Triangolo ricambi originali Citroen

• 20 Risposte
  • 6410 Visite
Re: Triangolo ricambi originali Citroen
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2014, 07:56:21 pm »
 [:love] [:love] [:love] Che belle le vecchie foto, le adoro!!!
la ds quando ha gli interni rossi é una cosa che non si puó esprimere come quando li ha verdi o blu...

« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2014, 09:04:09 pm »
  Ciao Ivan! queste sono le uniche tre foto dove compare la Dspecial aprile '74 blanc meije con interni tissu rouge.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

Bellissima Claudio [:love] [:love] a parte il modello identica a quella di mio padre bianca interni stoffa rossi con le mollure sulle fiancate [:love] [:love] [:love]
...anche tu hai avuto un infanzia felice... ;D ;D ;D
 [:hello]

[(fischio1)]  [(cavolo)]   ;D

Andy i .azzi tuoi mai e!!!! ;D
Mi ero fatto distrarre un attimo dall emozione di aver visto una DS simile/uguale a quella che già sapete....visto che sembra non ne esista nessuna!!! :(

*

Offline Claudiesse

• **
  • 117
  • DS in aria
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2014, 09:23:55 pm »
grazie a tutti! ....... bei ricordi..
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2014, 06:55:52 pm »

Andy i .azzi tuoi mai e!!!! ;D
Mi ero fatto distrarre un attimo dall emozione di aver visto una DS simile/uguale a quella che già sapete....visto che sembra non ne esista nessuna!!! :(

ma io la faccio perché ci tengo a te Ivan, se c'è qualche scompenso neurale in corso, è meglio che tu lo sappia in anticipo........no????

altrimenti che amico sarei?!?!   ;D   [:kiss]
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2014, 06:59:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2014, 08:49:29 pm »
 [(su)] [(su)]....ormai è anni che lo so non preoccuparti....
Secondo te se no ero innamorato di una DS??
.....Si....
Vedi mi rispondo anche da solo!!!!
 ;D [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #20 il: Febbraio 17, 2014, 12:56:12 am »
Non era in dotazione, ma poichè già allora era obbligatorio per legge, i concessionari "seri"  ne facevano omaggio agli acquirenti delle vetture. Anche io conservo il triangolo che fu della DS di mio padre, non è originale Citroen, probabilmente il nostro concessionario per risparmiare li acquistava altrove  [:D]

Io sulla mia ID Super '68 possiedo un triangolo interamente metallico - un po' arrugginito a dir la verità - verniciato in arancione. Credo - ma non ne sono sicuro - che il triangolo sia stato un portato del nuovo codice della strada [1958].