Oxi883 come mai dici che con il tempo si cambia e si passa da una Pallas ad una ds o id?
Solitamente la regola dice che all'inizio, se uno non sceglie davvero con la massima consapevolezza quello che vuole, si passa - soldi permettendo - dalla prima "esperienza" verso la vettura ideale. La vettura ideale cambia ovviamente da soggetto a soggetto e certamente conoscere la storia di questa vettura e la sua evoluzione nelle molteplici, davvero molteplici sfaccettature è di grande aiuto.
Purtroppo bizio in questo forum le versioni pallas non sono molto amate, un po' perché Esopo la sapeva lunga, un po' perché fa molto "chic" il conformismo dell'anticonformismo, un po' perché spesso si parla senza davvero conoscere la storia di un'automobile, un po' perché spesso si è comprato il modello X pensando di acquistare il modello Y e allora, per non passare da bischeri, si osanna tanto il modello X e si denigra il modello Y, un po' perché i gusti son gusti.
Ad ogni modo gli estimatori dell'allestimento pallas ci sono anche qui dunque accomodati e goditi il viaggio: il polverone è appena iniziato
Benvenuto Viareggino.