Finalmente ho la mia DS !

  • 127 Risposte
  • 18915 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #120 il: Marzo 02, 2014, 11:10:35 pm »
[:help]
piccolo OT. ma a voi si accende la luce rossa del cavo starter quando la tirate? perche' a me e' morta....ciao Carlo.

Quel pomello con la spia era solo per CX e 2CV ultima serie..........
 [:hello]
Dodo

Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #121 il: Marzo 03, 2014, 11:42:15 am »
E, come direbbe il buon Antonino Di Pietro, che ciazzecca  stu pomell co a Ds [?] [?] [?]
Io non ho capito, ho guardato stamane ma non ho trovato niente [A:mai]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #122 il: Marzo 03, 2014, 01:56:13 pm »
Facile che sia stato sostituito anni fa. Capita quando le auto sono solo vecchie e non ancora d'epoca che ci si monti il primo pezzo usato adattabile.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #123 il: Marzo 03, 2014, 03:06:08 pm »
Facile che sia stato sostituito anni fa. Capita quando le auto sono solo vecchie e non ancora d'epoca che ci si monti il primo pezzo usato adattabile.
Anch'io avevo un pulsante posticcio che è stato estirpato dal cruscotto e distrutto! Come fosse una verruca.
Roba degli anni '90.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #124 il: Marzo 03, 2014, 07:52:49 pm »
Ho più volte ricordato la scena vista da ragazzino: un mio parente, per non spendere qualche soldo in più e sostituire un pulsante originale sulla sua 320iS, si dava da fare a forza di... lima da falegname per allargare il foro e farci stare un interruttore della 112.

Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #125 il: Marzo 04, 2014, 11:58:42 am »
Henry Kissinger ti fa un baffo, caro Fricko [:fiu] [:fiu]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #126 il: Marzo 05, 2014, 07:11:24 pm »
Io non ho questa spia [(nonso)]


ma tu non hai mica la ds di Carlo  ;D

   [(balletto1)]
« Ultima modifica: Marzo 05, 2014, 07:15:26 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: Finalmente ho la mia DS !
« Risposta #127 il: Marzo 16, 2014, 12:17:20 pm »
Vero Andy ;D.

Il fatto e' che ricordo,perfettamente che quando Harry accese la Dea tiro' il cavo starter la " capoccia" si illumino di rosso cosa che adesso non fa' piu' [???]

Invece la mia bellissima 2cv si....
vabbe' sorry for OT.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta