Ciao a tutti sono andrea sono nuovo del forum, ho 35 anni dopo aver posseduto varie vetture: sono partito con un 127 per passare ad un panda, poi una Toyota celtica,
Mini sport pack 1300, una mini del 92 rifatta come una anni 70 in fine sono stato un felicissimo proprietario di una Lotus elise 111 S del 1999 che ho appena venduto a malincuore, era uno dei sogni della mia vita, bellissima, ma indispensabile è stata la vendita per concludere con un altro sogno della mia vita, e cioè la mitica citroen ds.
Non vedo l'ora di ritirarla tra poco dopo alcuni lavoretti...
Tra questi anche il cambio delle gomme,( montate credo dal 73 visto la vetrificazione e le crepe.)
Devo dire che non sono un esperto di forum, questo è il mio primo, oltretutto sono dislessico e spesso faccio continuamente errori ortografici, non me ne vogliate, non posso farci nulla.
Per il resto vi scrivo perché, ho fatto diverse ricerche nel vostro forum ma vedo che l'argomento trattato nei post è vecchio, quindi forse sbagliando vi chiedo:
Che marca di gomme montare sul mio ds del 73 misura 185/80 r 15
Ho sentito parlare delle federal ma non le trovo da nessuna parte nemmeno su gomma diretta, sono fuori produzione? Avete altre marche da cosigliaemi?
Sempre è comunque spendendo al massimo 100 € a gomma compreso di camera d'aria possibilmente.
Quindi scarterei ovviamente micheline e anche vredestein.
In gomma diretto ho trovato queste: nankang classic 77 euro cosa ne pensate?
Qualcuno le conosce?
Aspetto vostri consigli e aiuti.
Intanto vi ringrazio aspetto vostre informazioni per l'acquisto
Appena mi rispondete procedo.
P.s. Non sono un purista ma un amante delle cose belle, quindi so che qualcuno di voi potrebbe storcere il naso, ma non proponetemi Michelin vi prego 1200 € sono una cifra inspiegabile,e irragionevole pur belle che siano.
Grazie.....a dimenticavo vivo a lecco e aspetto la mia nuova ds del 73 4 marce nera con " allestimento pallas"
Pallas tra virgolette. Ciao a tutti spero già di non aver sbagliato il posto del post.