Eccomi qui, non sapendo davvero da dove iniziare per un week end che potrei definire quasi "felliniano"......potrei partire con Havrais sotto casa mia già il sabato mattina alle ore 5.45 ( ahimè niente notte in movida milanese, le due modelle che volevano uscire con noi ci han dato buca, forse han visto la macchina e sono scappate.....o forse Matteo ha voluto evitarmi brutte figure....), che guarda la Dsuper5 tra l'entusiasta ed il preoccupato; oppure potrei iniziare raccontandovi di Motommss che gira nell'area di servizio di Bologna con le mani "stile chirurgo" con me di fianco a fargli largo.....
Oppure potrei partire con la Dsuper5 ferma a Cori Alta alle ore 13.55 in mezzo al nulla assoluto con i navigatori Mtomomss ed Havrais che dicono "proseguire dritto" ed un cartello che dice "strada interrotta, tornare a valle, km 60...."...meno male che c'era Santa Veronica, altrimenti eravamo ancora là.
Beh mi sono davvero divertito come un pazzo!!!!
Perle "Diessistiche" senza tempo; assoluto capolavoro di un viaggio che per quanto mi riguarda finirà nell'album dei ricordi più belli.
Appena avrò un po' di tempo - sperando di non annoiarvi troppo - vi racconto nei particolari questa autentica "sbornia" Diessistica Milano- Norma-Sabaudia "consumata" in meno di 48 ore; per ora vorrei ringraziare solo chi ha permesso tutto questo.
Giobri & Ugomaria: magnifici, imponenti e con un cuore grandissimo
!!!
Rama: sempre bello ritrovarci vecchio mio, spero davvero di rivederti a Termoli a giugno
;
Fricko: sempre allegro e sorridente, grandissimo
;
Fischer: finalmente sei tornato, ci mancavi mon ami; ma la prossima volta ti voglio vedere con la Delfina, e non a far casino con le portiere della tedesca.....
Break Fast: sempre delizioso, con l'immancabile Goya e la sua bella break;
Eppoi ancora un grande abbraccio a Maurino, Spacca, Paolino, Rolex, ed a tutti i nuovi amici conosciuti chiacchierando di DS, mare, cucina e tanto altro.
Tra l'altro ho visto una Dsuper a.m. 71 boredeaux targa quadra originale PG che non conoscevo, spettacolare: complimenti davvero al proprietario.
Infine il mio equipaggio, Havrais, Motomss, Veronique: ma che personaggi siete????!! F A N T A S T I C I!!!
Chiudo con la mia DSuper5.
Sarò sincero con te: avevo deciso di venderti perchè mi ero infatuato di una 23ie confort Milanese e in fondo eri l'ultima arrivata, insomma avevo scelto così.
Ma dopo un week end del genere come posso?! Un po' il fatto che alla fine non non ti ha cercato nessuno, un po' che in questo week end sei stata davvero SUPER5, perennemente a 140 km/h sulla A1 in sorpasso, 1600 km in 48 ore senza colpo ferire, e stamattina già pronta di nuovo.... beh ho deciso che per il 23ie sarà nella prossima vita.
Stasera tolgo l'annuncio, si resta a casa.
Amici Laziali, ancora un grandissimo grazie a tutti: avete dei posti magnifici e Sabaudia su tutti mi ha molto colpito, si respirava davvero un aria spensierata.
Prox volta Giò me lo hai promesso: pinne e maschera, e via tutti a Ponza o Zannone!