Finalmente ho la mia DS !

  • 127 Risposte
  • 18943 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Finalmente ho la mia DS !
« il: Febbraio 20, 2014, 09:02:47 pm »
Ed eccomi qui, dopo diversi anni di permanenza su questo forum, con tante cose imparate, con tante ottime persone conosciute e diverse diventate amici stupendi, ho deciso di fare un passo che sentivo ormai necessario e, come spiegato nel topic "cosa hai fatto oggi con la tua DS" ho acquistato la 21 semiautomatica di Mimmo Armonie.

Conoscete la storia della vettura e sapete quanto lavoro il buon Mimmo ci abbia messo su, quanti sacrifici e quante emozioni per lui.

Adesso l'ho presa io, anche perchè Mimmo è alla ricerca di qualcosa con cambio manuale. Succede.

Voglio ringraziare, qui, pubblicamente, Mimmo Armonie per il suo affetto, la sua gentilezza e disponibilità e per avermi venduto un'auto che trasuda amore, che nei particolari più piccoli mi fa vedere quanto sia stata coccolata.

Prometto che farò altrettanto, continuando la grande opera iniziata sul "Miglio verde".

Grazie Mimmo  [:inch], grazie a Gennaro che è stato "promotore" dell'acquisto  [:inch] e grazie a Giobri che mi ha aiutato  [:inch].

Eccola a voi ! A mente fresca vi racconterò le emozioni di oggi


Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2014, 09:09:40 pm »
Ciao ..Complimentoni ottima spesa e bellissima auto ho seguito in (  sordina ) tutto il restauro, è solo da amare...  [:D] nn sai quanto ti invidio la mia è per metà rifatta ,x l'altra metà mi sa che va x le lunghe... Ancora tanto divertimento e goditela !!!!!

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2014, 09:10:02 pm »
Per Ugomaria, hip hip hurrá!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2014, 09:15:53 pm »
Complimenti di nuovo Giorgio.
Penso che questa DS sia stata proprio fortunata (sia con il precedente che non il nuovo proprietario).
 [:clap] [:clap] [:clap]
Linux

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2014, 09:18:30 pm »
Come dice Verdone: ECCHIME!

Era ora e ....
guardando la targa ci uniamo tutti in un unico grido:

VIVA LA FG!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2014, 09:20:11 pm »
Come dice Verdone: ECCHIME!

Era ora e ....
guardando la targa ci uniamo tutti in un unico grido:

VIVA LA FG!

Con il sole e con la pioggia noi cantiamo forza Foggia.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2014, 09:21:42 pm »
Ottimo Giorgino, sono proprio contento per te, è una bella DS, solida, compatta e gustosa e soprattutto sappiamo tutti la quantità di lavoro svolto. Resta solo da fare qualche piccola regolazione, a disposizione con la mia colossale ignoranza!  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.888
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2014, 09:23:31 pm »
Che dire.............................. dopo tanto tempo  sul forum delle DS senza possederla  te la meritavi proprio  [(birra)]                                                                                                             Ora aspettiamo i racconti delle tue scorribande  [:hello]          

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #8 il: Febbraio 20, 2014, 09:25:42 pm »
Ottimo Giorgino, sono proprio contento per te, è una bella DS, solida, compatta e gustosa e soprattutto sappiamo tutti la quantità di lavoro svolto. Resta solo da fare qualche piccola regolazione, a disposizione con la mia colossale ignoranza!  [:inch]

Non dire così, sai benissimo di essere molto molto preparato ed esperto  [:hello]

E poi, ora non abbiamo più scuse per fare delle belle foto !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #9 il: Febbraio 20, 2014, 09:28:55 pm »
Per Ugomaria, hip hip hurrá!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #10 il: Febbraio 20, 2014, 09:32:19 pm »
Complimento i Ugomaria!  [(bravo)] [(bravo)] [(compl)] [(compl)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]
Gianfranco

*

Offline DRAKE

  • **
  • 166
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #11 il: Febbraio 20, 2014, 09:34:13 pm »
Era ora e ....
guardando la targa ci uniamo tutti in un unico grido:

VIVA LA FG!

Complimentoni x l'acquisto....e ora goditelaaaaa.... [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #12 il: Febbraio 20, 2014, 09:38:11 pm »
e colla levetta magica com'è andata?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #13 il: Febbraio 20, 2014, 09:43:12 pm »
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Complimentissimi Giorgio

una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #14 il: Febbraio 20, 2014, 09:43:58 pm »
e colla levetta magica com'è andata?

All'inizio, durante il primo giro con Armonie e mio padre, problemoni ed effetto canguro.

Poi, ragionando per bene e leggendo questa pagina scritta anni fa da Marco http://www.citroends.it/Cambiosemi1.htm ho capito dove sbagliavo. Domenica scorsa ho anche guidato quella di Giobri e la mia sensibilità è aumentata.

Oggi alla partenza un po' di incertezze, poi dopo aver raggiunto l'autostrada le cose sono migliorate. Il viaggio in A1 mi ha fatto entrare in sintonia con l'auto. Quando sono uscito dall'autostrada ormai la facevo funzionare quasi bene.

Stasera ho provato a fare un paio di cose difficili tipo manovre in salita o in discesa e me la sono cavata !