Ruotesgonfie e la ID Super del 1968

• 317 Risposte
  • 51179 Visite
*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ruotesgonfie e la ID Super del 1968
« Risposta #90 il: Marzo 06, 2014, 10:37:17 pm »
Magari su un altro topic... [o:o:]

Non te la prendere....... non sei uno del forum se almeno in uno dei tuoi post non è stato nominato Rino, Sintoflon, pompa/Ivan, foto/Andy, colore/tetti, iniezione/carburatore, semi/meccanico....
ho dimenticato qualcosa?? ;D ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #91 il: Marzo 06, 2014, 10:45:24 pm »
Non te la prendere....... non sei uno del forum se almeno in uno dei tuoi post non è stato nominato Rino, Sintoflon, pompa/Ivan, foto/Andy, colore/tetti, iniezione/carburatore, semi/meccanico....

sarà che nn ho seguito con attenzione il prosieguo del topic, ma dopo i "primi" interventi dedicati ai complimenti e ai consigli, mi pare che lo stesso si sia adagiato e nn ci siano mancate risposte al "novello" acquirente, pertanto la tua polemica mi sembra fuor di luogo!!

[:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #92 il: Marzo 06, 2014, 11:20:12 pm »
sarà che nn ho seguito con attenzione il prosieguo del topic, ma dopo i "primi" interventi dedicati ai complimenti e ai consigli, mi pare che lo stesso si sia adagiato e nn ci siano mancate risposte al "novello" acquirente, pertanto la tua polemica mi sembra fuor di luogo!!

Ma infatti la mia non è polemica ma solo una battuta per sdrammatizzare, ovvero è capitato a tutti che in un proprio topic ci sia scappata qualche battuta non inerente al topic stesso.
Sottolineavo a RS che non è una mancanza di rispetto per chi ha aperto la discussione, ma solo una piccola divagazione.
Se poi ti sei sentito chiamato in causa perchè ho scritto sintoflon mi dispiace per Te.

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #93 il: Marzo 07, 2014, 07:49:20 am »
Ma infatti la mia non è polemica ma solo una battuta per sdrammatizzare, ovvero è capitato a tutti che in un proprio topic ci sia scappata qualche battuta non inerente al topic stesso.
Sottolineavo a RS che non è una mancanza di rispetto per chi ha aperto la discussione, ma solo una piccola divagazione.
Se poi ti sei sentito chiamato in causa perchè ho scritto sintoflon mi dispiace per Te.

assolutamente no.......
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #94 il: Marzo 07, 2014, 09:27:23 am »
Quindi si intuisce che è l'ennesima bufala da parte di Rino sull'acquisto della "sua" cx così ben fotografata e postata sul forum in occasione del raduno di Soave. [???] [o:o:] Rino... Rino..... [A:mai]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #95 il: Marzo 07, 2014, 10:41:58 am »
Volturata!!!  [:clap]
E ieri sera le ho anche trovato casa (box).

Davideeeeee...quando andiamo a prendercela???  [:cont]

*

Offline DRAKE

• **
  • 166
« Risposta #96 il: Marzo 07, 2014, 11:07:36 am »
Volturata!!!  [:clap]
E ieri sera le ho anche trovato casa (box).

Davideeeeee...quando andiamo a prendercela???  [:cont]

evvaiiiii Fabio...... [:clap] [:clap] [:clap]

e vedo che finalmente hai cambiato immagine....senza niente togliere a quella bella guzzi che hai ovviamente

[:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #97 il: Marzo 07, 2014, 11:27:28 am »
Sono rimasto basito, davvero...

non so che dire.

« Risposta #98 il: Marzo 07, 2014, 01:04:04 pm »

;D ;D...

Vai Fabio..

« Risposta #99 il: Marzo 07, 2014, 09:27:36 pm »
Su raga se non si può neanche più fare battute allora è finita!!!!
Già siamo messi male in Italia in generale,almeno tra di noi evitiamo di prendercela per delle cazzate e ridiamoci sù, ogni tanto,fa bene....
Anche tu Rino,basito di cosa??Un po te le cerchi e a noi piace sfotterti,un po magari siamo bastardi noi,ma rimane un gioco tra amici,anche se con qualcuno solo virtualmente,e così deve essere,se ci offendiamo ogni volta per delle battute allora c è poco da dire.....

« Risposta #100 il: Marzo 07, 2014, 09:28:30 pm »
Comunque io avevo capito che finalmente il Break l avevi comprato....
 [(fifone1)] [(fifone1)]
 ;D [:hello]

« Risposta #101 il: Marzo 07, 2014, 09:40:42 pm »
Attenti che poi vi arriva il messaggio intimidatorio in privato come è succeso a me senza diritto di replica eh?
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

« Risposta #102 il: Marzo 07, 2014, 10:07:18 pm »
Bravo Fabio! Adesso comincia l' avventura.  [:D]
Gianfranco

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #103 il: Marzo 08, 2014, 06:26:46 pm »
[(guido)] Non saprà cosa pensare! Ma tenendo conto che è una CX, farà il suo lavoro senza lamentarsi troppo.

Già....... chissa cosa ne penserà..... mi piacerebbe saperlo..... [:fiu]

Tommyyyyyy, rino dice tante coooose...... [:fiu]

« Ultima modifica: Marzo 08, 2014, 06:43:02 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #104 il: Marzo 08, 2014, 06:28:45 pm »
Non te la prendere....... non sei uno del forum se almeno in uno dei tuoi post non è stato nominato: Rino, Sintoflon, pompa/Ivan, foto/Andy, colore/tetti, iniezione/carburatore, semi/meccanico....

confermo!!!!!   [(su)]

............forse pneumatici michelin vs Vredestein??? [(nonso)]   ;D
« Ultima modifica: Marzo 08, 2014, 06:32:17 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.