Ds Pallas

• 497 Risposte
  • 95954 Visite
Re: Ds Pallas
« Risposta #150 il: Maggio 22, 2014, 03:47:28 pm »
Questo topic è scatenato, lo sapevamo fin dal 1° momento...non fai a tempo a leggere che già ci sono nuovi post!

Comunque per fare opera di servizio per Bizio68, mi sono andato a vedere qual'è la prima DS Pallas - vera, ovviamente, non quello che c'è scritto nei titoli - che si trova, andando su Autoscout che mette i prezzi in ordine crescente, ebbene è questa (escludendo la mia che coi lavori di carrozzeria verrebbe a costare qualcosina di più), fiorentina targa nera in zona Prato, color Bruno Scarabeo e semiautomatica:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246637653&asrc=st

Così dalle foto non mi sembra malvagia ...
L'ho vista a Prato la settimana scorsa e poco fa e' venuta da me e l'ho portata dal carrozziere, che dire e' discreta

« Risposta #151 il: Maggio 22, 2014, 03:52:41 pm »
L'ho vista a Prato la settimana scorsa e poco fa e' venuta da me e l'ho portata dal carrozziere, che dire e' discreta

Ma? non è scattata la scintilla? i tempi non sono maturi? non vuoi fermarti sulla prima che hai visto? Non ti piace il colore? dicci dicci... [A:slurp]

« Risposta #152 il: Maggio 22, 2014, 03:54:24 pm »
Mi sto muovendo pian pianino per vedere, cercare di capire,sbagliare ma comunque provare a capirci qualcosa.E qualcosa sto cominciando a capirci,es, freno di stazionamento con profilo,freno a fungo,plafoniere( 2) centrali,rifiniture esterne,scritta pallas ecc.Pero' non e' facile perche' e' pieno di gente che ti vuole inc...re quindi ci vuole competenza massima che io non ho e credo neanche il carrozziere,sicuramente su questo forum c'e' gente che ne capisce e anche tanto

« Risposta #153 il: Maggio 22, 2014, 03:56:03 pm »
Ma? non è scattata la scintilla? i tempi non sono maturi? non vuoi fermarti sulla prima che hai visto? Non ti piace il colore? dicci dicci... [A:slurp]
La macchina e' bella pero' forse sbagliando non voglio fermarmi alla prima, la prossima settimana vorrei fare un tour e andare a Torino e nell'Emilia e vederne altre

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #154 il: Maggio 22, 2014, 04:01:57 pm »
La macchina e' bella pero' forse sbagliando non voglio fermarmi alla prima, la prossima settimana vorrei fare un tour e andare a Torino e nell'Emilia e vederne altre

Ricordati, NON avere fretta, che prima o poi capita l'occasione....  [;)]

[:hello]
« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 04:05:30 pm da ds20 1970 »

« Risposta #155 il: Maggio 22, 2014, 04:13:44 pm »

A Torino???
peccato che sto per andare via da Torino altrimenti ti avrei accompagnato volentieri, sono un novello anche io ma qualcosa ho già imparato.

[:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #156 il: Maggio 22, 2014, 04:20:53 pm »
Io devo somigliare a uno che ti picchiava da piccolo, non capisco come mai hai sempre il "culo torto" con me però pazienza, me ne farò una ragione.

Se i consigli che stiamo dando al viareggino ti sembrano sbagliati, danne uno alternativo perché non vedo alternativa nel tuo messaggio. O se è sottintesa io sono troppo scemo per intuirla.

Chi deve accompagnare questo giovanotto a vedere la DS ?

Io mi porterei una bella figa.
Sai mai che il venditore sia un tipo sensibile.... :-X
« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 04:24:06 pm da SCARABEO »

« Risposta #157 il: Maggio 22, 2014, 04:23:52 pm »

[(ridotanto1)]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #158 il: Maggio 22, 2014, 04:24:58 pm »
E questa la quoto!  ;D
Ma veramente !
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #159 il: Maggio 22, 2014, 04:40:47 pm »
Sai mai che il venditore sia un tipo sensibile.... Lips Sealed

Sii! E' sempre buona regola distrarre l'avversario >:D magari ci scappa un super sconto. Ma ci vorrebbe una cosa .....

tipo così:

;D ;D
Gianfranco

« Risposta #160 il: Maggio 22, 2014, 04:42:14 pm »
Cmq se vieni a Torino dimmelo. Io ci abito, ti posso accompagnare....ma di sabato. [:hello] [:hello]
Gianfranco

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #161 il: Maggio 22, 2014, 04:44:57 pm »
Mi sto muovendo pian pianino per vedere, cercare di capire,sbagliare ma comunque provare a capirci qualcosa.E qualcosa sto cominciando a capirci,es, freno di stazionamento con profilo,freno a fungo,plafoniere( 2) centrali,rifiniture esterne,scritta pallas ecc.Pero' non e' facile perche' e' pieno di gente che ti vuole inc...re quindi ci vuole competenza massima che io non ho e credo neanche il carrozziere,sicuramente su questo forum c'e' gente che ne capisce e anche tanto

bizio concentrati su due obiettivi: trovare il modello giusto per i tuoi gusti e con le caratteristiche desiderate, senza rischiare di comprare X credendo di comprare Y; comprare un'automobili in condizioni corrispondenti a quanto dichiarato.

Per il primo punto suggerisco la lettura del link inviato nella pagina precedente da Ivo ovvero http://www.nuancierds.fr/DT%20Pallas%20it.htm ; per il secondo punto fatti accompagnare da un carrozziere e/o da un meccanico fidato. Se conosce un po' la DS meglio però un carrozziere in gamba il grosso della ruggine la trova sia sulla DS che su una Fiat 850: non ci crederai ma anche le DS sono fatte di ferro come tutte le altre auto. Volendo essere onesti su una Pallas la ruggine si nasconde meglio perché l'interno ha il fondo rivestito di moquette e li sotto ci si guarda male dunque, se nel "sotto" esterno hanno dato l'antirombo tu non saprai mai cosa c'è sotto.

Per la meccanica il motore è un normale motore a benzina, raffreddato ad acqua, senza alcuna propulsione nucleare.

La conoscenza DS ovviamente è sempre ben accetta ma laddove diventa indispensabile è casomai sulla parte idraulica, cosa non da pocoa visti i numerosi accessori dedicati e i diversi metri di tubi idraulici (quelli la fiat 850 non ce l'ha  ;D).

Come dice il picchiatore delle marche potrebbe esserci l'incognita del costo dei pezzi di ricambio ma quella, se la persona che ti accompagna è onesta e non li conosce, si riserverà bene il beneficio di inventario.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ale72

• *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
« Risposta #162 il: Maggio 22, 2014, 05:56:26 pm »
Molte pallas tarocche le riconosci dell'acceleratore  che è liscio nelle confort ....ciao

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #163 il: Maggio 22, 2014, 06:22:44 pm »
Ciao Fabio, era mica quella con la targa strana 666666 ? interni senape ( targa fauve )?

Bingo! Proprio lei! [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #164 il: Maggio 22, 2014, 06:28:25 pm »
Molte pallas tarocche le riconosci dell'acceleratore  che è liscio nelle confort ....ciao

Attenzione, l'accelleratore "pallas" non è che una mostrina, la infili o la togli in trenta secondi e sotto sotto...è uguale a quello confort!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....