Ds Pallas

• 497 Risposte
  • 95949 Visite
Re: Ds Pallas
« Risposta #135 il: Maggio 22, 2014, 01:11:50 pm »
se va a vederle con me le compra tutte!!!!!!! [(cavolo)]
Ti offri Volontario? ;D ;D

« Risposta #136 il: Maggio 22, 2014, 01:13:06 pm »

[(su)] [(su)] Quoto al 100%. Vai con un carrozziere e un meccanico come citato da Gianluca e vedrai che basta e avanza.  [:hello] [:hello]
Oggi ho un appuntamento dal carrozziere per una Ds Pallas 20 del 74...

« Risposta #137 il: Maggio 22, 2014, 01:19:03 pm »
Allora un suggerimento più conveniente te lo do anche io. Guardati questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=250826455&asrc=st
Leggi bene l'annuncio, è un simpatico signore che tiene davvero alla ds. In un anno e mezzo il prezzo è sceso della metà, chiedeva 17. ma è a Matera. Credo sia una buona occasione. [o:o:] Non scherzo!
allego la risposta via mail.... e' una fregatura colossale  Ciao
 Il veicolo è ancora disponibile, sono venditore privato,  è attualmente in Scozia. Ho comprato questo veicolo quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato in Scozia, e la voglio vendere. L'auto è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. E molto costoso per me registrare questo veicolo qui in Scozia, per cui sono costretto a venderla. Sto cercando di venderla a questo prezzo perché non lo uso più adesso. Il veicolo sarà disponibile con i documenti prodotti in italia, per cui non ci sono problemi a fare il passaggio di proprieta. Il veicolo si trova in Scozia e per il rientro ritornera con una spedizone. Pago per tutte le tasse di spedizione nell vostro paese, se ci mettiamo d’accordo. Se lei decide di acquistare la mia macchina, posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo, preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito sta societa' molto riconosciuta. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
In attesa di una vostra risposta le porgo i miei più cordiali saluti.

Grazie.
Gentile Faralli,   

« Risposta #138 il: Maggio 22, 2014, 01:43:56 pm »
prevedibile...da 17 a 8...

« Risposta #139 il: Maggio 22, 2014, 01:50:58 pm »
Cerchiamo di uscirne fuori definitivamente da questa 21 Pallas di Matera, poichè se n'è già trattato abbastanza:

L'annuncio su autoscout a 8.000 si rivela definitivamente per quello che è, ovvero una TRUFFA, com'era ben intuibile data la incongruenza tra prezzo e modello.
Ma vi sembra credibile una 21 Pallas semiautomatica iniezione maniglie a bottone volante nastrato targa nera corretta nell'allestimento e ben tenuta a 8.000? Quello è quanto si trova negli annunci per una DSpecial - Super con qualcosa sistemare.

L'annuncio su ebay ha un'altro n° di cellulare, diverso da quello di Autoscout che - guarda un pò - non è attivo! così ti tocca mandare la mail e ti rispondono con 'ste fregnacce... però almeno stavolta ha cambiato residenza, anzichè essere in Costa d'Avorio o Sierra Leone si trova in Iscozia, finalmente un pò di fantasia...

Per curiosità sarebbe da insistere e sentire cosa ti dice per la spedizione ed il pagamento, io scommetto che ti chiede un anticipo per la spedizione  ;D

Quindi ribadisco che solo quello di Ebay è veritiero, con le sue 10.265 visite all'attivo
« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 01:52:58 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #140 il: Maggio 22, 2014, 02:02:39 pm »

Non mi sembri completamente deficiente...

... quando vuoi sai essere decisamente "diretto"...  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #141 il: Maggio 22, 2014, 02:46:21 pm »

Un minimo di conoscenza della DS aiuta, un supporto di un buon meccanico e/o un buon carrozziere anche.

[(su)] [(su)] Quoto al 100%. Vai con un carrozziere e un meccanico come citato da Gianluca e vedrai che basta e avanza.  [:hello] [:hello]
                                                                                        cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtamente............................... [:o)]                                                                                         il carrozziere quando vede la parte bassa delle portiere,il baule dietro e il fondo , il girotetto     - "croccante"  -    ti dice comprala comprala..............................con due bocchi l'aggiustiamo  ;D         la stessa cosa ti dice il meccanico quando apre il cofano e vede tutto quell'LHM che imbratta il motore.                                                   Se davo retta a loro ancora ne dovevo comprare una  >:(                Se nn ci capisci tu,ti devi portare chi ci capisce e conosce l'auto,possibilmente che sappia di ricambi e i prezzi,poi se è meccanico o carrozziere tanto meglio !!!!!                                Il meccanico/carrozziere di famiglia o amico/ cuggino lasciali a casa.    P.P.   

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #142 il: Maggio 22, 2014, 02:51:36 pm »
Tutti così adorabili i carrozzieri e i meccanici dalle tue parti ?
Persone fidate da voi nelle marche non esistono ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #143 il: Maggio 22, 2014, 03:00:20 pm »
Tutti così adorabili i carrozzieri e i meccanici dalle tue parti ?
Persone fidate da voi nelle marche non esistono ?
                                                                                         Nn si tratta di persone fidate o adorabili, si tratta di COMPETENZA.          Forse dalle vostre parti,patria di cultura e del sapere se ne trovano di +
« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 03:02:06 pm da oxi883 »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #144 il: Maggio 22, 2014, 03:04:09 pm »
                                                                                         Nn si tratta di persone fidate o meno, si tratta di COMPETENZA.          Forse dalle fostre parti,patria di cultura e del sapere se ne trovano di +

Io devo somigliare a uno che ti picchiava da piccolo, non capisco come mai hai sempre il "culo torto" con me però pazienza, me ne farò una ragione.

Se i consigli che stiamo dando al viareggino ti sembrano sbagliati, danne uno alternativo perché non vedo alternativa nel tuo messaggio. O se è sottintesa io sono troppo scemo per intuirla.

Chi deve accompagnare questo giovanotto a vedere la DS ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #145 il: Maggio 22, 2014, 03:04:30 pm »
Questo topic è scatenato, lo sapevamo fin dal 1° momento...non fai a tempo a leggere che già ci sono nuovi post!

Comunque per fare opera di servizio per Bizio68, mi sono andato a vedere qual'è la prima DS Pallas - vera, ovviamente, non quello che c'è scritto nei titoli - che si trova, andando su Autoscout che mette i prezzi in ordine crescente, ebbene è questa (escludendo la mia che coi lavori di carrozzeria verrebbe a costare qualcosina di più), fiorentina targa nera in zona Prato, color Bruno Scarabeo e semiautomatica:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246637653&asrc=st

Così dalle foto non mi sembra malvagia ...

« Risposta #146 il: Maggio 22, 2014, 03:09:42 pm »

mi ritorna con una Dluxe del 70
verde e con interni in targa!

Ciao Fabio, era mica quella con la targa strana 666666 ? interni senape ( targa fauve )?

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #147 il: Maggio 22, 2014, 03:13:08 pm »
Se avessi scommesso ora avrei vinto:
Non so perchè ma, forse memore del topic "aiuto cerco cerco una dea....." di Carlo59 ero sicuro che questo topic oltre che diventare una replica di "spulciando ebay" sarebbe pure degenerato, e l'andazzo mi sembra proprio quello ormai.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #148 il: Maggio 22, 2014, 03:22:15 pm »
Beh, Fricko, in 10 pagine di topic mi pare di ricordare che gli siano state sottoposte al massimo 4 auto, non mi sembrano tantissime...

Poi in questo caso Bizio cerca una Pallas, allestimento che è sempre stato spacciato per tale camuffando più o meno bene auto che Pallas non erano, per cui credo che non ci sia di meglio che fargli vedere una DS e dirgli: ecco, vedi, questa è una Pallas vera, diffida dalle imitazioni!

In più, per dargli nozione sul Vangelo delle Pallas, ecco quanto recita il Verbo a questa voce, si trova ciò che distingue tale allestimento:

http://www.nuancierds.fr/DT%20Pallas%20it.htm

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #149 il: Maggio 22, 2014, 03:23:54 pm »
Io devo somigliare a uno che ti picchiava da piccolo, non capisco come mai hai sempre il "culo torto" con me però pazienza, me ne farò una ragione.

Se i consigli che stiamo dando al viareggino ti sembrano sbagliati, danne uno alternativo perché non vedo alternativa nel tuo messaggio. O se è sottintesa io sono troppo scemo per intuirla.

SBAGLiATO !                                                                                 Da piccolo le ho sempre date e nn mi ricordo di qualcuno che ci sia mai riuscito.                                                                              Personalmente nn ti conosco,e nn ce l'ho assolutamente con te ci mancherebbe.                                                                             Pero' dico sempre cio' che penso che possa piacere o meno,questo sti stupira' ma nn è una caratteristica soltanto di voi toscani.

Se nn ci capisci tu,ti devi portare chi ci capisce e conosce l'auto,possibilmente che sappia di ricambi e i prezzi,poi se è meccanico o carrozziere tanto meglio !!!!!                                Il meccanico/carrozziere di famiglia o amico/ cuggino lasciali a casa.    P.P.   
    sai,a volte basta saper leggere sulle righe  [;)]               Senza rancore  [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 03:32:23 pm da oxi883 »