Poi chi mi identifica questa gentil donzella ?
Seriamente dispiaciuto per i maltrattamenti alla amata ID non ho capito, cosa hanno attaccato ai semiassi...?Per quanto mi riguarda, sulle mie due citrozze io cerco di evitare di farci salire altre persone (i babbani) oltre al sottoscritto, familiari esclusi ovviamente. Nella migliore delle ipotesi mi lasciano qualcosa sui tappetini che devo aspirare oltre alle portiere sbattute come quelle dei camion (ammesso che riescano ad aprire la maniglia da dentro)... figuriamoci se la affiderei ad una produzione cinematografica! Il rapporto amoroso oramai è sempre più diretto, amo girarci ma preferibilmente da solo, al massimo con mia moglie.
E in anteprima il film "La Buca" di Daniele CiprìCon Sergio Castellitto, Rocco Papaleo e Valeria Bruni Tedeschi.http://www.youtube.com/watch?v=d_KLtNYhgygPoi chi mi identifica questa gentil donzella ?
P.S. non è la sorella meno bella di Carlà.
il video non si videa ....dice che è privato !!
.....io peò mi chiedo come possa lasciare la Puzzona per due giorni in mano a dei deficenti senza la tua supervisione durante le riprese...... ma tu dov'eri...???
Messaggio di pubblica utilità :Ragazzi, mai e poi mai, per nessun motivo date la vostra DS a sta manica di deficienti che girano i films. MAI !Sono dei somari senza alcun rispetto della proprietà altrui.La povera Puzzona se ne esce con le ossa rotte- 1 parafango ammaccato- 1 maniglia posteriore, interna, spezzata in due- l'interruttore dei tergi caduto all'interno del cruscotto- i sedili interni pieni di orme di cane- il povero motore rimasto acceso al minimo per più di 6 ore !!!e ancora non ho controllato le cuffie dei semiassi dopo che l'idiota del camera-car ha pensato di fissarci l'auto con delle cinghie.Degli animali !!!!
A casa di mia suocera, per girare alcune scene di un film di Dario Argento, per poco non mandavano a fuoco tutto!
La puzzona è STUPENDA!!! Ora questo video lo metto su FB così tutti i miei amici paleMMitani vedranno in anteprima queste immagini e io potrò farmi bello con la DS connection d'oltralpe. Ps. ma chi diavolo è Mekiko??