Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile

  • 118 Risposte
  • 29096 Visite
*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #75 il: Aprile 06, 2014, 08:44:50 pm »
Tornati da un po' , ringrazio Giobri, Ugomaria (e le loro bellissime  DS) e tutti gli organizzatori per la fantastica giornata.

Insieme all'ottimo pesce e al tempo splendido hanno generato una giornata memorabile  8) 8) 8) 8) 8)

Siamo tornati seguendo una velocissima SM, verificando che tutte le strade portano a Frosin Roma [:D] [:D] [:D]

 [:hello] [:hello] [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #76 il: Aprile 07, 2014, 07:45:46 am »
Splendido fine settimana, i giardini di Ninfa sono stati memorabili, da tornarci sicuramente!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio giobry e ugomaria per l'ospitalità e la simpatia, il tempo ha retto molto bene regalandoci due giornate memomorabili condite da una splendida cucina a base di pesce.
grazie di cuore a tutti, anche a breckfast che avrà notato come Frosinone sia molto più vicino al raccordo anulare di quanto non si sembri!!!!!!
Alla prossima!!!!!!!!
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #77 il: Aprile 07, 2014, 10:09:40 am »
Grazie all'impegno di Giobri e Ugomaria abbiamo passato una piacevolissima domenica con una passeggiata in luoghi che conoscevo pochino e che ho apprezzato parecchio. Da tornare, di sicuro.

Ecco qualche immagine:












Sull'assemblea, vi rendiconto in area questioni generali.


*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #78 il: Aprile 07, 2014, 10:34:02 am »
Bello!... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

P.S. certo che il nostro Martini c'ha proprio la fissa per il "pesce" .. [:)]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #79 il: Aprile 07, 2014, 10:39:02 am »
E' un rapporto di odio-odio.  ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #80 il: Aprile 07, 2014, 10:42:19 am »
Bello!... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

P.S. certo che il nostro Martini c'ha proprio la fissa per il "pesce" .. [:)]

mi sfugge qual cosa ? dove l'hai visto il pesce?.............. ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Online IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #81 il: Aprile 07, 2014, 10:43:13 am »
mi sfugge qual cosa ? dove l'hai visto il pesce?.............. ;D

Un caffè?

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #82 il: Aprile 07, 2014, 12:26:49 pm »
In attesa di scaricare le foto dalla mia fotocamera ringrazio i tanti amici che hanno voluto partecipare a questa nostra domenica "acquatica" sul litorale pontino. E' un piacere poter condividere le bellezze della nostra terra. Abbiamo fatto un bel giro, soprattutto rilassante e mangiato molto bene.

E' un piacere ancor più grande leggere che avete apprezzato l'interessante connubio tra storia antica, storia moderna e natura offerto da questa parte del Lazio.

Stare con voi è una gioia. A presto. Vi saluto con una foto fatta dalla mia lei:


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #83 il: Aprile 07, 2014, 02:00:03 pm »


Quella vecchiaccia di NAThalie fa sempre la sua sporca figura...  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #84 il: Aprile 07, 2014, 02:10:48 pm »
Quella vecchiaccia di NAThalie fa sempre la sua sporca figura...  [A:slurp] [A:slurp]

Ne parlavamo ieri, con la luce che c'era specialmente sulla duna Nathalie era spettacolare !

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #85 il: Aprile 07, 2014, 03:25:04 pm »


Toh! Che spettacolo!
Ma di chi è quella bella verdona?!  ;D ;D
Una giornata felice.
Bello il tempo, le macchine ed  i luoghi visitati.
Ho rivisto con particolare piacere i nostri admin, Havrais e Motom SS ma anche il grande Michey e il mitico Fischer.
E grazie a quel littoriano di Giobri e Co. abbiamo anche avuto modo di visitare una zona a 2 passi da Roma  che poco conoscevamo.
appena ho tempo metto anche io qualche fotuzza.
 [:clap] [:clap] [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #86 il: Aprile 07, 2014, 03:28:51 pm »
Eccomi!

Rientrato con Michele "Coltelloni" Lemme a Milano alle ore 23, dopo quasi otto ore di viaggio a 140 di media! Particolarmente appaganti gli inseguimenti in corsia di sorpasso sull'Appennino alle Audi e BMW, a suon di lampeggi e di "dégagez!"  ;D  [:color]

E' un piacere fare 1500 km in 30 ore per gente come voi  [:D] Grazie a Giorgio e Giobri per la splendida giornata domenicale, alla scoperta di luoghi poco conosciuti e impreziositi dal mare che tanto ci manca qui nelle pianure... e grazie a tutti gli altri per la compagnia.

 [:hello]

Mio contributo a pellicola:

Tangenziale di Milano, ore 6 del mattino di sabato: la DSuper5 inizia a macinare chilometri.



Pomeriggio a Norma, Assemblea nella sala conferenze dell'Hotel. Siamo sempre stati in cattedra, ma nessuno ci aveva mai messo sull'altare  ;D
Assemblea molto riuscita direi, molti contenuti e ottima partecipazione dei soci presenti. Ne saprete di più dal prossimo numero del nostro Informa.



Mattina di domenica, la discesa dai Monti Lepini fino all'Agro Pontino: panorama mozzafiato.





Angoli nascosti...



Qui IL momento clou! La BMW di Fischer si chiude da sè con le chiavi dentro... e non c'è modo di riaprirla! Non finché Motom-lo-scassinatore non interviene coi suoi arnesi e magna cum peritia non riesce nel suo intento, acclamato dalla folla!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



Poco dopo la carovana prosegue verso il litorale del Circeo...





Ugomaria-er-cicerone ci racconta la storia delle paludi e della bonifica dell'Agro



La fricko-mobile ispira scatti d'autore...



... e finalmente IL MARE! E che mare, atmosfere quasi oceaniche e una spiaggia splendida, sotto un sole quasi estivo.



Goya scorrazza felice sulla sabbia



Foto di gruppo dei naviganti da settentrione





Qui una photo-opportunity con Nathalie e fischeruzzo pericolosamente pencolante...



Segue la visita all'incredibile Sabaudia. Per gli appassionati di Storia e Architettura, qualcosa di raro e imperdibile...



Il primo raduno IDéeSse ad Addis Abebà? Vi sbagliate, siamo a poche decine di chilometri dalla Capitale... [:crazy]





Razionalismo at its best





Infine il pranzo della domenica, in un ambiente che sembra più amazzonico che laziale... in prima fila la (splendida) DS di Rolex.



Ottimo menu di pesce



Purtroppo però i tempi incombono, ci aspetta una lunga scalata dello stivale... e alle 15 in punto, quando siamo solo alla seconda portata dei primi piatti, siamo costretti a congedarci dagli amici e a rimetterci in marcia...



Il viaggio è lungo, ma la migliore compagnia e le qualità di una routière che ancora regna sovrana nel nostro tempo trasformano la fatica e l'asfalto in serenità.



 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 07, 2014, 03:33:22 pm da H a v r a i s »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #87 il: Aprile 07, 2014, 03:43:39 pm »
Matteo con che DS eravate ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #88 il: Aprile 07, 2014, 03:45:20 pm »
Matteo con che DS eravate ?

Con la DSuper5 di Mickey

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Da Norma a Sabaudia: passeggiata in DS fino al mare - domenica 6 aprile
« Risposta #89 il: Aprile 07, 2014, 03:46:49 pm »
Grande Matteo, racconto e immagini che sanno d'altri tempi:



Sono contentissimo che ti sia piaciuta la gita. La prossima volta fermati  [:hello]