Già! Arrivo per ultimo visto che ieri pomeriggio, moglie ed io, ci siamo cimentati in un "Roma Tour" per una mostra alle scuderie del Quirinale programmata da tempo: un caldo terribile su e giù per la città eterna per trovare un parcheggio, per fortuna la 21 si è comportata egregiamente... ma la sera ero sfranto, a letto alle 22.00!
Che dire:
Location meravigliosa, non avevo mai visto la Sabina e merita veramente, soprattutto il periplo del Terminillo fatto il sabato. Rieti è una splendida città e la visita al viadotto sotterraneo e le cantine delle ville private è stata veramente stupenda.
Un ottima soluzione quella del rapido pranzo all'aperto e della cena a buffet, io odio passare 3-4 ore a tavola!
Assistenza alla mobilità stradale STRATOSFERICA! Mai vista in un raduno una cosa simile...Vigili, Polizia, Carabinieri, Protezione Civile... tutti schierati con noi per bloccare ogni incrocio o rotonda che il convoglio di 20 auto attraversava... praticamente un treno che non si è mai diviso, con la serenità del fuoristrada con carrello a chiudere la coda per proteggerci in caso di panne, per fortuna non verificatasi.
Fotografi sparsi ovunque, in sella a scooter, a piedi e in auto...attendiamo quindi gustose foto!
Veramente Un Bravò ad Emanuele e Riccardo per l'organizzazione sopraffina, merita sicuramente di essere ripetuto, con la speranza di incontrare maggiore partecipazione soprattutto dagli amici laziali e del centro sciaguratamente assenti... ci si lamenta sempre della mancanza di eventi dalle nostre parti (siamo Italiani, è nostro costume), beh ora non è più possibile dire nulla!