il valore di questo tipo di veicolo sarà molto dipendente dello suo stato, ma in ogni caso, saranno i acquirenti a deciderlo. 50 000 EUR sono una ciffra troppo bassa per il fatto che i costi di restauro di una DS "normale" salgono già a delle ciffre che possono superare i 40 000 EUR. 100 000 EUR mi sembrano già più realistici, ma in questo caso per un veicolo perfettamente conservato ( sembra che ne sia uno in giro...di nascosto... ) o per una vettura perfettamente restaurata nel rispetto assoluto dell'originalità, un'impresa quasi impossibile per il fatto che i primissimi numeri erano tutti diversi nei particolari. la 32 è mitica per che era sempre il riferimento, ma per il purista, non è cosi interessante per che modificata in parecchi particolari, per il fatto che il veicolo è stato utilizzato da molti anni.l'impresa veramente ardua sarà di ricreare questa originalità, originalità che si merita ( da questo punto di vista è nelle mani giuste ). secondo me la macchina la più interessante dal punto di vista dell'originalità assoluta rimane la 359 ( ha ancora i ammortizzatori originali nelle sfere della sospensione ) e la 191 ( è stata abbandonata molto presto per guasti e non ha la leva per regolare l'altezza ). tutte le altre macchine che ho visto erano o dei falsi ( la famosa 1804 del sud della Francia che nacque con il numero telaio 18046, o quella di Francoforte che è una 58 trafficata con una targa telaio ricuperata ) o delle macchine che presentavano particolari inesatti.purtroppo, l'interesso all'originalità dei primissimi tipi e stato compromesso da tanti fattori, come la manchezza d'informazioni per che tante cose cambiarono in tanto poco tempo.