4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO

• 312 Risposte
  • 63400 Visite
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #210 il: Maggio 05, 2014, 02:02:22 pm »
Altre foto.....

Gianfranco

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #211 il: Maggio 05, 2014, 02:20:58 pm »
Veravi e voraci Renato e Hal davanti al buffet.. [(birra)] [(bevuta)] [(abbraccio)]

Spettacolare raduno!...prima o poi...prima o poi...

[:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #212 il: Maggio 05, 2014, 02:37:01 pm »
Eccomi arrivato a casa in quest'istante.
G R A N D I O S O  !  !  !
Io, che normalmente non apprezzo molto i "buffets", mi devo ricredere.
Forse perché organizzato al G.H. ma era veramente squisito.
Abbiamo mangiato bene, ce n'era in mega-abbondanza, e tutto si è svolto rapidamente.
In un luogo sontuoso.
BELLO, BELLO, BELLO.
Poi l'essere venuto sena la DS mi ha fatto....strano.
Ma me lo sono gustato di più.
Presa come una vacanza iniziata giovedì e finita ora, non posso che fare i complimenti a Mambo e ai Tosi's.
La compagnia al solito è stata stupenda.
E, sempre come al solito, le auto molto belle.

Poi ho avuto l'onore di provare la DS dei miei sogni.
E per questo devo assolutamente ringraziare Carlo.

Non ho fotografie, ma credo qualche "ripreseina" sia con la cinepresa di Steven che con un'altra....più discreta.

A giorni arrivo.........

« Risposta #213 il: Maggio 05, 2014, 04:09:27 pm »
Bellissimo raduno,se escludiamo il tempo, cena e pranzo favolosi in compagnia di amici vecchi e nuovi.
Grazie di cuore a tutti sopratutto per le magnifiche foto!!!!!
alla prossima!
P.S. il G.H. meritava tutti i soldi spesi!!!!! mi è sembrato di vivere in una favola di altri tempi, sopratutto quando domenica mattina ci siamo ritrovati  il parcheggio pieno di quelle splendide Rolls, Bugatti e simili........
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

« Risposta #214 il: Maggio 05, 2014, 04:48:47 pm »
Rientrati sani e salvi.
Bellissima esperienza ed un grande complimento agli organizzatori [:clap]
Un caro saluto a tutti ed alla prossima occasione
MAURI

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #215 il: Maggio 05, 2014, 05:18:51 pm »

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #216 il: Maggio 05, 2014, 06:41:12 pm »
Ragazzi che bella storia...il mio primo raduno  che bello dare un volto al Nick.
Grazie di cuore AGLI ORGANIZZATORI :braviissimi.
Grazie in particolare a Carlone63, Mimmo e Carla che mi hanno accettato "al traino" .Molta molta acqua all'andata ...ma va bene.
Ho conosciuto delle persone stupende.
Ho visto delle DEE da sogno.
Ho mangiato bene.
Ho fatto provare la mia DEA a Scara e.... :o [(occhioni)]....GRANDEEEEEE!
Che altro posso chiedere :nulla .
Avanti cosi.
PS: peccato che il mio amico Marco non sia potuto venire [V]....ma ho le foto!!!

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #217 il: Maggio 05, 2014, 07:13:12 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] Son contento che siete stati tutti bene, allora ci si rivede il prossimo anno.................. [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #218 il: Maggio 05, 2014, 07:24:00 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] Son contento che siete stati tutti bene, allora ci si rivede il prossimo anno.................. [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [???] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

chissà, grande Mambo e Tosi, peccato per il tempaccio!!!!!!!!!!!!!

............. [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ale72

• *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
« Risposta #219 il: Maggio 05, 2014, 08:27:48 pm »
senz'altro e complimenti! Tutto bellissimo! tranne il ritorno; doppia foratura!! Grrrrrr
romagnoli n.1  a presto!

« Risposta #220 il: Maggio 05, 2014, 08:40:59 pm »
Complimentissimi allo staff mambo Simo tosi padre e figlio !!tutto perfetto e sempre ottima compagnia!!!

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #221 il: Maggio 05, 2014, 09:11:48 pm »
Cosa devo dire.......STUPENDO!
Ho partecipato un po' in sordina con la mia CX Athena ma il prossimo anno ci sarò con la  Ds (in preparazione).
Qualche auto veramente notevole....la Break di Claudio....che ne dite??
Ho conosciuto Carlo59 simpaticissimo e visto dal vivo la sua DS 21(..) con il famoso bottoncino.
Scarabeo dopo averla provata ne era entusiasta......
Bravi ragazzi.

« Risposta #222 il: Maggio 05, 2014, 09:48:42 pm »

Evento stupendo nonostante il tempo non ottimale  [(piove)].
Un ringraziamento sentito a Mambo, a Davide Tosi ed al grande Otello (al quale rinnoviamo gli auguri) per darci anche la possibilità ogni anno di scoprire nuovi posti delle belle terre romagnole.
Come sempre grandissimi! Complimenti!!!

P.s. Ops ma San Marino non è terra romagnola... ...sarà per quello che ci ha detto male il tempo?  [:D]
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

« Risposta #223 il: Maggio 05, 2014, 09:58:39 pm »
 [:color] [:color] [:color] [:color]........bellissime foto...superbe.....tutti i personaggi veramente da invidia...IL GRANDE OTELLO.....LA REGINA ILA..ed il RE MAURIZIo...che dire.....senza parole..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
pierochevron

« Risposta #224 il: Maggio 05, 2014, 10:06:23 pm »
Bravi bravi bravi......che invidia!!!! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]