ciao capitan fracassa.Si lecco quartier e germanedo dove c'è l'ospedale Manzoni.Tu di dove sei? Meno di 50€? Ti prego dimmi dove!!!!!! Invece scarabeo le conosci? Allora se non trovo le federal provo a prenderle e poi vi farò sapere peccato che non avrò paragoni con le Michelin.Grazie a tutti.
Si mi sembra anche a me, anzi ne sono certo.il codice è h grazie per il consiglio.Ps. Scusate se mi ero presentato qui ma non avevo capito bene come al solito ora mi sono presentato nella sezione giusta almeno spero.
Ahhahhhaa ;DTe l'ho già detto che sono un rincoglionito? Un bambino di 10 potrebbe spiegarmi come funziona qua Dentro!!
incredibile.........nessun sito di gomme vende più le federal della misura che ci interessa.........possibile chi ne sà qualcosa?
Credo che non siano più prodotte.Ma comunque non erano valide come le Nankang, che sono indice di velocità H (210 km/h)E neanche per il prezzo: (che era di 70 € a gomma)http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=777124commandedepneuallopneufederal.jpg