allora vi racconto in fretta,.dopo essere rimasto a piedi con la 23ie,causa batteria in montagna(telefono lsciato sulla ax,percui,sensa aiuto sono dovuto arrivare a casa a piedi,di notte ,al freddo e sudato come un mulo).Il giorno dopo,cambio batteria e lascio l'altra dall'elettrauto per vedere se fosse la batt. che non teneva la carica,o che ci fosse una dispersione.faccio qualche decina di km,sempre di notte ed,alle 19,00,rimango in mezzo al traffico all'altezza di un bivio.Dietro cominciano a strombazzare e,proprio davanti, c'e' una officina che sta li, uguale a 40 anni fa',un casone sensa alcuna pubblicita',sensa affiliazione alcuna con nessuna marca,insomma il classico generico che e' lo staesso da quando ,probabilmente, apri'.io sinceramnete non mi sono mai servito da questa persona xhe' non mi ha mai dato tanta fiducia(pensate che se i conc.citroen non sanno dove mettere le mani....).faccio un cenno e i due meccanici presenti,il prop.un uomo sui 65 ed un'altro che,lo so' che non bisogna giudicare dalle apparenze,ma aveva una faccia da voglia de lavora saltame addosso che poi,appena vista l'auto disse"E MO,CHI TE LA SPOSTA QUESTA"..CAPIRAI)Io volevo solo che mi aiutassero a spostare l'auto per poi l'indomani portarla dall'elettrauto.il capo,invece,comincio' a rincoglionirmi dicendo che lui avrebbe iniziato a smontare l'alternatore ed il regolatore ,per poter controllare se funzionavano,io che insistevo sul fatto che era semi e avevo paura se si fossero sbagliati a muoverlo in moto,ma lui ,insisteva insisteva che ,alla fine, la lasciai.Be',passai la notte con la paura di ritrovarmi l'auto mezza sfasciata ,con i fili dei rele' attaccati alla cornice della batt. tutti staccati,insomma una paranoia.Pensate al fatto che come mi faccio vedere da un eletrauto o da un mecca. solo magari, per levare lo sfiato dal flessibile della marmitta,tutti mi cacciano come se fossi un appestato, ed invece questo,mi diceva che alle 8 avrebbe cominciato a lavorare e qui' e la',insomma non mi convinceva.alle 12,30 arrivo da questo meccanico(generico)che mi fa' trovare l'auto gia' pronta ,tranne la batt.che era in ricarica,in 4 ore aveva smontato l'alternatore ed il regolatore,lo aveva portato da un elettrautro che si occupa di auto d'epoca il quale smonta tutto controlla spazzole e tutto quello che serve,ricarica alla perfezione e quindi rimonta il tutto.Sapete meglio di me che un conto e' fare questo lavoro su un carb. ed un conto farlo su di un IE(intendo come tempo lavorativo),morale della favola,non solo non ho aspettato giorni per un lavoro simile,ma,udite udite ,spesa 40eu.da oggi ha un altro cliente alla faccia dei mecca. di marca.(non solo in 40 anni di lavoro,ha messo le mani su decine di DS,ma non mi ero accorto che stava cambiando il mot. ad una XM diesel.Mai giudicare dalle apparenze.salut
P.S:scusate gli errori ortografici,ma ho scritto in fretta