Ds Pallas

  • 497 Risposte
  • 91169 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ds Pallas
« Risposta #45 il: Maggio 21, 2014, 10:54:27 am »
tu nn fai testo, sei tutto e il contrario di tutto............... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: Ds Pallas
« Risposta #46 il: Maggio 21, 2014, 11:00:23 am »
Che é la mia favorita.

Però se non sbaglio l'avevi messa in vendita
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Ds Pallas
« Risposta #47 il: Maggio 21, 2014, 11:16:56 am »
Io ho bruciato le tappe, sono partito con una ID  ;D

Inizialmente guardavo il prezzo, poi ho iniziato a capirci qualcosa sulla differenza DS-ID, poi ho iniziato a guardare le condizioni del mezzo, poi dei cruscotti, volante e maniglie...alla fine quelle con volante in spugna non le guardavo nemmeno, quelle con le targhe nuove neanche per sogno, poi è arrivata lei  [:love] [:love] [:love] e mi ha scelto.

Fabio

Re: Ds Pallas
« Risposta #48 il: Maggio 21, 2014, 11:20:39 am »
ruotesgonfie se ti ha scelto lei...... non potevi fare altrimenti ;D

Re: Ds Pallas
« Risposta #49 il: Maggio 21, 2014, 11:26:18 am »
ruotesgonfie se ti ha scelto lei...... non potevi fare altrimenti ;D

ecco...questo è il succo del discorso, tu devi solo pagare.
 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Ds Pallas
« Risposta #50 il: Maggio 21, 2014, 11:32:35 am »
Però se non sbaglio l'avevi messa in vendita

è stato un momento di debolezza....

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Ds Pallas
« Risposta #51 il: Maggio 21, 2014, 12:04:33 pm »

Per me è stato amore a prima vista (ID monofaro) e mi sono fermato alla prima (vista).

 [:hello]
Linux

Re: Ds Pallas
« Risposta #52 il: Maggio 21, 2014, 12:27:18 pm »
Io la ragiono come Hal , una macchina così non può avere un vestito spartano. PALLAS.
Gianfranco

Re: Ds Pallas
« Risposta #53 il: Maggio 21, 2014, 12:35:26 pm »
Io la ragiono come Hal , una macchina così non può avere un vestito spartano. PALLAS.

Devo proprio ricordarti come la DS è nata?  ;D



Né cromature, né cuoio, né bande laterali, né cerchi baroccheggianti. Fluida e purissima, una scultura in movimento.

Che poi nel tempo si sia evoluta e, per soddisfare una clientela più ricercata, si sia deciso di renderla più opulenta con le varie aggiunte dell'allestimento Pallas è altra storia, legittima e interessante tanto quanto la precedente.

Questo per dire che l'una non esclude l'altra, la filosofia è la stessa pur attraverso strade diverse.
Per questo penso che, come per altre cose, è sempre meglio non usare toni perentori come "Non può avere". Li ha avuti.
La storia è scienza e non opinione  ;D ;D

 [:kiss]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Ds Pallas
« Risposta #54 il: Maggio 21, 2014, 12:44:07 pm »
Tornando al tema del topic avete una Pallas in buone condizioni tutta originale da vendere o conoscete qualcuno che la vuole vendere? [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ds Pallas
« Risposta #55 il: Maggio 21, 2014, 12:46:55 pm »
Devo proprio ricordarti come la DS è nata?  ;D


e allora?

Sai com'è morta?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Ds Pallas
« Risposta #56 il: Maggio 21, 2014, 12:49:27 pm »
e allora?

Sai com'è morta?

Ho forse detto che se fosse stata sempre e solo confort sarebbe ancora viva?  [(martell)]

Ho detto solo che entrambe meritano la stessa deferenza, pur con motivazioni diverse, e che l'una non esclude l'altra.  :)

Tornando al tema del topic

Ben detto, torniamo in topic  :)

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Ds Pallas
« Risposta #57 il: Maggio 21, 2014, 01:09:51 pm »
Anche io come Ska (ma che lo dico a fà?)!
DS 23 IE pallas AC semi -> DS 21 IE pallas cuoio BVH -> ID 19 P confort e DS 21 confort BVH. Mi sarò rincoglionito ma cerco di evitare i colori metallizzati l'allestimento pallas. 
Per quanto riguarda il modello, sono tutte belle, dalla ID più semplice alla DS più "allestita", evito commenti sulla semplicità del modello/motore/idraulica altrimenti scateno le ire di molti. [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: Ds Pallas
« Risposta #58 il: Maggio 21, 2014, 01:17:39 pm »
Tornando al tema del topic avete una Pallas in buone condizioni tutta originale da vendere o conoscete qualcuno che la vuole vendere? [:inch] [:inch] [:inch]

Nella sezione mercatino guarda l'ultimo annuncio postato, Pallas21 è una garanzia, puoi vedere tutte le foto del restauro nel suo sito: www.lemiecitroends.it/ il prezzo è corretto per chi se la può permettere, si deve solo ingoiare il rospo della targa non originale.

Ciao

Re: Ds Pallas
« Risposta #59 il: Maggio 21, 2014, 01:21:48 pm »
Fatto grazie ma non mi piace la targa originale :)