usercuriosity

• 39 Risposte
  • 3214 Visite
*

Offline Guido

• 454
Re: usercuriosity
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2003, 07:03:57 am »
Un post inutile...

*

dealux

« Risposta #16 il: Dicembre 04, 2003, 08:09:09 am »
Anche il mio nickname è facilmente intuibile : ho una DLuxe, la DS è una Dea, lux in latino vuol dire luce, fate vobis...

Aloha ! dealux (Dea luce dei miei occhi!)
[:lovet]

« Risposta #17 il: Dicembre 04, 2003, 09:04:21 am »
Ehm, quando mi sono iscritto eravamo in quattro e gli altri usavano il proprio nome di battesimo, così ho fatto anch'io...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2003, 09:30:01 am »

E' il nick name che mi hanno affibbiato fin dalla nascita.

*

Panzerfaust

« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2003, 11:06:07 am »
Beh, sono appassionato e collezionista di militaria della 2a G.M., sono di destra.... più che il nome della famossima arma tedesca controcarro che potevo prendere?

A presto.
Karl Voltolini

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #20 il: Dicembre 04, 2003, 11:08:20 am »
quote:
Originally posted by Panzerfaust

Beh, sono appassionato e collezionista di militaria della 2a G.M., sono di destra.... più che il nome della famossima arma tedesca controcarro che potevo prendere?

A presto.
Karl Voltolini

Brrrr....Brrrivvidi.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #21 il: Dicembre 04, 2003, 11:19:30 am »
quote:
Originally posted by Panzerfaust

A presto.
Karl Voltolini

Prima che scoppi qualche gazzosa (come dicono a Savona) invito tutti a non tirare a mezzo la politica.
Per gli admin: scusate se mi sono permesso questo post.

Ciao
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2003, 11:19:56 am da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #22 il: Dicembre 04, 2003, 11:33:48 am »
Chiaramente il mio riferimento era all'arma..sono pacifista[:allops]

*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
« Risposta #23 il: Dicembre 04, 2003, 11:34:06 am »
quote:
Originally posted by ZAGOR

Per Mecca
non c'entra niente con il Topic, tanto Zagor sapete da dove deriva;
La Mecca è riaperta? Ci sono stato quest'anno a maggio in occasione di un giro a S.Marino per vedere una 23 ed ho fatto una capatina al locale...era in uno stato (a veder da fuori) MOLTO abbandonato! In più il Puma di Pr (non so se lo conosci) mi aveva detto che probabilmente lì ci avrebbero fatto un albergo!!! Ora invece ha riaperto? Ciao, ZAGOR [:up]

Sono di Rimini, andavo a scuola con il (figlio del) proprietario della Mecca ma non ho mai messo piede in una discoteca in vita mia... Però, se non sbaglio, mi sembra che la Mecca abbia sì riaperto, ma in un'altra location...
Ah... Il mio nick... Non ha bisogno di spiegazioni, credo... Sono un grande fan di Tomas Milian, e quando lo vedo in certi film al volante della DS... Libidine! [A:slurp]

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #24 il: Dicembre 04, 2003, 12:58:11 pm »
Il mio deriva da un'accozzaglia di lettere prese dal mio nome e cognome cioè Giancarlo Nicotra.Ho sostituito la c con la k perchè mi sembrava più "esotico".Lo so, non è molto originale, avrei voluto mettere un nick a tema[CIT], ma sul momento non ci ho pensato e così ho usato il solito.
ciao

Che figata i film di Thomas Milian !

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #25 il: Dicembre 04, 2003, 02:37:42 pm »
Pulex,

nome completo Pulex irritans, nome scientifico della pulce. Nick affibbiatomi dai compagni ai tempi dell'università durante il periodo in cui studiavamo biologia. La motivazione è un po' particolare e forse è meglio spiegarla di persona. Il nome Pulce l'ho utilizzato anche all'epoca del CB. Mi firmo PuleXY per ribadire la mia appartenenza al sesso maschile, essendo io fortemente maschilista.

Salutoni.

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #26 il: Dicembre 04, 2003, 02:41:55 pm »
Bravo PulexY mi piacciono i politicamente scorretti.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #27 il: Dicembre 04, 2003, 03:38:28 pm »
mi rendo conto di avere un nick orribile, ho provato a mescolare il mio nome col mio modello preferito della serie D. Ma con pessimi risultati!![A:des][A:des][:hihi][:hihi]
In altri forum ho rinnegato il tutto!! Se in giro da qualche altra parte incontrate un certo Crazy Diamond ,potrete parlare con lui anche di ds...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ugolux

• 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
« Risposta #28 il: Dicembre 04, 2003, 06:54:29 pm »
È la prima boiata che mi è venuta in mente la prima volta che mi sono registrato non so dove.
Le seconda volta che mi sono registrato da qualche altra parte ho usato lo stesso nick, per non fare confusione, e così via.
Da allora mi porto dietro questo nick che non mi piace e che a qualcuno ricorda un lassativo… [:hihi]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #29 il: Dicembre 04, 2003, 08:48:28 pm »
quote:
Originally posted by Monnezza

quote:
Originally posted by ZAGOR

Per Mecca
non c'entra niente con il Topic, tanto Zagor sapete da dove deriva;
La Mecca è riaperta? Ci sono stato quest'anno a maggio in occasione di un giro a S.Marino per vedere una 23 ed ho fatto una capatina al locale...era in uno stato (a veder da fuori) MOLTO abbandonato! In più il Puma di Pr (non so se lo conosci) mi aveva detto che probabilmente lì ci avrebbero fatto un albergo!!! Ora invece ha riaperto? Ciao, ZAGOR [:up]

Sono di Rimini, andavo a scuola con il (figlio del) proprietario della Mecca ma non ho mai messo piede in una discoteca in vita mia... Però, se non sbaglio, mi sembra che la Mecca abbia sì riaperto, ma in un'altra location...
Ah... Il mio nick... Non ha bisogno di spiegazioni, credo... Sono un grande fan di Tomas Milian, e quando lo vedo in certi film al volante della DS... Libidine! [A:slurp]

in effetti non riaprira' piu'nello stesso locale e questo non va bene,infatti sara' nel lungomare.salut
claudio