Assicurazione Dea e fermo obbligato

• 24 Risposte
  • 4958 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Assicurazione Dea e fermo obbligato
« Risposta #15 il: Febbraio 20, 2014, 10:27:38 pm »
Qui a Latina non me l'hanno imposta... se vuoi... ;D
Infatti dal prossimo anno gli tocca!
Pensa che sempre all'Helvetia di Frosinone mi hanno detto che anche loro ti fan pagare la polizza aggiuntiva perchè testualmente: "è un deterrente per tenere lontani i napoletani dato che non sono neanche troppo lontani da là"
CHE MERDE! [(toilet)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #16 il: Febbraio 21, 2014, 09:44:28 am »
Ciao, io da un paio d'anni sono passato ad Assiprev, ho 10 veicoli assicurati con RSA, anche sotto i 1.000 cc. e sotto i trent'anni, un autocarro, un po' intestati personalmente ed un po' alla mia azienda e pago poco più di 500 euro con 4 conducenti, assistenza stradale, tutela legale, un po' di incendio ecc.
Parlo con Marco Mastrangelo e si è sempre rivelato disponibile per soddisfare le mie richieste.
Basta l'iscrizione ad un Club Autostoriche, niente ASI.
Perchè no?
Ciao,
Emanuele

Più precisamente è una convenzione IDéeSse, ottenuta grazie al nostro Mickey, mi pare ci sia anche un topic a riguardo e Mastrangelo prima ha voluto conoscerci come Club, tanto che è venuto perfino a una serata estiva al Cric.
Vi dirò di più, come spiegato sulle comunicazioni ai Soci, in più ci assicuriamo con AssiPrev e più duratura sarà la convenzione.

« L’accordo con AssiPrev è stato stipulato grazie all’intervento ed all’impegno del nostro Vicepresidente Michele Lemme, è fondamentale, perchè la convenzione sia vantaggiosa e possa essere consolidata anche per i prossimi anni, avere i numeri per poter andare a trattare condizioni migliori e vantaggiose per tutti oltre a poter garantire ai Soci del sud Italia di avere una RCAuto per la loro storica nonostante gli enormi ostacoli che le compagnie pongono nella stipula di polizze in alcune zone d’Italia. Sta a voi Soci, decidere di assicurarvi con AssiPrev per poterne trarre i migliori vantaggi sia sulla breve distanza che sulla continuità della polizza negli anni. »

[:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #17 il: Febbraio 21, 2014, 09:54:25 am »
Infatti, buona parte degli amici siciliani sono ormai iscritti al club e assicurati tramite Assiprev di Marco Mastrangelo. Per l'isola e per i non iscritti all'ASI forse "l'ultima spiaggia", specie dopo la ritirata senza preavviso di quei mattacchioni della Sara.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #18 il: Febbraio 21, 2014, 10:04:30 am »
Aggiungo, ci sono ancora appassionati che per poter stipulare un'assicurazione con agenzie locali (le più svariate) spesso si trovano "costretti" a legarsi a un secondo club, sempre locale. Mi son trovato anch'io in questa situazione ma spesso, mi sembra di capire, questa è una scelta dettata dalla "necessità" quando ancora non si ha idea di cosa fare e a quale club sarebbe opportuno iscriversi, sulla base di ben altri criteri. Ovvio che ci sono poi i casi in cui uno si iscrive ad un club locale per partecipare a più eventi ma è un'altro discorso.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2014, 10:06:49 am da IDcronio »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #19 il: Febbraio 21, 2014, 10:08:23 am »
C'è da sottolineare che "i rischi già assunti sono garantiti", ovvero che (teoricamente, visto che si parla della Sara) le polizze in essere verranno regolarmente rinnovate se pagate ENTRO la scadenza.

« Risposta #20 il: Febbraio 21, 2014, 10:48:15 am »
Anche io Helvetia
 [(su)]

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #21 il: Febbraio 21, 2014, 11:14:43 am »
anche io ho Helvetia, 193 euro compreso carro attrezzi, basta essere iscritti al club IDEESSE.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #22 il: Febbraio 21, 2014, 02:20:13 pm »
anche io ho Helvetia, 193 euro compreso carro attrezzi, basta essere iscritti al club IDEESSE.

Idem

« Risposta #23 il: Febbraio 21, 2014, 07:27:25 pm »
dalle mie parti, in toscana, la toro assicura solo le ultra 30 ma continua ad assicurare le ultra 20 di chi aveva già la polizza in essere lo scorso anno, la cifra è 110 a vettura - anche la ass.liguria assicura solo le ultra 30 e molte altre compagnie stanno seguendo lo stesso profilo .. alla faccia dell'anti-trust !!!!!! ho un'ultra 20 assicurata con la sai-fondiaria a 200 svanziche, senza limiti di conducente nè km.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #24 il: Febbraio 21, 2014, 09:50:48 pm »
Anch'io ho assicurate 16 auto  e qualche moto d'epoca con Bartolini & Mauri,ma dallo scorso anno nn assicurano + i cilomotori d'epoca  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] che voi sappiate assiprev li assicura con lo stesso pacchetto ?   thank   [:hello]