Finalmente ho la mia DS !

  • 127 Risposte
  • 18936 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #90 il: Febbraio 25, 2014, 10:07:09 pm »
Tra poco lo saprai...  [:fiu] [:fiu]

Prestissimo !!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #91 il: Febbraio 25, 2014, 10:10:19 pm »
Infatti i minimi abbiamo cercato di regolarli circa a 650 e 850, ma ripeto che sono molto instabili forse per colpa del carburatore... riguardo il Dwell va oltre le mie capacità. Giorgio saprà affidarla a un buon tecnico...  [:hello]

Devo ringraziare Giovanni perchè è stato gentilissimo e, al contrario di quanto dice lui, molto molto competente. Peccato che io sulle auto so smanettare solo sulle cose elettroniche o al massimo elettriche, e sabato avevo il mio bel mal di testa settimanale che mi impediva di essere al massimo per imparare dal maestro.

Mi sto attivando per sistemare, come dite giustamente voi, prima di tutto la carburazione.

Ci aggiorniamo in area tecnica  [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #92 il: Febbraio 25, 2014, 10:19:37 pm »
Devo dire che vederla di fronte a casa mia mi fa un pò impressione, mi ricorda qualcosa...  [:fiu] [:fiu]



Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #93 il: Febbraio 25, 2014, 10:28:06 pm »
Devo dire che vederla di fronte a casa mia mi fa un pò impressione, mi ricorda qualcosa...  [:fiu] [:fiu]





Tutto ritorna, anche senza l'interno in cuoio e senza l'iniezione elettronica, ma prima di capirne quanto te ne passerà di tempo !

A proposito di immagini che ritornano: qualcuno ricorda questo posto? la foto uscì anche sulla stampa !


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #94 il: Febbraio 25, 2014, 10:32:23 pm »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #95 il: Febbraio 25, 2014, 10:35:02 pm »
In effetti come dicevamo, il colore è ben diverso... forse me la fecero troppo "brun"  :o

Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #96 il: Febbraio 25, 2014, 11:00:56 pm »
Devo dire che vederla di fronte a casa mia mi fa un pò impressione, mi ricorda qualcosa...  [:fiu] [:fiu]




Giorgino, sistemate le magagne colla magica levetta, urgono le coppe pallassizzate!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #97 il: Febbraio 26, 2014, 12:21:08 pm »
 ragazzi  non pensavo che un ammucchio di ferro possa  influire cosi tanto sullo stato d'animo, fa uno strano effetto vedere l'ex dea e solo adesso trovo il coraggio  di scrivere.  giorgio,  per la partenza a freddo io usavo questo sistema: quando la fermavo la sera, dopo averla spenta  gli davo un paio di pompatine di acceleratore, la mattina due tre pompatine di acceleratore tiravo tutta l'aria, e mettevo in moto senza accelerare, appena in moto toglievo l'aria fino a circa 1000 giri.
mimmo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.375
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #98 il: Febbraio 26, 2014, 02:33:20 pm »
ragazzi  non pensavo che un ammucchio di ferro possa  influire cosi tanto sullo stato d'animo, fa uno strano effetto vedere l'ex dea e solo adesso trovo il coraggio  di scrivere.  giorgio,  per la partenza a freddo io usavo questo sistema: quando la fermavo la sera, dopo averla spenta  gli davo un paio di pompatine di acceleratore, la mattina due tre pompatine di acceleratore tiravo tutta l'aria, e mettevo in moto senza accelerare, appena in moto toglievo l'aria fino a circa 1000 giri.

Peccato.
Non glielo dovevi dire...... ;D ;D ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #99 il: Febbraio 26, 2014, 02:38:55 pm »
ragazzi  non pensavo che un ammucchio di ferro possa  influire cosi tanto sullo stato d'animo, fa uno strano effetto vedere l'ex dea e solo adesso trovo il coraggio  di scrivere.  giorgio,  per la partenza a freddo io usavo questo sistema: quando la fermavo la sera, dopo averla spenta  gli davo un paio di pompatine di acceleratore, la mattina due tre pompatine di acceleratore tiravo tutta l'aria, e mettevo in moto senza accelerare, appena in moto toglievo l'aria fino a circa 1000 giri.

Ti abbraccio forte, sono contentissimo di aver preso la macchina da te. Il nostro stato d'animo va di pari passo con quello delle nostre belle, ed è giusto condividerlo qui, assieme alle nostre gioie e ai loro capricci.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.375
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #100 il: Febbraio 26, 2014, 02:40:57 pm »
Ti abbraccio forte, sono contentissimo di aver preso la macchina da te. Il nostro stato d'animo va di pari passo con quello delle nostre belle, ed è giusto condividerlo qui, assieme alle nostre gioie e ai loro capricci.

Ruffiano !

Cosa non si farebbe per farsi dire come accenderla !  ;D ;D

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #101 il: Febbraio 26, 2014, 02:42:00 pm »
Ruffiano !

Cosa non si farebbe per farsi dire come accenderla !  ;D ;D

Dici bene, le tue si accendono a spinta !

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #102 il: Febbraio 26, 2014, 03:44:52 pm »
Dici bene, le tue si accendono a spinta !

....  >:D >:D >:D >:D, ed è una fortuna quando si accendono!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #103 il: Febbraio 26, 2014, 07:02:59 pm »
Ruffiano !

Cosa non si farebbe per farsi dire come accenderla !  ;D ;D

Beh, un accendino e una tanichetta di benzina dovrebbero essere più che sufficienti  >:D >:D >:D >:D >:D
una dea è per sempre - Mauro

Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #104 il: Febbraio 26, 2014, 11:07:16 pm »
Aria tirata a fondo, freno premuto...appena si accende levo il piede dal freno e accelero fino a 1500rpm, levando subito l'aria.
 [:hello]