OFFICINA CITROEN

  • 33 Risposte
  • 8708 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: OFFICINA CITROEN
« Risposta #30 il: Marzo 28, 2014, 10:01:42 pm »
Gianfranco57 non mi riferivo a te, ma ad AndyLHM che mi faceva dei sarcastici auguri sopo un post in cui parlavo di un'officina maceratese e di un meccanico pescarese, ed a domanda (a chi si riferisse) non ha mai risposto .......

lascia perdere Andy, Lui nn esiste........ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: OFFICINA CITROEN
« Risposta #31 il: Marzo 29, 2014, 10:21:34 pm »
Comunque per la cronaca oggi mi son fatto 200 e passa km per andare da Di Marco, a Collecorvino, il quale mi ha ricevuto in modo squisito. Ha 'setacciato' la mia macchina - che non aveva mai visto, eta la prima volta che gliela portavo anche se più volte ci eravamo sentiti per consigli telefonici che non mi ha mai lesinato - per tutto il pomeriggio rimettendo a posto alcune cose qua e lá, ed abbiamo concordato un prossimo incontro a breve per altri interventi. Per tutto il tempo che ha perso e per i pezzi che ha cambiato mi ha chiesto veramente una sciocchezza. Non capisco come si possa parlar male di una persona così .....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: OFFICINA CITROEN
« Risposta #32 il: Marzo 29, 2014, 10:35:03 pm »
sono curioso, lo ammetto, che pezzi ti ha cambiato?

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Paperellino

  • ***
  • 256
  • 'C'est chouette les vacances en Deesse!'
Re: OFFICINA CITROEN
« Risposta #33 il: Marzo 30, 2014, 01:13:55 am »
No pochissima roba, in sostanza mi ha solo messo un tubo di raccordo dell'aria sul lato sx, in pratica mancava la parte che arriva al ventilatore e quindi l'aria mi entrava nell'abitacolo sempre calda, perché il ventilatore la prelevava proprio sopra al motore e quindi mi arrivava sempre calda ..... Poi abbiamo rimesso quei gommini che porteggono le viti di regolazione dei cristalli (me ne mancavano diversi, alcuni erano aperti) .... Tutto qui .....