Ds Pallas

• 497 Risposte
  • 96126 Visite
Re: Ds Pallas
« Risposta #390 il: Maggio 29, 2014, 12:13:44 pm »
Perfetto Bizio...
L'importante è che dopo 26 pagine di topic non ti rendi conto che volevi una Saab ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #391 il: Maggio 29, 2014, 12:24:02 pm »
Perfetto Bizio...
L'importante è che dopo 26 pagine di topic non ti rendi conto che volevi una Saab ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #392 il: Maggio 29, 2014, 12:27:32 pm »
Chiedi una configurazione di tutto rispetto, perché troppo ?
Quel discretamente conservata è direttamente proporzionale al tuo budget  :)

............ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #393 il: Maggio 29, 2014, 02:03:42 pm »
se passi da qui una buona bottiglia di vino e pure una di birra appena fatta da me la metto sul tavolo,tu porti la mortazza... :)
poi magari andiamo a vedere qualcosa.
« Ultima modifica: Maggio 29, 2014, 02:10:43 pm da steu369 »

« Risposta #394 il: Maggio 29, 2014, 03:21:51 pm »
Chiedi una configurazione di tutto rispetto, perché troppo ?
Quel discretamente conservata è direttamente proporzionale al tuo budget  :)
Credi che non bastano??? ;D

« Risposta #395 il: Maggio 29, 2014, 03:23:36 pm »
se passi da qui una buona bottiglia di vino e pure una di birra appena fatta da me la metto sul tavolo,tu porti la mortazza... :)
poi magari andiamo a vedere qualcosa.
Se sei di Torino o vicino la prox settimana passo di li e mi fai assaggiare la tua birra ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #396 il: Maggio 29, 2014, 03:25:44 pm »
Credi che non bastano??? ;D

Tutto è relativo. Ho visto DS più che dignitose venir via anche a meno. Ed erano auto dalle potenzialità notevoli, magari da sistemare un po' nel tempo, con calma.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #397 il: Maggio 29, 2014, 03:28:17 pm »
Perfetto Bizio...
No la Saab nooooooo

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #398 il: Maggio 29, 2014, 04:32:57 pm »
No la Saab nooooooo

...ci sono stati dei precedenti....(tu non lo puoi sapere  [8D]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #399 il: Maggio 29, 2014, 04:37:14 pm »
...ci sono stati dei precedenti....(tu non lo puoi sapere  [8D]

Posta il link, dottore... A futura memoria  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #400 il: Maggio 29, 2014, 05:16:33 pm »
Gianfranco57 parla bene sì, la sua è semi...ma a 5 marce!!!
Domandiamoci perchè quell'ingegnoso olandese (credo) abbia inventato il semi 5 speed, e come mai esistano clienti disposti a pagare per una modifica che costa una fortuna di euro!

Ivo ti confondi, non sono io che ho il semi a 5 marce, il mio ha le quattro marce normali ma non ho mai avvertito questo problema di marcia inbrigliata dal cambio. E' una sensazione che conosco perche una volta comprai una volvo automatica con variazione continua . Quella si sembrava un trattore e veniva voglia di spingerla per farla andare e i giri salivano che pareva decollasse. La mia ds fila come l'olio e va a 130 con poco più di mezzo acceleratore. Chiedi a Fabio (ruotesgonfie) , lui può confermare, anche la marcia in autyostrada . Questo non vuol dire che non si senta la mancanza della quinta marcia, ma questa si sente su tutte , anche sulle manuali. [:hello] [:hello]
Gianfranco

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #401 il: Maggio 29, 2014, 05:27:19 pm »
Ecco infatti...Mi sembrava strano che ce ne fossero due di forumisti con il semi-Martens.

Ivo tutto è relativo. Credo che su una paciosa DS 20 si possa vivere bene anche con quattro marce.

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #402 il: Maggio 29, 2014, 05:32:12 pm »
Ivo tutto è relativo. Credo che su una paciosa DS 20 si possa vivere bene anche con quattro marce.

Concordo.

Sulla DSpecial ho - ovviamente - 4 marce. In autostrada mi metto a 110km/h e vado come un papa.... La quinta non mi manca più di tanto.

Sulla 21ie ho - per fortuna - 5 marce manuale. Pensarla 4 marce mi farebbe strano.
Ma perchè sono abituato così.

C'è chi ha una 23 ie semi e gode come un matto!

Tutto è relativo (per fortuna).

« Risposta #403 il: Maggio 29, 2014, 05:35:44 pm »
Concordo.

Sulla DSpecial ho - ovviamente - 4 marce. In autostrada mi metto a 110km/h e vado come un papa.... La quinta non mi manca più di tanto.

Sulla 21ie ho - per fortuna - 5 marce manuale. Pensarla 4 marce mi farebbe strano.

C'è chi ha una 23 ie semi e gode come un matto!

Tutto è relativo (per fortuna).
[(su)] [(su)]
Gianfranco

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #404 il: Maggio 29, 2014, 05:37:24 pm »

Anche perché in quinta, con la DSpecial, basterebbe un falso piano in autostrada per passare velocemente di nuovo in quarta  ;D

Sulla 21 IE la mancanza della quinta in autostrada si sente, indubbiamente. Se poi non c'è - ovviamente - si fa come a Faenza...  [o:o:]