Il Ratto delle Molleggiate: Rieti, 17 e 18 maggio

• 129 Risposte
  • 23482 Visite
*

Offline Linux

• 724
Re: Il Ratto delle Molleggiate: Rieti, 17 e 18 maggio
« Risposta #75 il: Maggio 15, 2014, 11:01:19 am »
Sto lucidando la DS....

Ancora non sono sicuro se sarò solo o ...bene accompagnato  ;D ;D ;D ;D ;D

[(su)] [(su)]

Io l'ho solo sciacquata...se la lucidassi si vedrebbe che è quadricolore....(anche senza lucidarla in effetti....)  ;D ;D

[:hello]
Linux

« Risposta #76 il: Maggio 15, 2014, 03:15:06 pm »
Sto lucidando la DS....

Ancora non sono sicuro se sarò solo o ...bene accompagnato  ;D ;D ;D ;D ;D

Benissimo !!!
Tutto questo mi fa dedurre che Goya ci potrebbe onorare della sua presenza !!!
 [(ola1)]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #77 il: Maggio 15, 2014, 04:23:43 pm »
Domenica mattina mia moglie e' impegnata >:D >:D >:D >:D >:D quindi sarò solo...

una dea è per sempre - Mauro

« Risposta #78 il: Maggio 15, 2014, 05:35:39 pm »
Benissimo Break !!!! Sarai il benvenuto :)
Forse verrà anche Parlanti,
mi ha contattato privatamente
e sta facendo di tutto per tornare
in tempo per la manifestazione.
A questo punto manca solo FISHER
all'appello .......
Avete notizie in merito?
Avanti ragazzi, che molti equipaggi
stanno aderendo al fotofinish !!!
 [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #79 il: Maggio 15, 2014, 06:14:38 pm »

Sabato e Domenica:

Manug75 - 2
Linux - 2
Fischer - 1  ?????????
Giobri - 2   (no pranzo domenica)
Dsuper5 - 2
Cabriolet - 1
Parlanti - 2?

Solo Sabato:

Caterina - 2

Solo Domenica:

Break Fast
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #80 il: Maggio 16, 2014, 09:04:44 am »
Se posso venire ci sono solo sabato. Dicevo a Linux che oggi devo rimontare la Delfina  per renderla funzionante e affidabile. Ho anche avuto offerta di passaggio, quindi al 90% ci sono. Il solo problema è che sabato devo risolvere l'altro annoso problema dell'acquisto di un'automobile. Lavorando tutta la settimana mi ritrovo a dover fare tutto il sabato.
Entro il pomeriggio vi faccio sapere. Scusate il mio tardo annuncio e la inaffidabile possibilità di esserci, ma devo risolvere problemi annosi.

Ciao boys.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #81 il: Maggio 16, 2014, 08:33:21 pm »
Se posso venire ci sono solo sabato. Dicevo a Linux che oggi devo rimontare la Delfina  per renderla funzionante e affidabile. Ho anche avuto offerta di passaggio, quindi al 90% ci sono. Il solo problema è che sabato devo risolvere l'altro annoso problema dell'acquisto di un'automobile. Lavorando tutta la settimana mi ritrovo a dover fare tutto il sabato.
Entro il pomeriggio vi faccio sapere. Scusate il mio tardo annuncio e la inaffidabile possibilità di esserci, ma devo risolvere problemi annosi.

Ciao boys.

Ti aspettiamo!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #82 il: Maggio 16, 2014, 08:55:47 pm »
Ragazzi mi spiace tanto ma non posso proprio.
Buon divertimento.

« Risposta #83 il: Maggio 16, 2014, 11:29:14 pm »
Grazie comunque Fisher per aver tentato.

Vi aspettiamo tutti, domani dalle ore 08,30 alle 11,00 a Rieti.
Le previsioni meteorologiche non sembrano molto buone,
buona parte del percorso di domani sarà in montagna.
Venite attrezzati !!! [(brrr)]
:)

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #84 il: Maggio 18, 2014, 06:39:15 pm »
Appena rientrato.

Raduno VERAMENTE ben riuscito. Grandissimi Manug Toni e cabriolet che hanno curato in modo maniacale tutti i dettagli.

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Superba la pastiera  [A:slurp]  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  [A:slurp] subito "alleggerita" da una prelibata macedonia.

Alla prossima Manug, che il "Ratto" divenga un'appuntamento fisso  [:cont] [:cont] [:cont]

una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #85 il: Maggio 18, 2014, 07:27:15 pm »
Rientrati ora! Ben 300 Km di divertimento, stupore (paesaggi meravigliosi), spensieratezza (un fine settimana che mi ha fatto dimenticare del tutto il solito tran tran settimanale), e persone piacevolissime!
Il percorso è stato pieno di sorprese e in tema con le molleggiate, dove, per alcuni tratti, abbiamo potuto apprezzare le proverbiali sospensioni Citroen senza le quali il tragitto sarebbe stato diverso...
Che dire della sorpresa che abbiamo avuto nello scoprire che a due passi da casa nostra di sono dei posti bellissimi e pieni di storia.
La visita sotterranea di Rieti è stata interessantissima (brava la guida!!)

La prova di abilità sembrava semplice ma in effetti non lo era così tanto... [o:o:]   ;D ;D
Che dire delle auto...tutte bellissime! C'era una SM impeccabile, due Panhard che non avevo mai visto dal vivo se non nelle riviste  [:inch] [:inch]
Le 2CV le Ami 6 le Dyane...stupende .... e come si arrampicavano su per le strade ciottolose di montagna con le Dee!! [:clap] [:clap]

Manug Toni e Cabriolet hanno fatto un lavoro ineccepibile! Tutto organizzato alla perfezione e con la massima cura.
Avevamo addirittura un carrello porta auto per tutto il percorso in caso di emergenza!  [:inch] [:inch]
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Il ratto delle molleggiate deve diventare un appuntamento fisso assolutamente!!!

Bravi!
Linux

« Risposta #86 il: Maggio 19, 2014, 10:21:35 am »
Non posso che associarmi in quello che ha scritto Linux: in particolare l'organizzazione e la cura dei particolari sono stati ineccepibili.
Spero proprio che si ripeta...dei raduni ai quali ho partecipato fino ad ora è stato il migliore sotto tutti i punti di vista: compagnia, luoghi, cibarie, durata, assistenza, divertimento, gadget, organizzazione e costi.
BRAVI!
BENE!
BIS! ;D ;D ;D
 [:hello] 

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #87 il: Maggio 19, 2014, 10:25:14 am »
e le foto?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #88 il: Maggio 19, 2014, 11:42:05 am »
Già! Arrivo per ultimo visto che ieri pomeriggio, moglie ed io, ci siamo cimentati in un "Roma Tour" per una mostra alle scuderie del Quirinale programmata da tempo: un caldo terribile su e giù per la città eterna per trovare un parcheggio, per fortuna la 21 si è comportata egregiamente... ma la sera ero sfranto, a letto alle 22.00!
Che dire:
Location meravigliosa, non avevo mai visto la Sabina e merita veramente, soprattutto il periplo del Terminillo fatto il sabato. Rieti è una splendida città e la visita al viadotto sotterraneo e le cantine delle ville private è stata veramente stupenda.
Un ottima soluzione quella del rapido pranzo all'aperto e della cena a buffet, io odio passare 3-4 ore a tavola!
Assistenza alla mobilità stradale STRATOSFERICA! Mai vista in un raduno una cosa simile...Vigili, Polizia, Carabinieri, Protezione Civile... tutti schierati con noi per bloccare ogni incrocio o rotonda che il convoglio di 20 auto attraversava... praticamente un treno che non si è mai diviso, con la serenità del fuoristrada con carrello a chiudere la coda per proteggerci in caso di panne, per fortuna non verificatasi.
Fotografi sparsi ovunque, in sella a scooter, a piedi e in auto...attendiamo quindi gustose foto!
Veramente Un Bravò ad Emanuele e Riccardo per l'organizzazione sopraffina, merita sicuramente di essere ripetuto, con la speranza di incontrare maggiore partecipazione soprattutto dagli amici laziali e del centro sciaguratamente assenti... ci si lamenta sempre della mancanza di eventi dalle nostre parti (siamo Italiani, è nostro costume), beh ora non è più possibile dire nulla!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

« Risposta #89 il: Maggio 19, 2014, 06:19:28 pm »
Giornata di Sabato...
Appena partiti per il giro del Terminillo

I boschi sopra Antrodoco...

Tutti fermi al passagio a livello...di lì a poco transiterà una Aln 668 degli anni '70!

La Verdona di Giobri mi insegue nelle Gole del Velino...

Il pranzo luculliano è stato servito all'ombra del bosco...

La splendida piazza di Leonessa...