Ds Pallas

• 497 Risposte
  • 96051 Visite
Re: Ds Pallas
« Risposta #270 il: Maggio 25, 2014, 09:46:59 pm »
Studiare, imparare, conoscere...tutto questo ti porta ad una esperienza che ti permette di stabilire cosa è originale o meno..purtroppo tutto questo lo impari sul campo, oppure te lo può insegnare qualcuno ad un raduno dove puoi visionare 100 auto in un giorno e capire cosa è originale, riprodotto o non conforme.
Rimanendo seduto davanti ad un pc guardando delle foto di un'annuncio non ti aiuterà a risolvere nulla.....per adesso vedo solo una gran confusione.

Hai perfettamente ragione,la strada e' lunga e io sono solo all'inizio non come passione ma come competenze...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #271 il: Maggio 25, 2014, 09:49:00 pm »
si, ma grazie all impagabile luce che ci illumina e ci mostra sempre la giusta strada, non ci perderemo mai!!!    
« Ultima modifica: Maggio 25, 2014, 09:55:43 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #272 il: Maggio 25, 2014, 09:49:08 pm »
Caro bizio, se il tetto colorato in un colore non previsto ti sembra una sacrilegio da denuncia, smetti di cercare DS  ;D

Ma se la vettura ti piace ma cosa vuoi che sia un tetto colorato in un colore non conforme ? Guarda che ti metto insieme a quelli che fanno le pulci agli specchietti eh ?  ;D ;D

Tornando seri, per quanto riguarda colori e abbinamenti vai tranquillo sul nuancier e sul danchorama, sono strumenti validissimi.  :)
;D Mi sono fatto prendere dall'inc......ra  ;D pero' volevo sapere se il tetto poteva essere bicolore porta pazienza ;D ;D

« Risposta #273 il: Maggio 25, 2014, 09:55:21 pm »

Si , però delle due una. Se è una giubile' che erano davvero tutte 21 e con interni cardinale e cruscotto rosso allora non potrebbe essere una 20 , se è una 20 con la scritta conforme pallas allora non può essere una giubile'.
Cmq molte delle poche giubile' se non sbaglio uscirono con l' abbinamento gris nacre' (compreso il tetto dato che erano tutte pallas) e gli interni rosso cardinale. Questa è però davvero bella, certe cose vanno chiarite anche per spuntare un prezzo più consono .  [:hello]
Gianfranco

« Risposta #274 il: Maggio 25, 2014, 09:58:34 pm »
Si , però delle due una. Se è una giubile' che erano davvero tutte 21 e con interni cardinale e cruscotto rosso allora non potrebbe essere una 20 , se è una 20 con la scritta conforme pallas allora non può essere una giubile'.
Cmq molte delle poche giubile' se non sbaglio uscirono con l' abbinamento gris nacre' (compreso il tetto dato che erano tutte pallas) e gli interni rosso cardinale. Questa è però davvero bella, certe cose vanno chiarite anche per spuntare un prezzo più consono .  [:hello]
Ciao Gianfranco sei di Torino vero?

« Risposta #275 il: Maggio 25, 2014, 09:59:13 pm »
Si
Gianfranco

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #276 il: Maggio 25, 2014, 10:00:55 pm »

riguardo alla Giubileo, credimi Gianfranco, di certo si sa veramente poco  :-\

.............dal colore esterno, alle cilindrate, agli stessi interni con addirittura cruscotti di altri colori  [(nonso)]
« Ultima modifica: Maggio 25, 2014, 10:02:57 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #277 il: Maggio 25, 2014, 10:01:15 pm »
Si
Vorrei vedere quella ds 19 del 67 a Torino.Conosci qualche benefattore che mi puo' accompagnare? [:inch] ;D [:clap] [:hello]

« Risposta #278 il: Maggio 25, 2014, 10:02:38 pm »
beh, a questo punto opterei per la 2^  ;D

riguardo alla Giubileo, credimi Gianfranco, di certo si sa veramente poco  :-\

.............dal colore esterno, alle cilindrate, agli stessi interni con addirittura cruscotti di altri colori  [(nonso)]
Cruscotti di altri colori? Non lo avevo mai sentito.  [???]
Gianfranco

« Risposta #279 il: Maggio 25, 2014, 10:03:54 pm »
Vorrei vedere quella ds 19 del 67 a Torino.Conosci qualche benefattore che mi puo' accompagnare? [:inch] ;D [:clap] [:hello]
Ti scrivo in pM
Gianfranco

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #280 il: Maggio 25, 2014, 10:06:20 pm »
Cruscotti di altri colori? Non lo avevo mai sentito.  [???]

ho letto su una delle bibbie della ds, di una possibile Giubileo nera, con cruscotto bicolore grigio e forse interni anch essi grigi

Emanuele ad una fiera in francia, vide un quadro strumenti grigio....ma la vettura intera, penso non l abbia mai vista nessuno  [(nonso)]

« Risposta #281 il: Maggio 25, 2014, 10:12:40 pm »
ho letto su una delle bibbie della ds, di una possibile Giubileo nera, con cruscotto bicolore grigio e forse interni anch essi grigi

Emanuele ad una fiera in francia, vide un quadro strumenti grigio....ma la vettura intera, penso non l abbia mai vista nessuno  [(nonso)]
Interessante.....mi piacerebbe saperne di più. Ma se dici che è difficile! E Marini che dice?
Gianfranco

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #282 il: Maggio 26, 2014, 08:50:09 am »
;D Mi sono fatto prendere dall'inc......ra  ;D pero' volevo sapere se il tetto poteva essere bicolore porta pazienza ;D ;D

Figuriamoci....Era solo per sdrammatizzare sul fatto che determinate cose si possono sistemare, magari anche con poco, altre invece sono più problematiche.

Comunque bizio se non svuoti la casella dei messaggi con una certa frequenza mi sa che sarà impossibile inviarti una risposta  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #283 il: Maggio 26, 2014, 10:44:05 am »
Figuriamoci....Era solo per sdrammatizzare sul fatto che determinate cose si possono sistemare, magari anche con poco, altre invece sono più problematiche.

Comunque bizio se non svuoti la casella dei messaggi con una certa frequenza mi sa che sarà impossibile inviarti una risposta  [o:o:]
Fatto ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #284 il: Maggio 26, 2014, 01:34:20 pm »
Interessante.....mi piacerebbe saperne di più. Ma se dici che è difficile! E Marini che dice?

questo!!!!!   ;D

Ho chiesto a chi all'epoca era manager di prodotto per la DS e mi ha risposto che non c'erano procedure speciali o omologazioni diverse da quelle delle altre DS: uno si svegliava, acquistava cento cruscotti colorati e si inventava la serie speciale. Figuratevi che non esiste alcuna letteratura al riguardo!