4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO

• 312 Risposte
  • 63529 Visite
*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 4° RADUNO DI RIMINI IL 3-4 MAGGIO
« Risposta #270 il: Maggio 07, 2014, 07:23:52 pm »
e che nessuno dica più che NON è un uomo di...NICCHIA!

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #271 il: Maggio 07, 2014, 08:55:10 pm »
autri futu di Renato:

« Risposta #272 il: Maggio 07, 2014, 09:08:20 pm »

Grazie Renatuzzo  [:kiss]  avere delle foto scattate da te è come trovare gente su Marte  ;D

Un pò come avere foto tue!!!!!......più facile che ci riesca Renatuzzo ;D ;D

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #273 il: Maggio 07, 2014, 10:57:14 pm »
autri futu di Renato:

GRASSSIE HALLLL  [:kiss]
RENE' COTTON

« Risposta #274 il: Maggio 07, 2014, 11:48:30 pm »
 [:hello]  foto strane........curiose..........dolci........ci fossero ogni giorno questi bei momenti di pace ..........gioia......allegria....e sangioveseeeeeeee [(bevuta)] [(balletto1)] [(ola1)] [(bravo)]...........troppo bellissime..........

pero sono bello pure io. [:kiss]               grazie amici.

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #275 il: Maggio 08, 2014, 08:50:54 am »

pero sono bello pure io. [:kiss] 

a be'.... ma allora sei questo:

perche' le altre tre foto di bello hanno solo lo sfondo  [o:o:]

;D ;D ;D ;D >:D >:D >:D >:D >:D

[:kiss]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #276 il: Maggio 08, 2014, 02:41:25 pm »
Un pò come avere foto tue!!!!!......più facile che ci riesca Renatuzzo ;D ;D

effettivamente  [(fischio1)]  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #277 il: Maggio 08, 2014, 10:33:52 pm »
Una sola parola:

Eccellente

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Maggio 08, 2014, 10:35:33 pm da CICCIO »

« Risposta #278 il: Maggio 09, 2014, 11:30:19 pm »
 [:hello]   nooooooooooooooo  lei è più beella  [:crazy]..io di più  [:kiss] [(muoio)] [(angel)] [(bacio)]......notte.

« Risposta #279 il: Maggio 11, 2014, 03:55:37 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]salve raga.....dopo una settimana dal raduno trovo finalmente il tempo per scrivervi e vedere le foto del nostro MAGNIFICO raduno. un grazie di  [:love] cuore a MAMBO e DAVIDE che anche per quest'anno hanno organizzato,e un AUGURIO a OTELLO per i suoi magnifici anni portati cosi bene e con spirito giovanile..siamo stati benissimo anche noi fiorentini seduti al tavolo a fianco di Otello....saluto Mario 55 anche se non ho avuto il piacere,ma sono sicuro che non mancherà occasione per conoscerci  [(su)]. il tempo è stato impietoso ,ma va bene cosi...l'importante è stare tutti in compagnia e trovare amici con cui condividere la passione per la DEA...le auto? BELLISSIME... tutte....ma ho lasciato il mio  [(rotola)] cuore e anche di piu' su quel BELLISSIMO BREAK che era parcheggiato all' interno del G H.  [(balletto1)] [(prrr2)].....mio parere eh?! un saluto a SKARA. che ancora una volta ci ha stupiti per la compera di una ds [:inch]( come farà poi.... [:D]) e i suoi amici....complimenti per la ds grigia presa in Belgio da Lucien....un saluto a MAX VIGANO anche se non ci siamo incontrati .ma ho visto le foto delle auto ...belle  [(su)]....insomma una giornata FANTASTICA passata in compagnia di persone FANTASTICHE.....DAVIDEEEEE ma le foto che ci hai fatto.....le vogliamo vedere qui.... ciao ancora e spero al prossimo [:hello]

*

Offline mario55

• 2.852
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #280 il: Maggio 12, 2014, 08:58:11 am »
..siamo stati benissimo anche noi fiorentini seduti al tavolo a fianco di Otello....saluto Mario 55 anche se non ho avuto il piacere,ma sono sicuro che non mancherà occasione per conoscerci.... 

allora eravamo vicini più di quanto tu pensi [:fiu], io ero al tavolo con MAMBO [:hello], praticamente a 3 metri
alla prossima, mario55

oppure se ti trovi a passare da Bientina basta uno squillo (se sono a casa ;D)
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #281 il: Maggio 12, 2014, 10:55:17 am »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]salve raga.....dopo una settimana dal raduno trovo finalmente il tempo per scrivervi e vedere le foto del nostro MAGNIFICO raduno. un grazie di  [:love] cuore a MAMBO e DAVIDE che anche per quest'anno hanno organizzato,e un AUGURIO a OTELLO per i suoi magnifici anni portati cosi bene e con spirito giovanile..siamo stati benissimo anche noi fiorentini seduti al tavolo a fianco di Otello....saluto Mario 55 anche se non ho avuto il piacere,ma sono sicuro che non mancherà occasione per conoscerci  [(su)]. il tempo è stato impietoso ,ma va bene cosi...l'importante è stare tutti in compagnia e trovare amici con cui condividere la passione per la DEA...le auto? BELLISSIME... tutte....ma ho lasciato il mio  [(rotola)] cuore e anche di piu' su quel BELLISSIMO BREAK che era parcheggiato all' interno del G H.  [(balletto1)] [(prrr2)].....mio parere eh?! un saluto a SKARA. che ancora una volta ci ha stupiti per la compera di una ds [:inch]( come farà poi.... [:D]) e i suoi amici....complimenti per la ds grigia presa in Belgio da Lucien....un saluto a MAX VIGANO anche se non ci siamo incontrati .ma ho visto le foto delle auto ...belle  [(su)]....insomma una giornata FANTASTICA passata in compagnia di persone FANTASTICHE.....DAVIDEEEEE ma le foto che ci hai fatto.....le vogliamo vedere qui.... ciao ancora e spero al prossimo [:hello]

Ciao vintage , peccato non ci siamo visti , ma non avevo le foto esposte , c'erano anche le mie DS  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #282 il: Maggio 12, 2014, 12:06:16 pm »

« Risposta #283 il: Maggio 13, 2014, 09:23:36 pm »
 [:hello] [:hello]ciao MAX,infatti appena arrivati le tue 2 ds le abbiamo viste.... in 1ma fila [(su)] [(su)]

« Risposta #284 il: Maggio 13, 2014, 09:26:25 pm »
 [:inch] la miseriaccia!!!!!!ma come.....erimo li e non ci siamo visti.....sarà per qualche fumo di troppo? ciao MARIO....
« Ultima modifica: Maggio 14, 2014, 01:44:03 am da fischer »