come va???
Va che ho avuto impegni un po' pressanti di lavoro, ho dovuto svuotare una casa in cinque giorni da solo e senza furgone e che la C5 di tutti i giorni ha deciso di lasciare per terra tutto il suo LDS mentre era carica di libri.
Quindi la DS la sto usando tutti i giorni ma non ho tempo di farla sistemare
Diciamo che mi sono abituato al semiautomatico capriccioso e che riesco a metterla in moto facendo così, visto che il "metodo scarabeo" ha funzionato solo due volte: al mattino tiro l'aria e faccio girare il motorino per 7/8 secondi, poi la lascio col quadro acceso una decina di minuti, tolgo l'aria, faccio girare tre o quattro volte il motorino e allora parte, starnutendo ma parte.
L'entusiasmo del meccanico si spegne giorno dopo giorno, e altri meccanici vecchi non vogliono sistemarla. Uno bravino ma con problemi economici mi ha chiesto 200 euro al giorno per lavorarci.
Ho notato che a caldo le cose cambiano: il semi diventa sempre più lento negli inserimenti e la spia dell'acqua si accende già a tre quarti della zona bianca.
In più dopo aver fatto il pieno la macchina puzza di benzina per i primi 150 km. Ma credo che sia qualche crepa nel tubo del rifornimento.
Portiamo pazienza, mi sa che alla fine la terrò come la CX: un "modellino in scala 1:1".