La Puzzona al cinema

• 121 Risposte
  • 26059 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: La Puzzona al cinema
« Risposta #60 il: Febbraio 03, 2014, 05:51:00 pm »
penso che l'ambaradan sia stato abbondantemente pagato e sarà risarcito il danno.
poi oltre al fieno che entra in cascina c'è pure l'aspetto ludico, poter essere parte del gruppo almeno per due giorni.
poter far vedere la propria vettura a tutti,eventuali compratori compresi è un plus...
l'altra faccia della medaglia è appunto che la cultura di chi le usa non è diciamo adeguata,come evidenziato anche dai danni subiti.
ma certamente non credo che l'esperienza sia poi cosi negativa...
speriamo che nel film la vettura abbia un maggior numero di scene.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #61 il: Febbraio 03, 2014, 06:05:04 pm »
Scusate, ma perchè continuare a lanciare offese?? non l'ha mica ordinato il medico di prestare l'auto.
Io non l'avrei mai fatto ne per vanità, ne per soldi.
Visto che per molti la DS è un'auto da tutti i giorni, queste cose possono accadere.......
Han ragione Giobri e Andrea, meglio prevenire che curare.

Sbagli.

Io per soldi faccio (quasi) qualunque cosa.... [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Ma credo che riuscire a romper la maniglia così sia veramente frutto di maleducazione e poco rispetto per la proprietà altrui.
Hai un bel dire "non l'ha mica ordinato il medico di prestare l'auto." ma è esattamente come se facessi salire qualcuno e ti spaccasse in 2 anche la tua maniglia.
Te l'avrà mai ordinato il medico di far salire qualcuno ??

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #62 il: Febbraio 03, 2014, 06:31:13 pm »
Scusate, ma perchè continuare a lanciare offese?? non l'ha mica ordinato il medico di prestare l'auto.
Io non l'avrei mai fatto ne per vanità, ne per soldi.
Visto che per molti la DS è un'auto da tutti i giorni, queste cose possono accadere.......
Han ragione Giobri e Andrea, meglio prevenire che curare.

Non è quello il punto Dandy  [:hello]; premesso che anche io "fatico molto" a dar la mia DS in mano a qualcuno - proprio perchè spesso prevenire è meglio che curare -il punto è che se per caso e/o necessità o cmq per qualunque altro motivo lo si faccia o lo si debba fare (vanità inclusa), se mi ritrovo l'auto trattata in quel modo certo che mi arrabbio e anche di brutto: è solo maleducazione e menefrghismo allo stato puro di chi l'ha avuta in consegna, nient'altro, come minimo glielo faccio notare, non so poi se si debbano offendere o meno.
Per quello dico Franco vacci giù pesante: essere assicurati non vuol dire dover trattare male le cose altrui.
E per spaccare una maniglia di netto ce ne vuole di menefreghismo.....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #63 il: Febbraio 03, 2014, 06:45:48 pm »
Mmmmhhhh non credo.
Questa passa i 40 l'altra arriva si e no ai 25 !
Dall'accento romano.

Possibile che Giobri non la riconosca ?

[:fiu] [:fiu]   
Giovanni                                           

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #64 il: Febbraio 03, 2014, 06:46:25 pm »
Sbagli.

Ma credo che riuscire a romper la maniglia così sia veramente frutto di maleducazione e poco rispetto per la proprietà altrui.
Hai un bel dire "non l'ha mica ordinato il medico di prestare l'auto." ma è esattamente come se facessi salire qualcuno e ti spaccasse in 2 anche la tua maniglia.

Sui soldi sono sicuro che riuscirai anche a guadagnarci!!  ;D ;D
Per il resto ci guardo bene da chi far salire sulla mia DS!! purtroppo sono geloso, pignolo e paranoico.
Oggi è una maniglia e domani può essere un graffio sulla porta, il mio discorso è più generale, sostengo che più si espone la propria macchina alla pubblica piazza e maggiore è il rischio di non trovare rispetto, purtroppo è un'amara verità.

« Risposta #65 il: Febbraio 03, 2014, 06:51:38 pm »
Sbagli.

Se fosse stato un unico piccolo danno si potrebbe anche parlare di casualità, è successo, pazienza, Scarabeo sapeva che avrebbe corso questo rischio...
Ma 3 o 4 danneggiamenti è proprio strafottenza e mancanza di rispetto per la roba altrui. 

Però a me Papaleo piace da morire  ;D e quindi glielo perdono  [:hap]

Mi spiace per la Puzzona...

Fabio

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #66 il: Febbraio 03, 2014, 07:08:40 pm »
Non è quello il punto Dandy  [:hello]; premesso che anche io "fatico molto" a dar la mia DS in mano a qualcuno - proprio perchè spesso prevenire è meglio che curare -il punto è che se per caso e/o necessità o cmq per qualunque altro motivo lo si faccia o lo si debba fare (vanità inclusa), se mi ritrovo l'auto trattata in quel modo certo che mi arrabbio e anche di brutto: è solo maleducazione e menefrghismo allo stato puro di chi l'ha avuta in consegna, nient'altro, come minimo glielo faccio notare, non so poi se si debbano offendere o meno.
Per quello dico Franco vacci giù pesante: essere assicurati non vuol dire dover trattare male le cose altrui.
E per spaccare una maniglia di netto ce ne vuole di menefreghismo.....

Sono sicuro che Franco saprà far valere le proprie ragioni, è abbastanza navigato per non farsi abbindolare anche perchè non è un ragazzino di primo pelo!!  ;D ;D , anzi è stato bravo che non ha abbandonato l'auto, ha lasciato anche una persona di sua fiducia a visionare le cose, ma sostengo che è inutile offendere per dei danni che comunque andavano messi in preventivo, le cose possono accadere.
 [:hello]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #67 il: Febbraio 03, 2014, 08:19:37 pm »

Beh, nel contratto di sfruttamento dell'auto per le riprese cinematografiche mica sono compresi i danni, se fanno dei danni le offese se le meritano eccome...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #68 il: Febbraio 03, 2014, 09:11:29 pm »
Beh, nel contratto di sfruttamento dell'auto per le riprese cinematografiche mica sono compresi i danni, se fanno dei danni le offese se le meritano eccome...

Supponiamo che andate a noleggiare un'auto e firmate un contratto con relativa copertura assicurativa, supponiamo che nel fare manovra graffiate il paraurti,  non penso che quando andrete a restituirla il signore al ricevimento vi dirà che siete dei deficienti ed incapaci.
Non vuoi sorprese?? non noleggiare/affittare/prestare la tua auto!
Bisogna entrare nell'ottica che per noi è una DS, per loro è solo un'automobile di scena.
 [:hello]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #69 il: Febbraio 03, 2014, 09:46:56 pm »
Ditemi voi come si può ottenere un risultato così ?
Nei primi 50 anni di vita vuoi che non sia mai salito un deficiente ? (escluso il sottoscritto, naturalmente..)
Eppure c'è voluto un "Papaleo" per ottenere questo:

E HANNO FATTO BENE !!!
PERCHE' TE LO MERITAVI!!!

WILD BOYS  WILD BOYS !!!

[(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]

cosi impari a non venire al raduno in veneto!!
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #70 il: Febbraio 03, 2014, 10:09:55 pm »
Questo pomeriggio ho telefonato al buon Franchino che me ne ha raccontate di tutti i colori ... Non posso riferirvi, posso solo dirvi che c'è chi sta peggio ...

Una sua concittadina ha prestato a questi vandali il proprio appartamento ... Avete presente Peters Sellers in "Hollywood Party"? Oppure Jerry Lewis
in "Dove vai sono guai" ...

Ecco ...  :-\

Non prestate l'auto, ma soprattutto non prestate la casa.  [^]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #71 il: Febbraio 03, 2014, 10:14:00 pm »
Franco ma che ti frega!
I danni si riparano e non li ripaghi certo tu (io gli farei anche un bel crestone!)
Però la Puzzona è passata al mito!

Ps: non è che ci ha trovato pure un preservativo tra i sedili? [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #72 il: Febbraio 03, 2014, 10:16:57 pm »

Chiedo scusa a Franco se vado un'attimo in OT, ma non avendo mai avuto per le mani una maniglia in plastica mi chiedevo se c'è molta differenza di peso e spessore con quelle in zama della DS.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #73 il: Febbraio 03, 2014, 10:21:56 pm »
se posso risponderti io ti dico che a peso quella in plastica e'meno pesante,ma considerando
che sono passati piu' di 40 anni,quel materiale si impoverisce e perde di consistenza, ed e'molto
fragile,infatti si rompe nel punto centrale... [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #74 il: Febbraio 03, 2014, 10:31:34 pm »
se posso risponderti io ti dico che a peso quella in plastica e'meno pesante,ma considerando
che sono passati piu' di 40 anni,quel materiale si impoverisce e perde di consistenza, ed e'molto
fragile,infatti si rompe nel punto centrale... [:hello]

grazie, hai dissolto almeno un paio di dubbi.......forse...... forse.....  [:fiu] [:fiu]