Esimio, mi fa piacere che il la tua fase di preparazione alla fine si stia trasformando in piena operatività. Bene!
Riguardo la mia opinione... diciamo che sono una persona che ama fare le cose e non giudicarle. Sarei stato lietissimo di essere operativo nella stesura del programma e di valutazione delle attrattive turistiche (ormai è un po' il mio lavoro). Ma dal momento che hai già programmato e calendarizzato il tutto non posso dirti che "Buon lavoro".
Io non sarò presente perchè quella è la settimana clou delle celebrazioni per i 70 anni della guerra qui a Cassino.
Rinnovo a te l'augurio di buon lavoro a te e buon divertimento a chi vorrà intervenire alla manifestazione.
Passo e chiudo
Grazie per gli auguri Ugo, ne ho proprio bisogno vista la mole di lavoro ...
La calendarizzazione dell'evento è stata in un certo senso "obbligata", vista la folta programmazione di eventi in quel periodo e, nonostante un'attenta ricerca per evitare sovrapposizioni, la data del raduno DS di Reggio Emilia ha inevitabilmente coinciso. Spero che ciò non determini una minore partecipazione.
La programmazione invece è stata definita dopo una proficua serie di incontri che ho avuto sul territorio, ma la provincia di Rieti è talmente estesa e ancora sconosciuta in alcuni suoi scorci, che non mancheranno occasioni per realizzare incontri in alcune zone piuttosto che in altre.
Nel frattempo godetevi alcune immagini dei paesaggi nei quali vi immergerete durante la giornata di Sabato 17: