Ruotesgonfie e la ID Super del 1968

• 317 Risposte
  • 51122 Visite
Re: Ruotesgonfie e la ID Super del 1968
« Risposta #195 il: Aprile 07, 2014, 02:31:57 pm »
Ho capito...volete a tutti i costi togliere di mezzo l'unica Id super Pallas che esiste  ;D

Andrò a vedere i sedili come programmato, vediamo in che stato sono e poi si decide il da farsi.

I pannelli sembrano ben messi ma il rivestimento sedili sembra scolorito. C'è poi da capire come sia messa l'imbottitura. Se dei sedili recupero solo la struttura preferisco tenere i miei Pallas, anche se non conformi. Mi accontenterei anche solo dei pannelli giusti.

Fabio 

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #196 il: Aprile 07, 2014, 02:41:12 pm »

I pannelli sembrano ben messi ma il rivestimento sedili sembra scolorito. C'è poi da capire come sia messa l'imbottitura. Se dei sedili recupero solo la struttura preferisco tenere i miei Pallas, anche se non conformi. Mi accontenterei anche solo dei pannelli giusti.

Fabio 

Scusa se mi faccio i tuoi...ma cerca sempre di vedere le cose in proiezione del futuro.
Sicuramente i sedili dell'annuncio non sono pronti all'uso e saranno da lavare e da ripristinare le imbottiture, ma dato che la macchina hai intenzione di tenerla a lungo, potresti acquistare anche i sedili e metterli da parte e poi con calma sistemarli, nel frattempo giri con i tuoi.
Non dare per scontato che poi troverai di meglio fra qualche anno......
Per quel che vedo dalle foto, l'interno dell'annuncio non mi sembra male, anzi direi che è facilmente recuperabile.

« Ultima modifica: Aprile 07, 2014, 02:47:17 pm da dandy »

« Risposta #197 il: Aprile 07, 2014, 02:45:12 pm »
Scusa se mi faccio i tuoi...ma cerca sempre di vedere le cose in proiezione del futuro.
Sicuramente i sedili dell'annuncio non sono pronti all'uso e saranno da lavare e da ripristinare le imbottiture, ma dato che la macchina hai intenzione di tenerla a lungo, potresti acquistare anche i sedili e metterli da parte e poi con calma sistemarli, nel frattempo giri con i tuoi.
Non dare per scontato che poi troverai di meglio fra qualche anno......

[(su)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #198 il: Aprile 07, 2014, 04:43:25 pm »
Eppoi i sedili con le levette li sbatti giù in un attimo  [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #199 il: Aprile 07, 2014, 08:06:39 pm »
Eppoi i sedili con le levette li sbatti giù in un attimo  [:fiu]

So a cosa alludi: ti venisse mai un colpo di sonno improvviso.....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #200 il: Aprile 07, 2014, 08:33:25 pm »
So a cosa alludi: ti venisse mai un colpo di sonno improvviso.....

Esatto... e che pensavi...?  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #201 il: Aprile 07, 2014, 08:38:17 pm »
Il mio meccanico aveva un cliente, un signore molto anziano, che in gioventù aveva vissuto in Francia ed aveva posseduto una DS. E questo vecchietto quando capitava in officina con sua Saxo (mi pare) gli raccontava sempre di quando andava in campagna con le "maddumuasell" e abbassava i sedili...   [:fiu]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #202 il: Aprile 07, 2014, 08:40:00 pm »
Il mio meccanico aveva un cliente, un signore molto anziano, che in gioventù aveva vissuto in Francia ed aveva posseduto una DS. E questo vecchietto quando capitava in officina con sua Saxo (mi pare) gli raccontava sempre di quando andava in campagna con le "maddumuasell" e abbassava i sedili...   [:fiu]

Le "maddumuasell" sono spesso narcolettiche... ;D

« Risposta #203 il: Aprile 17, 2014, 11:03:33 pm »
PRESAAAAAA!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

Giornata lunga e psicologicamente stancante ma mi sono divertito alla grande! Ottima la compagnia di Gianfranco57 e della sua splendida DS rossa.

Ora la mia ID è a nanna in garage vicino casa, domani la uso per andare a lavorare, se non piove.  [:love]

Prossima operazione: gomme nuove, le uniche che posso permettermi ora sono le new entry Nankan.

Appena riesco posto un paio di foto fatte tra le risaie.

Ho anche avuto occasione di salutare Matteo e Marco in Citroservices, oltre che il mago Davide ovviamente.

Buonanotte a tutti i Diessisti!!!

Fabio e la sua ID super  [A:slurp]   

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #204 il: Aprile 17, 2014, 11:07:44 pm »
PRESAAAAAA!!!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

Giornata lunga e psicologicamente stancante ma mi sono divertito alla grande! Ottima la compagnia di Gianfranco57 e della sua splendida DS rossa.

Ora la mia ID è a nanna in garage vicino casa, domani la uso per andare a lavorare, se non piove.  [:love]

Prossima operazione: gomme nuove, le uniche che posso permettermi ora sono le new entry Nankan.

Appena riesco posto un paio di foto fatte tra le risaie.

Ho anche avuto occasione di salutare Matteo e Marco in Citroservices, oltre che il mago Davide ovviamente.

Buonanotte a tutti i Diessisti!!!

Fabio e la sua ID super  [A:slurp]   

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

[:hello]

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #205 il: Aprile 17, 2014, 11:10:08 pm »
.........un'altra "vecchiotta" tornata in servizio..........qualche doleretto, un pò di "dissenteria".......ma poi passa tutto!
Ciao
Dodo

« Risposta #206 il: Aprile 18, 2014, 10:00:44 am »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #207 il: Aprile 18, 2014, 10:24:05 am »
ooooottimo!!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #208 il: Aprile 18, 2014, 03:14:46 pm »

Prossima operazione: gomme nuove

............e poi subito dopo lo specchietto esterno  ;D

complimenti rg   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  ottimo acquisto  [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #209 il: Aprile 18, 2014, 04:32:25 pm »
Pronti a partire...

Io e lei...

Se mi autorizza Gianfranco metto anche una sua foto...

Andy, specchietto già cambiato con il provvisorio, sempre meglio che quello in plastica  [;)]

« Ultima modifica: Aprile 18, 2014, 04:36:22 pm da ruotesgonfie »