L'AUTO PIU' BELLA DI SEMPRE

• 43 Risposte
  • 4753 Visite
L'AUTO PIU' BELLA DI SEMPRE
« il: Febbraio 23, 2014, 07:43:09 pm »
Salve ragazzi ! Apro questo topic solo per mostrarvi un articolo comparso su Classic di Gente Motori. Ieri ho comprato la rivista ed a  pag, 17 trovo questo articoletto:

In pratica la rivista inglese Classic chiede ad una giuria composta dai migliori designer tra cui Giugiaro, Callum  etc. Quale sia la più bella auto di sempre dal punto di vista stilistico naturalmente!
Visto chi è arrivata al primo posto!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
Gianfranco

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: L'AUTO PIU' BELLA DI SEMPRE
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2014, 07:50:10 pm »
 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Abbiamo la macchina più bela del mondo!
E dell'universo no?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2014, 07:56:16 pm »
Mai avuto dubbi... [:p]

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2014, 08:18:11 pm »
 [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] io pur non AVENDOLA......MAI AVUTO DUBBIIIII [:hello]

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2014, 09:00:10 pm »
i proprietari della Ferrrai 275 GTB si dispereranno  e vorranno subito fare un cambio alla pari!! [:D]
http://motori.ilmessaggero.it/motori/ferrari_275_gtb_4_nart_spider_all39asta_per_oltre_20_milioni_di_euro/notizie/317295.shtml
 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2014, 09:06:42 pm »
i proprietari della Ferrrai 275 GTB si dispereranno  e vorranno subito fare un cambio alla pari!! [:D]
http://motori.ilmessaggero.it/motori/ferrari_275_gtb_4_nart_spider_all39asta_per_oltre_20_milioni_di_euro/notizie/317295.shtml
 [:hello]

....vuoi mettere loro hanno la più cara.......ma noi la più bella!! [B)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2014, 09:53:14 pm »

La più cara del 2013 in realtà è questa. Ma non so se la vedete.......inconvenienti del' iPad
 [:crazy]
Gianfranco

« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2014, 09:56:33 pm »
Infatti non si vede. Cmq è la Ferrari 250 LM del 64 . 10.396.000  [:ohoh] [:ohoh] [:ouch]
Gianfranco

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2014, 09:57:37 pm »

La più cara del 2013 in realtà è questa. Ma non so se la vedete.......inconvenienti del' iPad
 [:crazy]

nn si vede un caiser....
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2014, 10:07:53 pm »
io ho sempre amato la  DEA, la prima avuta nel 79, ma questa mi faceva girare la testa al pari delle ns amate:

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2014, 01:15:34 am »
he be' Ado... gara dura in effetti...

« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2014, 08:27:05 am »
Lamborghini miura.....ci perdevo la testa anche io.  [:ouch]
Gianfranco

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2014, 08:35:16 am »
Lamborghini miura.....ci perdevo la testa anche io.  [:ouch]

[(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2014, 11:06:04 am »
io ho sempre amato la  DEA, la prima avuta nel 79, ma questa mi faceva girare la testa al pari delle ns amate:

Conoscendoti, direi che "u strummuliuni" ti girava di qualche migliaio di giri in più rispetto alla DS, altro che storie! ;D

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2014, 11:47:18 am »
La cosa non stupisce più di tanto: altri concorsi simili avevano visto la DS primeggiare davanti a tutte le concorrenti, curioso però che la seconda classificata sia la XK120 quando in altri sondaggi si vedeva un'altra Jaguar: l'E-Type.

Chi ha partecipato al raduno di Torino ed ha visitato il Museo dell'Automobile, ricorderà che all'uscita era presente una galleria con i ritratti di alcuni tra i più famosi "car designer" di tutto il mondo.
Sotto ad ogni ritratto c'era qualche modellino delle auto che hanno progettato ed uno spazio contenente il modello dell'auto che gli sarebbe piaciuto di aver disegnato.
Quasi tutte erano Citroën DS.