Comunque, minchiate a parte, non pensi che anziché ammattirti a fare collegamenti, inserire cicalini e lampadine,(tra l'altro alteranti una situazione di originalità) e/o spendere soldi che diversamente potresti indirizzare ad interventi + urgenti sia più facile regolare il freno di stazionamento in modo tale che l'auto non possa partire nel caso che quest'ultimo sia tirato? (ma ben tirato!)Mia opinione opinabilissima.A me capita ancora oggi di muovermi col freno tirato, dopo alcuni metri me ne accorgo perchè l'auto non cammina.
Un interruttore a pressione agisce sulla leva di sblocco del freno a mano ed accende la spia dell'usura dei freni
Frenomenale direi!
Dai Giorgino, magari un giorno o l'altro deciderai anche di usarla 'sta macchina
Già deciso
Fra l'altro sabato Giorgio ha voluto farmela riprovare da Latina a Norma: ha veramente un ottimo motore, compatto e potente, purtroppo penalizzato dagli inserimenti marcia "drammatici", la partenza è molto difficile e con tutte le attenzioni possibili "cangura" in modo molto fastidioso, la seconda terza e quarta entrano con dolcezza e un pò di latenza.... mi sto convincendo che il correttore sia fuori uso o da revisionare per bene. Per il resto, telaio perfetto, va bella dritta e non ha alcun rumore nell'avantreno... vai Giò, che uscirà una 21 stupenda!
...........se cangura in partenza.........guardare bene l'attuatore frizione come si muove ........... se ha la molla danneggiata non riesce più a fare il solo avvicinamento rapido del disco ma va direttamente in contatto provocando gli on-off causa innesto parziale ma brusco della frizione che fa calare di di colpo i giri il motore: bastano 2 tacchi di legno di adeguata altezza davanti alle ruote e con il freno tirato si manda "sotto carico" la trasmissione in prima osservando nel contempo come si muove il pistoncino dell'attuatore............che i "tacchi" non sfuggano da sotto le ruote altrimenti per vendetta, la balenona passerà inesorabilmente sui piedi del povero osservatore del pistoncino