salvataggio

  • 88 Risposte
  • 13624 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: salvataggio
« Risposta #75 il: Marzo 14, 2014, 09:19:46 pm »
E qui il cerchio si chiude...
C'è tutto!
Ricambi, volontari, documenti, e tanta voglia di salvare una DS!
ripeto, nn avete fatto ancora i conti con Emanuele..... [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: salvataggio
« Risposta #76 il: Marzo 14, 2014, 10:08:14 pm »
Giusto! E allora mandiamo tutto a lui...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: salvataggio
« Risposta #77 il: Marzo 14, 2014, 10:15:28 pm »
Giusto! E allora mandiamo tutto a lui...

ahahahahah

della serie: a caval donato nn si guarda in bocca?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: salvataggio
« Risposta #78 il: Marzo 14, 2014, 10:56:28 pm »
 [:help]  [:help] emanueleeeeeeeeeeeeeeeee salvelaaaaaaaaaaa per dio! salvela  :'(  :'(  :'( dai salvela puorina sig sig  :'(

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: salvataggio
« Risposta #79 il: Marzo 14, 2014, 10:58:27 pm »
ma brava, mo sai pure postare............. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: salvataggio
« Risposta #80 il: Marzo 14, 2014, 11:01:04 pm »
e per forza ado che so postare  [:D] con tutto il tempo che hai perso ad insegnarmi almeno qualche risultato te lo dò ah aha ha hah  [:fiu]  [:inch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: salvataggio
« Risposta #81 il: Marzo 14, 2014, 11:04:36 pm »
miiiii pure i pupetttttiiii
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: salvataggio
« Risposta #82 il: Marzo 14, 2014, 11:13:06 pm »
seeeee :D miiiiiiii pure i pupetti misi ahhh?  [:kiss]  [:clap]  [:clap]  [:cont]

Re: salvataggio
« Risposta #83 il: Marzo 14, 2014, 11:15:48 pm »
ado prima o poi mi insegni anche a mettere le foto però sennò questi mi mandano in mona subito aha ha ha ha ha ah  [:inch] ussignur ah aha ha

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: salvataggio
« Risposta #84 il: Marzo 14, 2014, 11:16:24 pm »
seeeee :D miiiiiiii pure i pupetti misi ahhh?  [:kiss]  [:clap]  [:clap]  [:cont]

nn ci posso credere, parli pure il siciliano, e da quando?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: salvataggio
« Risposta #85 il: Marzo 14, 2014, 11:17:36 pm »
ado prima o poi mi insegni anche a mettere le foto però sennò questi mi mandano in mona subito aha ha ha ha ha ah  [:inch] ussignur ah aha ha

per quello dobbiamo chiedere di abilitarti al gran capo-------- ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: salvataggio
« Risposta #86 il: Marzo 14, 2014, 11:32:30 pm »
ok aspetto buone nuove ado  [:inch]  [:inch]  [:X]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: salvataggio
« Risposta #87 il: Marzo 16, 2014, 06:12:06 pm »
Io rilancio la mia idea balorda: mettiamo una cifra X ciascuno (moooolto bassa) rileviamo l'auto, creiamo dei gruppi di lavoro in tutta la nazione con specifiche attitudini che si prendano carico dei lavori di rigenerazione con annessi e connessi. La vettura viene smembrata e spedite le parti ai gruppi competenti. tempario, attrezzatura, abbigliamento da lavoro e luoghi di lavoro (porzioni di essi tipo set scenografico) il più possibile simili a quelli originali. Sponsor di ogni genere a cominciare da "un noto rivenditore parti Citroen storiche" [:D]

Una volta concluse le rigenerazioni da parte di ogni team, appuntamento in un luogo prescelto per il montaggio e messa a punto cronometrata facendolo diventare un'evento nazionale con tanto di servizio RAI [:fiu]

PS. la vettura una volta restaurata e revisionata rimarrebbe come mascotte del club a disposizione di qualsiasi iscritto disposto a guidarla per degli eventi "istituzionali" prescelti lungo lo stivale. [^] ...[(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]


Io sono d'accordo.  [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: salvataggio
« Risposta #88 il: Marzo 16, 2014, 11:39:40 pm »
Si puo' fare................ [:hello]