Se vuoi vedere Ninfa sarò lietissimo di accompagnarti assieme alla mia metà. Se riesci ad arrivare per 10.30 / 11 potremo fare la visita col giusto tempo. La biglietteria chiude alle 12 ma la coda per il biglietto diventa di oltre mezz'ora.Hai il mio numero !
Il mio amico Massimo ci è stato poco fa, mi ha detto che la fioritura in questi giorni è spettacolare! Mi sa che ci faccio un salto anche io con voi...
Improvvisamente mi si è dematerializzato l'impegno che avevo domenica 6 aprile È ancora possibile iscriversi all'evento? Ovviamente farei programma completo Qualcuno sa se l'albergo convenzionato ammette i cani ?
Ciao Giorgio, ho appena prenotato una matrimoniale a Villa del Cardinale.Per Goya nessun problema Ci si vede sabato pomeriggio
..finalmente anche io sono riuscito a sciogliere la prognosi!!..ci raggiungo domenica mattina ..chiedo scusa agli organizzatori per il last minute
Siamo aumentati un pò:Ugomaria + 1Martini IlapaciAmiGiobri + 3Marzio + 1Giancarlo + 3HavraisMicheyMotomSSRolex + 1Fricko + 1Cabriolet Sergio + 1Rama + 1Tikaltotale 29, spero che il ristoratore non mi uccida!
Salve ragazzi !!!Anch'io sono riuscito (parzialmente) a liberarmi.Sarò dei vostri Sabato !!!Qual'é il programma?
Ci siamo anche noi!Break Fast + 1 (+Goya)
Chiedo umilmente perdono.... quindi 31!