Centrifuga...

• 24 Risposte
  • 8123 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Centrifuga...
« Risposta #15 il: Aprile 02, 2014, 09:16:56 pm »
Ivannnnnnnnnnnn, ti stai adoperando per eliminare la causa del problema?

[:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #16 il: Aprile 04, 2014, 09:23:53 pm »
Non ho ancora avuto tempo....troppo lavoro con il togliere le gomme da neve,orari da paura!!devo ancora andare a prenderla da chi aveva montato il gas che ha fatto un po di regolazioni,se tutto va bene domani alle 12 finito di lavorare vado a prenderla e controllo...sempre che riesco a finire per le 12 :-\ :-\

« Risposta #17 il: Aprile 15, 2014, 10:29:54 pm »
Oggi a forza di fare ho avuto il tempo di andare a prenderla,e anche se velocemente ho visto che la perdita è propio tra piastrina e corpo pompa,a freno premuto,quindi credo e spero sia solo l OR,purtroppo però non ho tempo in questo periodo quindi messa in garage sulle toppe e appena potrò controllerò bene ordinando i silentblok per prima cosa...peccato,il week di pasqua vado ad Arezzo da mio cognato e volevo andare con lei....invece... :-\ :-\
Appena molla il lavoro mi dedicherò a lei..sto togliendo antineve a manetta..

« Risposta #18 il: Luglio 03, 2014, 01:31:32 pm »
Tutto ok...sost silentblok,erano a brandelli....guarnizioni varie,perdeva solo dalla guarnizione di carta...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #19 il: Luglio 03, 2014, 01:45:25 pm »
Tutto ok...sost silentblok,erano a brandelli....guarnizioni varie,perdeva solo dalla guarnizione di carta...

[:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #20 il: Luglio 03, 2014, 09:55:16 pm »
Ora sono un po nei casini tra trasloco etc ma se rieco ad andare da mio cognato ad Arezzo a fine luglio o a metà agosto se ci sei vengo a trovarti....naturalmente in DS...l ultima volta sono passato a non più di 2 KM da Monte S. Savino.....ma ero con l Alfa,mi vergognavo!!!!! :-\

« Risposta #21 il: Luglio 03, 2014, 10:28:17 pm »
porta 2 chiavi inglesi......non si sa mai >:D

[:kiss]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #22 il: Luglio 03, 2014, 11:23:22 pm »

................. [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #23 il: Luglio 04, 2014, 10:50:58 am »
Ora sono un po nei casini tra trasloco etc ma se rieco ad andare da mio cognato ad Arezzo a fine luglio o a metà agosto se ci sei vengo a trovarti....naturalmente in DS...l ultima volta sono passato a non più di 2 KM da Monte S. Savino.....ma ero con l Alfa,mi vergognavo!!!!! :-\

Ovviamente sei stra-benvenuto: considera solo che se tutto va bene ad agosto saremo ad Eurocitro  [:hello]

« Risposta #24 il: Luglio 05, 2014, 07:23:48 pm »
 [(su)]

porta 2 chiavi inglesi......non si sa mai >:D

[:kiss]

Guarda che so dove abiti >:D >:D.....comunque quelle le ho sempre nel baule [;)]