Triangolo ricambi originali Citroen

• 20 Risposte
  • 6418 Visite
*

Offline Claudiesse

• **
  • 117
  • DS in aria
Triangolo ricambi originali Citroen
« il: Febbraio 09, 2014, 05:26:58 pm »
ciao, questi sono alcuni dei pochi oggetti che sono riuscito a salvare della Dspecial che aveva mio padre, si sono salvati ad un trasloco e ad un successivo svutamento completo del garage dove erano finiti, sono sempre stato attento che non vadino buttati, forse inconsciamente speravo che prima o poi sarebbe tornati a viaggiare in un'altra Dea. Come si diceva in post dei giorni scorsi, anche foto non e' che se ne facessero tante e mi ricordo che questa, che si vede, la feci io nel '76 quando eravamo in vacanza nelle marche e ricordo anche il rimprovero che presi da mia madre per aver sprecato una foto.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            riambi originali citroen PA1722                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
Re: Triangolo ricambi originali Citroen
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2014, 05:36:36 pm »
Come si diceva in post dei giorni scorsi, anche foto non e' che se ne facessero tante e mi ricordo che questa, che si vede, la feci io nel '76 quando eravamo in vacanza nelle marche e ricordo anche il rimprovero che presi da mia madre per aver sprecato una foto. 

in effetti era  un costo far sviluppare un rullino di foto, ma il bello era la curiosità di vedere come era venuti gli scatti, oggi con le digitali è diventato tutto più facile.
Comunque anche questo è un bel ricordo.......
 [:hello]

*

Offline Claudiesse

• **
  • 117
  • DS in aria
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2014, 05:41:15 pm »
in effetti era  un costo far sviluppare un rullino di foto, ma il bello era la curiosità di vedere come era venuti gli scatti, oggi con le digitali è diventato tutto più facile.
Comunque anche questo è un bel ricordo.......
 [:hello]
   ero gia' innamorato di quella macchina.........

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2014, 05:58:11 pm »
Bello quel triangolo  !
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Claudiesse

• **
  • 117
  • DS in aria
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2014, 06:03:33 pm »
Bello quel triangolo  !
  grazie! sapete dirmi se venisse dato in dotazione, al momento dell'acquisto dell'auto, con su il codice-ricambio?? tanto per capire se magari mio padre ne fosse sprovvisto e lo acquisto' subito dopo

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2014, 12:58:21 pm »
Non era in dotazione, ma poichè già allora era obbligatorio per legge, i concessionari "seri"  ne facevano omaggio agli acquirenti delle vetture. Anche io conservo il triangolo che fu della DS di mio padre, non è originale Citroen, probabilmente il nostro concessionario per risparmiare li acquistava altrove  [:D]
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2014, 07:41:32 pm »
Non era in dotazione, ma poichè già allora era obbligatorio per legge, i concessionari "seri"  ne facevano omaggio agli acquirenti delle vetture. Anche io conservo il triangolo che fu della DS di mio padre, non è originale Citroen, probabilmente il nostro concessionario per risparmiare li acquistava altrove  [:D]

il triangolo no..non lo avevo considerato!!   [(banana2)] [(banana1)]
RENE' COTTON

« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2014, 09:27:48 pm »
Nella prima foto piccolina si vede la DS di tuo padre...sembra bianca,che modello era? non riesci a fotografarla più grande o scannerizzarla [:love] [:inch]
Adoro le foto delle DS di famiglia...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2014, 12:10:06 am »
Nella prima foto piccolina si vede la DS di tuo padre...sembra bianca,che modello era?

[(fischio1)]  [(cavolo)]   ;D

..........sono riuscito a salvare dalla Dspecial che aveva mio padre

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Claudiesse

• **
  • 117
  • DS in aria
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2014, 10:53:53 am »
Nella prima foto piccolina si vede la DS di tuo padre...sembra bianca,che modello era? non riesci a fotografarla più grande o scannerizzarla [:love] [:inch]
Adoro le foto delle DS di famiglia...

Ciao Ivan! queste sono le uniche tre foto dove compare la Dspecial aprile '74 blanc meije con interni tissu rouge. La prima fu fatta nell'agosto 1974 nella piazza di Ripe (AN) eravamo li per le vacanze e la foto ritrae me e mia sorella-gemella, solo poco tempo fa mi accorsi che la' in fondo si vede la nostra Dea, lo so che e' lontanissima ma sono le uniche che ho. La seconda foto fu fatta da me sempre nelle Marche ed era l'agosto '76. La terza fu fatta nel '80-81 come testimonianza per una successivo risarcimento spettante a mio padre. Una notte rientrando a casa e attraversando un incrocio con precedenza fu centrato in pieno da 4 ragazzi che viaggiavano su un'altra auto, che non ricordo, la loro rimase irreparabile mentre la nostra cosi' come vedi. Osserva il volante! hai visto che aveva gia' il ferro in fuori senza parti di gomma!? aveva 6 anni e gia' 300.000 km                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2014, 02:06:17 pm »
URKA che botta!!!!!!!!!!!!!!!  [(brrr)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Claudiesse

• **
  • 117
  • DS in aria
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2014, 02:40:16 pm »
URKA che botta!!!!!!!!!!!!!!!  [(brrr)]
        eh si Andy, fu una bella botta ma fu subito sistemata e poi l'auto svolse ancora il suo compito per altri 4-5 anni e altri 200.000 km....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2014, 07:20:43 pm »
  Ciao Ivan! queste sono le uniche tre foto dove compare la Dspecial aprile '74 blanc meije con interni tissu rouge. La prima fu fatta nell'agosto 1974 nella piazza di Ripe (AN) eravamo li per le vacanze e la foto ritrae me e mia sorella-gemella, solo poco tempo fa mi accorsi che la' in fondo si vede la nostra Dea, lo so che e' lontanissima ma sono le uniche che ho. La seconda foto fu fatta da me sempre nelle Marche ed era l'agosto '76. La terza fu fatta nel '80-81 come testimonianza per una successivo risarcimento spettante a mio padre. Una notte rientrando a casa e attraversando un incrocio con precedenza fu centrato in pieno da 4 ragazzi che viaggiavano su un'altra auto, che non ricordo, la loro rimase irreparabile mentre la nostra cosi' come vedi. Osserva il volante! hai visto che aveva gia' il ferro in fuori senza parti di gomma!? aveva 6 anni e gia' 300.000 km                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

papà si che era un intenditore, paracolpi sulle fiancate......... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2014, 07:26:46 pm »
Bellissime foto, grazie!  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2014, 07:49:40 pm »
Bellissime foto, grazie!  [:hello]

Mi associo, davvero belle