anche solo per non dover star dietro ai capricci di produttori,attori e troupe (è un mondo molto difficile...) non lo rifarei per nessuna cifra al mondo.

Già i matrimoni sono uno stress sufficiente (a parte quelli degli amici, ovviamente)  [:cont]

Massima solidarietà, spero tu ti faccia valere come sai, non è gente da cui valga la pena di farsi mettere i piedi in testa!

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #28 il: Febbraio 02, 2014, 11:13:28 pm »
Qualche fotina...

*

Offline SCARABEO

• 18.381
    • Le mie Citroën
« Risposta #29 il: Febbraio 02, 2014, 11:24:28 pm »
E in anteprima il film "La Buca" di Daniele Ciprì
Con Sergio Castellitto, Rocco Papaleo e Valeria Bruni Tedeschi.

http://www.youtube.com/watch?v=d_KLtNYhgyg

Poi chi mi identifica questa gentil donzella ?