e che nessuno dica più che NON è un uomo di...NICCHIA!
Grazie Renatuzzo avere delle foto scattate da te è come trovare gente su Marte
autri futu di Renato:
pero sono bello pure io.
Un pò come avere foto tue!!!!!......più facile che ci riesca Renatuzzo
..siamo stati benissimo anche noi fiorentini seduti al tavolo a fianco di Otello....saluto Mario 55 anche se non ho avuto il piacere,ma sono sicuro che non mancherà occasione per conoscerci....
[:clap]salve raga.....dopo una settimana dal raduno trovo finalmente il tempo per scrivervi e vedere le foto del nostro MAGNIFICO raduno. un grazie di cuore a MAMBO e DAVIDE che anche per quest'anno hanno organizzato,e un AUGURIO a OTELLO per i suoi magnifici anni portati cosi bene e con spirito giovanile..siamo stati benissimo anche noi fiorentini seduti al tavolo a fianco di Otello....saluto Mario 55 anche se non ho avuto il piacere,ma sono sicuro che non mancherà occasione per conoscerci . il tempo è stato impietoso ,ma va bene cosi...l'importante è stare tutti in compagnia e trovare amici con cui condividere la passione per la DEA...le auto? BELLISSIME... tutte....ma ho lasciato il mio cuore e anche di piu' su quel BELLISSIMO BREAK che era parcheggiato all' interno del G H. .....mio parere eh?! un saluto a SKARA. che ancora una volta ci ha stupiti per la compera di una ds ( come farà poi.... ) e i suoi amici....complimenti per la ds grigia presa in Belgio da Lucien....un saluto a MAX VIGANO anche se non ci siamo incontrati .ma ho visto le foto delle auto ...belle ....insomma una giornata FANTASTICA passata in compagnia di persone FANTASTICHE.....DAVIDEEEEE ma le foto che ci hai fatto.....le vogliamo vedere qui.... ciao ancora e spero al prossimo