Ho sentito nei giorni scorsi Davide che sta adoperandosi per dare al raduno una cornice eccezionale, del tutto degna della Dea delle automobili.Restate sintonizzati su questo topic e nei prossimi giorni ne saprete di più!Non potremmo aver affidato la bandiera IDéeSse ad uno staff migliore!
Noi ci stiamo organizzando per venire con l'auto di Geo. La '59 ex-Lucien.L'idea sarebbe di fare il ponte....Quindi arriviamo già il 1° maggio, giovedì.Poi ci fermiamo fino a Domenica.Alcuni di noi con le mogli. (Io, se tutto va bene, no)Riassumendo:Geo (non so se con compagna o no)MauriDSio con Paola sulla ex-mia verde ora DS21 PallasInutile con Roberta su ID19 del 1966 (quella rossa tetto bianco)Ska
Ne sono convinto! quello di Rimini è sempre uno degli incontri più belli, dove appena si riparte per il rientro non si vede l'ora di ritornare l'anno successivo. Questo grazie alle Dee, ma soprattutto grazie a Otello, Davide, Mambone, Michele, Luciano, l'IDeeSse Club e tutti quelli che collaborano e partecipano alla manifestazione! grandi! sono sicuro che anche quest'anno Davide calerà uno dei suoi assi dalla macchina... hemmm... dalla manica Io quest'anno non ci sarò, i primi di Maggio avrò il mio bel raduno al reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Perugia per l'arrivo della mia bimba (Anna)
poi ci organizziamo per far qualcosa............ad esempio un puttantur.........
Questo vale solo per SKA in quanto gli altri sono ben accompagnati Se poi per caso qualcuna si ammala….allarghiamo il gruppo del tour…