approfittando dello spunto sull'argomento pompa acqua nella "topic anti ladrone" volevo "nelle mie modeste esperienze" consigliare a chi dovesse cambiarla ,quelle con la puleggia verde scuro e cioe' della GRAFF sono di ottima qualita e a costi contenuti circa 60 euro. tempo fa ne provai una della RHIAG ,sempre nuova e ho dovuto toglierla dopo un anno. ambedue si possono trovare da semplici ricambisti generici.spero che questa informazione possa essere utile a qualche "spompato dell'acqua" termine con licenza d'autore DSaluti
Questo mi sa che è ancora più vecchio.http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=4.msg1019#msg1019
Però questo non parla di pompe, dispiacerà a Cronio!
No!!!!
Ebbene si, sono un Highlander!!!! Sapevo di essere salito a bordo agli inizi ma non così tanto all'inizio!Ad ogni modo di sicuro sono sempre più nel "tunnel" delle DS, e ancora non mi passa, non scrivo più tanto perché non ho molto da dire ma mi diverto a leggere, mi piacciono principalmente i post tecnici nei quali intervengo se conosco le risposte e se nessun altro lo fa, ma più di tutto mi piace stare in garage e fare qualche giretto nei dintorni, senza allontanarmi troppo.Oramai ho una certa età, combatto la pigrizia da anni ma sto soccombendo