serbatoio che si buca serbatoio che si ripara?

• 43 Risposte
  • 8669 Visite
*

Offline steu369

• 1.925
Re: serbatoio che si buca serbatoio che si ripara?
« Risposta #30 il: Maggio 17, 2014, 09:03:02 pm »
auto nuove gpl o metamo a 7/8mila????

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #31 il: Maggio 17, 2014, 09:24:45 pm »
auto nuove gpl o metamo a 7/8mila????

sveglia Steu, si parlava di usato..... [:crazy] [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #32 il: Maggio 18, 2014, 07:50:52 am »
Certo che si sta' continuando ha restare in tema serbatoio, tra l' altro molto interessante
Evidentemente hai moderatori va bene cosi'...... >:D

D    [:hello]

« Risposta #33 il: Maggio 18, 2014, 10:52:16 am »
Se andiamo a ben vedere è dal post numero 9 ce la discussione a trovato risposta e a preso la sua piega...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #34 il: Maggio 18, 2014, 10:56:08 am »
Se andiamo a ben vedere è dal post numero 9 ce la discussione a trovato risposta e a preso la sua piega...

[(su)] [(su)] [(su)]

p.s. sperando che fra qualche anno Fischeruzzo ci dica che il suo serba nn ha più perso neppure una goccia del prezioso liquido............. [:kiss] [:kiss]
« Ultima modifica: Maggio 18, 2014, 10:58:14 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #35 il: Maggio 18, 2014, 11:23:18 am »

Pensa... da cosi' indietro     [o:o:]

D   [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #36 il: Maggio 18, 2014, 02:47:53 pm »
Certo che si sta' continuando ha restare in tema serbatoio, tra l' altro molto interessante
Evidentemente hai moderatori va bene cosi'...... >:D

D    [:hello]

ma no, è che i moderatori aspettano qualcosa di mio, per farsi sentire  [:fiu]  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #37 il: Maggio 18, 2014, 06:13:31 pm »
ma no, è che i moderatori aspettano qualcosa di mio, per farsi sentire  [:fiu]  [:D]

e fanno benissimooooo....... >:D

« Risposta #38 il: Maggio 18, 2014, 09:41:51 pm »
 [(su)] [(su)]

Ora possono intervenire!!!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #39 il: Maggio 19, 2014, 08:35:38 am »
Serbatoio asciutto e apparentemente perfetto. Oggi pom. metto una trentina di litri e userò la dea come in passato: ogni giorno, senza fisime e poi....con lei certamente vivrò momenti felici. Per il resto dei vostri consigli vi ringrazio e certamente sono un qualcosa che non c'entra col topic...ma grazie moltissimo per confermarmi le mie medesime intenzioni.  [:hello]
fischer

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #40 il: Maggio 23, 2014, 10:59:31 am »
Riapresa ieri la Delfina e il serbatoio risulta essere perfettamente stagno! Ovvio che adesso che la piccoletta sta per strada stia piovendo...ma ci sono abituato: igroscopica in maniera imbarazzante!
Grazie a Rama che mi ha supportato e sopportato in questi giorni di riassemblaggio della cucciola ieri finalmente ho ripreso la via a bordo della mia Delfina.
Ma le ciambelle che vengono col buco da subito non esistono e infatti ho il galleggiante che non indica niente. Ma fa niente: adesso la uso così com'è, ed è già un ottimo inizio!
Vive la DS!
fischer

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #41 il: Maggio 23, 2014, 10:10:20 pm »
Riapresa ieri la Delfina e il serbatoio risulta essere perfettamente stagno! Ovvio che adesso che la piccoletta sta per strada stia piovendo...ma ci sono abituato: igroscopica in maniera imbarazzante!
Grazie a Rama che mi ha supportato e sopportato in questi giorni di riassemblaggio della cucciola ieri finalmente ho ripreso la via a bordo della mia Delfina.
Ma le ciambelle che vengono col buco da subito non esistono e infatti ho il galleggiante che non indica niente. Ma fa niente: adesso la uso così com'è, ed è già un ottimo inizio!
Vive la DS!
fischer

[(su)] [(su)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #42 il: Maggio 23, 2014, 10:17:38 pm »
Vive la DS!
fischer

dai claudiuzzu, ci vuole meno di 30 mn, a controllare la massa o il positivo mal posizionato!!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #43 il: Maggio 24, 2014, 07:17:15 am »
Tanto, per la precisione con la quale segna il livello... ;D ;D ;D