PICCOLI LAVORI ...CRESCONO...

• 47 Risposte
  • 9109 Visite
*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re: PICCOLI LAVORI ...CRESCONO...
« Risposta #15 il: Febbraio 05, 2014, 10:45:21 pm »
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2014, 10:47:16 pm »
ci va giù duro, qui fa 180 eurini e si lamentano pure!!!!

[:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #17 il: Febbraio 05, 2014, 10:56:57 pm »
Non per giustificare........ma ad un carburatore cui vanno rifatte tutte le boccole, i piani, barenato il venturi e cambiate le farfalle oltre alle sedi viti spillo...............beh........era pressochè da buttar via........ora deve avere una estrema sensibilità alle regolazioni o no? [?]
 [:hello]
Dodo

*

Offline nortek

• 421
« Risposta #18 il: Febbraio 05, 2014, 11:00:03 pm »
ci va giù duro, qui fa 180 eurini e si lamentano pure!!!!

.....Già , ma credo che sia un lavoro diverso , anche per il tipo di attrezzatura che germani ha in dotazione , ....pure quà ,  nel basso Friuli, un ex carburatorista in pensione , me l'ho avrebbe fatto per 70 € , ....ma avevo ben in mente il risultato che volevo ottenere , ....sapevo che sarei arrivato su quella cifra , e sò che non avrò sorprese , .....compresa la garanzia !

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline nortek

• 421
« Risposta #19 il: Febbraio 05, 2014, 11:11:11 pm »
Non per giustificare........ma ad un carburatore cui vanno rifatte tutte le boccole, i piani, barenato il venturi e cambiate le farfalle oltre alle sedi viti spillo...............beh........era pressochè da buttar via........ora deve avere una estrema sensibilità alle regolazioni o no? [?]

.....per la prova dovremmo avere pazienza , come dicevo nell'apertura del topic , stò portando avanti una serie di "lavoretti" che non si concluderanno prima di un/due mesi , ( ...non mancherò di documentare comunque ....)....anticipo che, anche la prossima settimana verrà presentato un interessante ripristino ....per cui , ...amministratore , chiedo nuovamente , di spostare il topic nella sezione restauri , ....grazie !
Arthur Bloch

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #20 il: Febbraio 07, 2014, 06:49:14 am »
Secondo me hai fatto la scelta giusta, € 300,00 di un lavoro così sono spesi bene.
Avevo visitato pure io il suo sito, e già li si vede la professionalità e precisione dei lavori.

bravo  [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #21 il: Febbraio 07, 2014, 09:07:55 am »
.....Già , ma credo che sia un lavoro diverso , anche per il tipo di attrezzatura che germani ha in dotazione , ....pure quà ,  nel basso Friuli, un ex carburatorista in pensione , me l'ho avrebbe fatto per 70 € , ....ma avevo ben in mente il risultato che volevo ottenere , ....sapevo che sarei arrivato su quella cifra , e sò che non avrò sorprese , .....compresa la garanzia !

lavoro preciso e identico, chiedere a SPLIFF, quando è venuto giù in Sisily ne aveva uno nel baule e glielo fatto fare!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SPLIFF

• 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #22 il: Febbraio 07, 2014, 10:42:20 am »
lavoro preciso e identico, chiedere a SPLIFF, quando è venuto giù in Sisily ne aveva uno nel baule e glielo fatto fare!!!

Vero, ma aimé non è ancora arrivata la sua ora, spero quest'anno... [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #23 il: Febbraio 07, 2014, 10:52:30 am »
Vero, ma aimé non è ancora arrivata la sua ora, spero quest'anno... [:fiu] [:fiu]

ciao Giuseppuzzu!!!!!

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline nortek

• 421
« Risposta #24 il: Febbraio 07, 2014, 07:58:10 pm »
...dessex....che  [B)],....Buonasera sig. xxxxxx,
                                     suo carburatore ultimato, fatto barenatura corpo, boccole teflon, farfalle maggiorate, sede ago, guarnizioni, verniciatura epossilica ecc.Mando in allegato foto della situazione.

.....sono un "pigna in c..o" per i particolari ( che sono a mio parere quello che fa la differenza...) ho fatto fare la verniciatura del corpo carburatore , costo 60 € ...se togli questa , (... e le spese di spedizione € 12 +12  mi par di ricordare...) che di solito non viene nemmeno presa in considerazione , non siamo distanti come cifra , ...poi sai come funziona , io ho fatto tutto tramite mail , ....discorso diverso sarebbe , andare dal tizio , chiedere quanto , e sopratutto ..." come " ...discutere , trattare, ......non amo molto fare citazioni , questa però riassume molto bene il concetto . 
"Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere." Teofrasto .
Arthur Bloch

*

Offline nortek

• 421
« Risposta #25 il: Febbraio 15, 2014, 10:39:39 pm »

......Ciao a tutti , ...i "lavoretti" seppur lentamente procedono , ...questa settimana sono arrivati , il carburatore revisionato da Germani , di cui sono molto sodisfatto , (...anche il Loris , ...ha "grugnito" un , ottimo lavoro !... ;D..) arrivato dall'olanda ad un costo "umano" ( dopo molto tempo , disperavo di trovarlo ..) il motorino dei tergi , quello originale andava solo ad una velocità , e non c'era verso di ripararlo , e per ultimo , ho riavuto la plancia superiore del cruscotto dalla Siremi di Napoli , specializzata nel ripristino del vinile , ....presentava la classica rottura all'incrocio del cassetto portaoggetti, ed aveva una bruciatura con foro , nell salsiciotto sopra il posacenere , ....potete vedere il tutto ,.. compreso lo stato pietoso della vettura , ...ed il buon Loris all'opera con il nuovo impianto elettrico , ....bene , per ora e tutto , e per la prossima "puntata" , spero di farvi visionare qualcosa di funzionante....con questa ds però ,... nulla è sicuro , ( ...stò contemporaneamente toccando un'incudine...!) ;D

Arthur Bloch

« Risposta #26 il: Febbraio 16, 2014, 12:34:56 am »

Bei lavori complimenti!!!

Filippo

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2014, 04:02:49 pm »
 [:love]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2014, 08:32:23 pm »
Bel lavoro e...bella macchina!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline falco

• *
  • 44
« Risposta #29 il: Febbraio 17, 2014, 05:24:23 pm »

Scusate,ma quando si spendono 300 euri(secondo me spesi bene)su un carburatore(bello...sembra nuovo cavolo),
quando si monta sulla macchina si deve regolare qualcosa oppure....ciao a tutti