colore carters e particolari

• 16 Risposte
  • 5357 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
colore carters e particolari
« il: Febbraio 10, 2014, 07:57:54 am »
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire in che anno o modello è cambiato il colore dei seguenti particolorai da nero a marrone :
carter passaruota, triangoli sopra sospensione ant, antivibrante sopporto barra motore, convogliatori aria paraurti, supporti paraurti ant.?, staffa supporto chiocciola aria risc.........aggiungete anche i pezzi che mancano! o meglio se Andy con il suo archivio fotografico infinito avesse un jpg?!

[:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re: colore carters e particolari
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2014, 02:38:58 pm »
Sicuramente Andy ti dara' il post. dove gia'ne abbiamo parlato,x il cambio colore mi sembra di ricordare che sia il '72.    [:hello]

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2014, 07:27:36 pm »
La mia Dspecial ha tutti i particolari neri ed è del 02/71.
Credo che quasi sicuramente dall'AM 72 ,quindi settembre 71,(correggetemi se sbaglio) i particolari siano marroni.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2014, 07:41:18 pm »
grazie ragazzi! forza Andyyyyyyyyyyy! trovami sto topic!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2014, 11:27:30 pm »
Ciao, secondo me dall'AM '73.
Ad esempio DS 21 Pallas particolari neri, DSuper 5 particolari marroni.......
Ciao,
Emanuele

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2014, 09:02:57 am »
credo anche io sia così......ma l'elenco di tutti i particolari ce l'ha nessuno? (o foto d'innsieme ovviamente) [:hello]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2014, 09:36:10 am »
credo anche io sia così......ma l'elenco di tutti i particolari ce l'ha nessuno? (o foto d'innsieme ovviamente) [:hello]

Prova a guardare queste foto dal sito del Citromuseum: http://www.citromuseum.com/visite/visiteds/ds-23-pallas-1973-19-151-km/

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2014, 12:13:06 pm »
Prova a guardare queste foto dal sito del Citromuseum: http://www.citromuseum.com/visite/visiteds/ds-23-pallas-1973-19-151-km/
forte stò sito!
Non lo conoscevo.
 [(su)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #8 il: Febbraio 13, 2014, 02:50:20 pm »

ohi Cristian, scusa ma questo  topazzo m'era proprio sfuggito  [:I]

cmq, vediamo se posso aiutarti in qualche modo  [(nonso)]

[:cont] allora ricapitoliamo: da settembre 72 (anno73) colore marrone: carterini copridraulica anteriori, cinghie bidone lhm, carterini convoglia aria del paraurti, reggispinta paraurti post, carterini  di forma triangolare sul telaio altezza semiassi, supporto lampada baule,  staffe reggitubi riscaldamento su pedaliera, vano motore, dietro cruscotto, supporto raccordo in gomma leva cambio.................continuate voi  ;D

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9961.15

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12477.195

se serve altro, basta chiedere   ;D   [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2014, 03:06:19 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2014, 06:37:42 pm »
 [(su)] allora ci sei!
thanks!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #10 il: Febbraio 14, 2014, 06:16:26 am »
Il meccanico in foto se non sbaglio è Stefano di Firenze.
Ammazza che lavori ben fatti!
Ps: non sono mai riuscito a capire il codice RAL del marrone
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #11 il: Febbraio 14, 2014, 08:16:59 am »
si è il grande Stefano! in effetti ha le mani pulite! il ral marrone è tra l'8017 e l'8016 mi sembra.........

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2014, 07:48:59 pm »
Ci si concentra spesso solo sulla parte anteriore, ma ci sono altri particolari verniciati in marrone sulla parte posteriore.
Lamierino porta guarnizione dei carter copri idraulica
Portalampada luce baule
Staffa ferma tubo benzina in ferro
Piastrina per fissaggio staffa porta bullone parafango posteriore
chi se ne ricorda altri?

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2014, 10:25:13 pm »
................................... ;D                                                                                   Il portalampada della luce del bagagliaio l'avevo gia'detto come puoi vedere dal post di Andrea  ;D                                                                                                Nn riesco a capire che cos'è il lamierino portaguarnizione dei carter copridraulica  [?]     posteriormente aggiungo la modanatura dentro al baule che copre i fili che vanno alle luci posteriori,mentre anteriormente sulle ID la parte intorno al pedale dell'accelleratore   [:hello]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2014, 10:39:33 pm »
................................... ;D                                                                                   Il portalampada della luce del bagagliaio l'avevo gia'detto come puoi vedere dal post di Andrea  ;D                                                                                                Nn riesco a capire che cos'è il lamierino portaguarnizione dei carter copridraulica  [?]     posteriormente aggiungo la modanatura dentro al baule che copre i fili che vanno alle luci posteriori,mentre anteriormente sulle ID la parte intorno al pedale dell'accelleratore   [:hello]

Andrea chi??  ;D  [:hello]
Il carter:

La modanatura nel baule è solo per le Dspecial? ovvero per quelle ID senza rivistimento interno al baule?
Mi sembra che anche sulle porte anteriori ci sia quel pezzo per trattenere la porta aperta.