tappo benzina

• 26 Risposte
  • 4157 Visite
tappo benzina
« il: Aprile 09, 2014, 08:06:11 pm »
ciao a tutti,
premetto che il tappo benzina che ho sulla mia ciuchina và benissimo ed è il suo originale e svolge perfettamente il suo lavoro.   però da un pò di tempo mi sono fissato che chiunque, se vuole mi può aprire il tappo e mettere dentro quello che vuole,ovviamente quando la si parcheggia in giro in posti non troppo sicuri [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
voglio metterci il tappo con la chiave,ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :'( :'( :'( :'( :'(

DOVE LO POSSO TROVARE ?   [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]

GRAZIE  A  TUTTI  IN  ANTICIPO   [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

*

Offline ds20 1970

• 1.660
Re: tappo benzina
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2014, 08:12:57 pm »
ciao a tutti,
premetto che il tappo benzina che ho sulla mia ciuchina và benissimo ed è il suo originale e svolge perfettamente il suo lavoro.   però da un pò di tempo mi sono fissato che chiunque, se vuole mi può aprire il tappo e mettere dentro quello che vuole,ovviamente quando la si parcheggia in giro in posti non troppo sicuri [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
voglio metterci il tappo con la chiave,ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :'( :'( :'( :'( :'(

DOVE LO POSSO TROVARE ?   [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]

GRAZIE  A  TUTTI  IN  ANTICIPO   [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

io l'ho preso per natale da sassen, ma per me ne trovi uno anche su abay a un prezzo più basso.

[:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
Giovanni                                           

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2014, 10:04:51 pm »
Eh  gia'........................... :( :( :( :( :(

« Risposta #5 il: Aprile 09, 2014, 11:04:42 pm »
Si ma tanto non gli risponderanno mai!  >:(

difatti   [???] [???] [???]  già provato per altre cose e mai ricevuto risposta.......... [A:sob] [A:sob] [A:sob]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2014, 12:25:12 am »
difatti   [???] [???] [???]  già provato per altre cose e mai ricevuto risposta.......... [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Ciao a tutti...da questa settimana tunnelbear (..VPN di facilissima installazzione ...) ofre la connessione ip anche dalla Francia , ...  (acronimo di Virtual Private Network) sono dei sistemi attraverso i quali si può cifrare la propria connessione ad Internet utilizzando un IP straniero e oscurando i propri movimenti sul Web.
...Già testato lunedì , funziona alla perfezione ( stò trattando un set completo di tappeti pallas  ...)...unica avvertenza per chi usa google crome , confermare che siete voi sulla finestra di avviso di possibile intrusione che comparirà quando vi collegherete con ip francese , e ...magicamente , la mail arriverà al destinatario ....

https://www.tunnelbear.com/

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

« Risposta #7 il: Aprile 10, 2014, 10:27:18 am »

Ciao a tutti...da questa settimana tunnelbear (..VPN di facilissima installazzione ...) ofre la connessione ip anche dalla Francia , ...  (acronimo di Virtual Private Network) sono dei sistemi attraverso i quali si può cifrare la propria connessione ad Internet utilizzando un IP straniero e oscurando i propri movimenti sul Web.
...Già testato lunedì , funziona alla perfezione ( stò trattando un set completo di tappeti pallas  ...)...unica avvertenza per chi usa google crome , confermare che siete voi sulla finestra di avviso di possibile intrusione che comparirà quando vi collegherete con ip francese , e ...magicamente , la mail arriverà al destinatario ....

https://www.tunnelbear.com/

ciao Massimiliano,  ti ringrazio del link,ma troppo complicato per me. sono imbranato con queste cose,è già tanto che riesco a scrivere quì sul forum  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2014, 11:04:29 am »
La PJ, azienda che fornisce Citroën da tempo immemore, ne produce ancora una versione.
Lo trovi anche da Marco: http://win.citroservices.com/lamierati-ar-tappo-carburante-con-chiave-moderno-.1.9.18.gp.853.uw.aspx
Oppure cercando su ebay.
Il prezzo è comunque ragionevole.

« Risposta #9 il: Aprile 10, 2014, 11:10:59 am »
grazie Maurizio, non lo avevo visto su citroservice [:love] [:love] [:love]anche il prezzo è ottimo [:clap] [:clap]

thank you    [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

« Risposta #10 il: Aprile 15, 2014, 04:21:02 pm »
arrivato fresco fresco da citroservice    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Ultima modifica: Aprile 15, 2014, 04:24:07 pm da capitanfracassa »

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #11 il: Aprile 15, 2014, 07:55:22 pm »
arrivato fresco fresco da citroservice    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

è solo per DS o può andare anche su 2cv/Dyane?

invece sulla mia c'è un tappo (penso che fosse di serie) particolare, lo apri con la chiave ma si apre a sportello, così non corri il rischio di lasciarlo al distributore

Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

« Risposta #12 il: Aprile 15, 2014, 08:07:09 pm »
Mario,và bene anche per 2cv    ;D ;D ;D ;D

[:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #13 il: Aprile 15, 2014, 11:48:08 pm »
Confermo che va anche sul bocchettone delle bicilindriche..........
Dodo

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #14 il: Aprile 16, 2014, 07:42:26 am »
Quello è un tappo moderno che avra' tutti i vantaggi del mondo tranne la bellezza  :o
questo è certo

D   [:hello]