sondaggio - ricerca

• 6 Risposte
  • 1040 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
sondaggio - ricerca
« il: Febbraio 02, 2014, 08:57:15 pm »
Ciao a tutti,
approfitto della vostra esperienza-conoscenza per chiedervi :
secondo voi quante DS-ID monofaro sono rimaste in Italia con la targa di prima immatricolazione o comunque corrispondente agli anni 60?
Il Marini dall'alto ci aiuti......

[:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

• 1.230
Re: sondaggio - ricerca
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2014, 01:15:28 pm »
.......praticamente sono UFO! [(robot)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2014, 03:12:28 pm »
ma quale ufo e ufo, sei soltanto da.....................rinchiudere!!!!!!!!  [(occhioni)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2014, 08:17:44 pm »
ma quale ufo e ufo, sei soltanto da.....................rinchiudere!!!!!!!!  [(occhioni)]

ANdy!!!!!! intendevo le monofaro con targa originale SONO UFO!! ....non io! anche se non mi sento proprio completamente di questo pianeta! [(occhioni)] [(matto)]

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2014, 11:56:02 pm »
Ciao, non ho qui il mio censimento delle ID-DS prima serie fino al '62 ma sicuramente almeno una decina.
Includendo anche quelle 63-67 penso si arrivi tranquillamente a 30/40 pezzi.
Il censimento RIASC ci può aiutare....
Ciao,
Emanuele

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2014, 01:01:58 am »
ANdy!!!!!! intendevo le monofaro con targa originale SONO UFO!! ....non io! anche se non mi sento proprio completamente di questo pianeta! [(occhioni)] [(matto)]

ah!!! mi scusassero allora  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2014, 04:14:05 pm »
Ciao, non ho qui il mio censimento delle ID-DS prima serie fino al '62 ma sicuramente almeno una decina.
Includendo anche quelle 63-67 penso si arrivi tranquillamente a 30/40 pezzi.
Il censimento RIASC ci può aiutare....
Ciao,
Emanuele

Ciao Emanuele, nei prossimi mesi ho da comunicartene una da censire che sicuramente era rimasta "nascosta" o meglio abbandonata [A:sob], ma che un giorno remoto tornerà a ruggire [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2014, 04:17:50 pm da iondolo »