Ds Pallas

• 497 Risposte
  • 95935 Visite
Re: Ds Pallas
« Risposta #120 il: Maggio 22, 2014, 10:12:35 am »
Ciao Bizio e benvenuto,
sottoscrivo, per esperienza personale, il commento di Haiede in pieno.
Visto che sei a digiuno di DS, quando vai a vederne una DEVI farlo accompagnato da qualcuno della "Falange Toscana" che ti dia un commento spassionato
sulle condizioni dell' auto, costi di restauro/ricambi etc..
Il forum è utile e bello, ma può fare fino ad un certo punto.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #121 il: Maggio 22, 2014, 10:17:12 am »
Il viareggino sarà anche a digiuno, però mi pare abbia le idee chiare e secondo me è partito con il piede giusto.  Sa cosa cercare e quando uno sa cosa cercare, prima o poi la trova  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #122 il: Maggio 22, 2014, 10:39:27 am »
Però ricorda che se vai con qualcuno che ci capisce .... non comprerai più nulla !

Uno ha le fisime perché lo specchietto non è quello giusto.
L'artro: "ah, è già stata saldata, è da buttare !"
Monta le Vredestein, sicuramente c'ha fatto le gare...
È stata ferma troppo tempo...
Si era già vista sul forum e se non l'aveva presa nessuno un motivo ci sarà.

Non mi sebri completamente deficiente...vai la guardi e se ti sembra che meriti, se il prezzo è congruo, e se ti piace la prendi.
Tanto poi troverai sempre il sapientone che ti fa le pulci...

Parere (sicuramente) personale.
« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 10:41:35 am da SCARABEO »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #123 il: Maggio 22, 2014, 10:49:27 am »
Però ricorda che se vai con qualcuno che ci capisce .... non comprerai più nulla !

Non mi sebri completamente deficiente...vai la guardi e se ti sembra che meriti, se il prezzo è congruo, e se ti piace la prendi.

Questo uomo è un adorabile cazzone ma io lo amo perché quando vuole sa scrivere la cosa giusta !  ;D ;D

La DS non è un'astronave, è un'automobile. Un minimo di conoscenza della DS aiuta, un supporto di un buon meccanico e/o un buon carrozziere anche. Troppi "maestri" però rischiano di non farti comprare mai niente.

Non a caso qui dentro un sacco di gente cerca la DS da anni e ancora non l'ha comprata...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #124 il: Maggio 22, 2014, 10:55:11 am »

se va a vederle con me le compra tutte!!!!!!! [(cavolo)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #125 il: Maggio 22, 2014, 10:55:46 am »
se va a vederle con me le compra tutte!!!!!!! [(cavolo)]

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

« Risposta #126 il: Maggio 22, 2014, 11:26:49 am »

[(su)] [(su)] Quoto al 100%. Vai con un carrozziere e un meccanico come citato da Gianluca e vedrai che basta e avanza.  [:hello] [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #127 il: Maggio 22, 2014, 11:29:28 am »
Questo uomo è un adorabile cazzone ma io lo amo perché quando vuole sa scrivere la cosa giusta !  ;D ;D

La DS non è un'astronave, è un'automobile. Un minimo di conoscenza della DS aiuta, un supporto di un buon meccanico e/o un buon carrozziere anche. Troppi "maestri" però rischiano di non farti comprare mai niente.

Non a caso qui dentro un sacco di gente cerca la DS da anni e ancora non l'ha comprata...

Mi inserisco nel discorso e cito un acquisto perfezionato da un amico qualche settimana fa:

"Mi piace da morire la Ds, ma voglio un modello semplice, fruibile e usabile da subito senza troppi patemi e ovviamente spendendo poco"
Dopo aver visionato assieme (purtroppo solo in foto) qualche annuncio e dopo una generale infarinatura su cosa stava per comperare, difetti, pregi ecc mi ritorna con una Dluxe del 70
verde e con interni in targa!

Dopo attento esame ho potuto constatare che trattasi di auto sana e originale nella meccanica e nel telaio, con qualche "ruga" sulla carrozzeria.

Prezzo? 5000 euri!
Morale? Non abbiate troppi patemi tanto qualche euro dopo l'acquisto lo spenderete comunque, l'importante è capire cosa cercate!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #128 il: Maggio 22, 2014, 11:30:04 am »

minkia e chi lo tiene più.......... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #129 il: Maggio 22, 2014, 11:33:13 am »
Mi inserisco nel discorso e cito un acquisto perfezionato da un amico qualche settimana fa:

"Mi piace da morire la Ds, ma voglio un modello semplice, fruibile e usabile da subito senza troppi patemi e ovviamente spendendo poco"
Dopo aver visionato assieme (purtroppo solo in foto) qualche annuncio e dopo una generale infarinatura su cosa stava per comperare, difetti, pregi ecc mi ritorna con una Dluxe del 70
verde e con interni in targa!

Dopo attento esame ho potuto constatare che trattasi di auto sana e originale nella meccanica e nel telaio, con qualche "ruga" sulla carrozzeria.

Prezzo? 5000 euri!
Morale? Non abbiate troppi patemi tanto qualche euro dopo l'acquisto lo spenderete comunque, l'importante è capire cosa cercate!

[(su)]

interessante! dove l'ha trovata?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #130 il: Maggio 22, 2014, 11:47:08 am »

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

E bravo Scarabeo , quoto in pieno  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #131 il: Maggio 22, 2014, 12:54:21 pm »

Non è vero.
Io l'ho comprata col benestare e l'assistenza di Haiede. E ho detto tutto.  ;D

Fabio

« Risposta #132 il: Maggio 22, 2014, 01:06:54 pm »
Il viareggino sarà anche a digiuno, però mi pare abbia le idee chiare e secondo me è partito con il piede giusto.  Sa cosa cercare e quando uno sa cosa cercare, prima o poi la trova  :)
Grazie Gianluca....speriamo!!!

« Risposta #133 il: Maggio 22, 2014, 01:09:29 pm »
Ciao Bizio e benvenuto,
sottoscrivo, per esperienza personale, il commento di Haiede in pieno.
Visto che sei a digiuno di DS, quando vai a vederne una DEVI farlo accompagnato da qualcuno della "Falange Toscana" che ti dia un commento spassionato
sulle condizioni dell' auto, costi di restauro/ricambi etc..
Il forum è utile e bello, ma può fare fino ad un certo punto.

Grazie per il benvenuto. La speranza e' proprio quella che ci sia qualche ''buonanima'' ;D disposto ad accompagnarmi e dopo davanti ad una bella bistecca e un buon vino rosso ne parliamo

« Risposta #134 il: Maggio 22, 2014, 01:11:04 pm »

Grazie per il ''non completamente deficiente'' pero' credo che il supporto sia importante,poi e' chiaro che scelgo con la testa mia......e qui iniziano i problemi [:inch]