roncadalle id bianca

• 20 Risposte
  • 4492 Visite
roncadalle id bianca
« il: Maggio 10, 2014, 07:57:17 pm »
salve a tutti, qualcuno di voi conosce e sa darmi consigli sulla id in vendita a Ronadalle?
mi piace ma sono un po preoccupato e da anni in vendita sara' buona?
grazie a chi sapra' darmi ionformazioni

Re: roncadalle id bianca
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2014, 08:40:58 pm »
L'ho vista dal vivo circa un anno fa, esteticamente si presentava bene, pero' non l'ho ne' provata ne' sentita in moto, quindi non ti so dire come va di motore e idraulica.           

« Risposta #2 il: Maggio 11, 2014, 10:14:09 am »
si vero esteticamente mi soddisfa . il problema e proprio quello della parte meccanica ed idraulica , se anche io l'andassi a vedere non ho esperienza sulla Dea e sono impaurito nel fare un acquisto sbagliato

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2014, 02:33:53 pm »
Ma è una Dluxe o una Spècial? ha la pompa hp non come la Dluxe. Sembra una bella macchina.

[:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2014, 07:12:29 pm »
........................a volte ritornano  [:fiu]   ;D

ciao corinto, stavo rileggendo il clone di questo topic  ;D aperto da te un anno fa ( te lo ricordavi????? )
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13927.msg257277#msg257277
sinceramente, non mi sembra che sia stata molto apprezzata  [(nonso)]
e il fatto che sia ancora li forse fa intuire qualcosa, no???  [:fiu]
Scusa la domanda, ma devi per forza prendere quella  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #5 il: Maggio 13, 2014, 09:58:48 pm »
no non devo per forza prendere quella , sono solo a caccia di una buona vettura , certo sono consapevole di rimetterci sopra altri soldi per eventuali lavori di volta in volta necessari , ma ne vorrei una che perlomeno mi facesse godere un po di strada prima , il mio Baget e di 10000 euro .

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2014, 10:02:07 pm »
no non devo per forza prendere quella , sono solo a caccia di una buona vettura , certo sono consapevole di rimetterci sopra altri soldi per eventuali lavori di volta in volta necessari , ma ne vorrei una che perlomeno mi facesse godere un po di strada prima , il mio Baget e di 10000 euro .

guarda qui!!!!
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14247.msg267852#msg267852
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #7 il: Maggio 14, 2014, 08:09:24 am »
E' tua?   Dspecial? O ds 20 , 4marce 0 5 ?  Prezzo?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #8 il: Maggio 14, 2014, 01:42:18 pm »

ah ok, hai mai telefonato alla ds che ti aveva consigliato iondolo nell altro topo  [???] magari è ancora in vndita  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #9 il: Maggio 15, 2014, 09:46:38 am »
quella proposta da ado è ancora in vendita?
a me pare bella e curata,strano che non piaccia a nessuno,mi pareva fosse anche un prezzo interessantissimo visto le revisioni effettuate.
credo perchè in siculia....io avevo preso un aereo per visionare una pallas ...varrebbe la pena spendere un giorno e pochi euro.

« Risposta #10 il: Maggio 15, 2014, 02:22:29 pm »
Ti propongo la mia al tuo budget,  ci giri fin da subito,  e come hai scritto te la sistemi un pezzo alla  volta di carrozzeria.
Ci sono  cofano  il baule e i parFanghi post.  Da pitturare. Scusate ma scrivo dal cellulare. 

Non riesco a postare il link ma è la ds21 pallas nera su autoscout24 a 11mila  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #11 il: Maggio 15, 2014, 02:56:47 pm »
Ti propongo la mia al tuo budget,  ci giri fin da subito,  e come hai scritto te la sistemi un pezzo alla  volta di carrozzeria.
Ci sono  cofano  il baule e i parFanghi post.  Da pitturare. Scusate ma scrivo dal cellulare. 

Non riesco a postare il link ma è la ds21 pallas nera su autoscout24 a 11mila  [:hello]

che ci facciamo la concorrenza........... ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #12 il: Maggio 15, 2014, 05:15:02 pm »

che ci facciamo la concorrenza........... ;D ;D ;D

Macchè, la facciamo entrambi a Luzzago Autorivendita!  ;D

Ora riesco a mettere il link:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250527492&asrc=st
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #13 il: Maggio 15, 2014, 06:31:45 pm »
grazie , ma veramente la voglio solo a benzina

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14 il: Maggio 15, 2014, 09:29:56 pm »
che ve devo dì??? a me non piace per niente, boh  [(nonso)]