Ds Pallas

• 497 Risposte
  • 95962 Visite
Re: Ds Pallas
« Risposta #165 il: Maggio 22, 2014, 06:30:48 pm »
allego la risposta via mail.... e' una fregatura colossale  Ciao
 Il veicolo è ancora disponibile, sono venditore privato,  è attualmente in Scozia. Ho comprato questo veicolo quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato in Scozia, e la voglio vendere. L'auto è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. E molto costoso per me registrare questo veicolo qui in Scozia, per cui sono costretto a venderla. Sto cercando di venderla a questo prezzo perché non lo uso più adesso. Il veicolo sarà disponibile con i documenti prodotti in italia, per cui non ci sono problemi a fare il passaggio di proprieta. Il veicolo si trova in Scozia e per il rientro ritornera con una spedizone. Pago per tutte le tasse di spedizione nell vostro paese, se ci mettiamo d’accordo. Se lei decide di acquistare la mia macchina, posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo, preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito sta societa' molto riconosciuta. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
In attesa di una vostra risposta le porgo i miei più cordiali saluti.

Grazie.
Gentile Faralli,   
Questo è il solito coxxxne che prende gli annunci li tarocca e li ripubblica(bisognerebbe denunciarlo alla polizia postale) [(martell)] [(cpu2)]. E' quello della cabriolet da 7000 che per sfizio avevo contattato e che si era spacciato per medico in spagna. Io però a suo tenpo avevo parlato con il proprietario , quello vero che mi avrebbe perfino ospitato se volevo provarla . Ma come detto il prezzo era 17 e la dava 16.
Gianfranco

« Risposta #166 il: Maggio 22, 2014, 06:37:34 pm »
Questo è l'annuncio reale. Spero il numero sia quello giusto.....io l'avevo annotato ma poi l'ho buttato  [V]
http://www.kijiji.it/annunci/auto/matera-annunci-matera/citroen-ds-pallas-21-i-e-automatico/31284261?svd=1
Gianfranco

« Risposta #167 il: Maggio 22, 2014, 06:41:25 pm »
Anche questa mi sembrava buona ed il proprietario pronunciò la fatidica frase "qualsiasi prova". [:D]
http://www.kijiji.it/annunci/auto/ascoli-piceno-annunci-san-benedetto-del-tronto/citroen-ds-pallas-semiautomatica/22649936?svd=1
Gianfranco

« Risposta #168 il: Maggio 22, 2014, 06:44:14 pm »
Gianfranco

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #169 il: Maggio 22, 2014, 06:58:50 pm »
Anche questa era tra quelle papabili quando cercavo. Da verificare. >:D
http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-rimini/citroen-ds-pallas/50442576?svd=1

vista di persona, sia dentro che fuori non è male........

[:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #170 il: Maggio 22, 2014, 07:09:52 pm »
Io devo somigliare a uno che ti picchiava da piccolo, non capisco come mai hai sempre il "culo torto" con me però pazienza, me ne farò una ragione.

purtroppo siamo noi che dobbiamo farci una ragione con te,
è questo che non hai ancora capito e più passa il tempo e più accorgo che TU, i post che gli altri scrivono, proprio non li capisci.
Non so perché, forse perché non ti interessa proprio capirli, tanto è rinomato il tuo fare d'attacca brighe, basta che prendi di mira la preda e via,
ovviamente qualcuno che non faccia parte di una certa cerchia,
oppure ti hanno veramente picchiato talmente in tanti da piccolo che sei rimasto cretino illuso, boh? non lo so, e non voglio neanche saperlo.
Non ti conosco e non mi interessa neanche farlo, non saprei che farmene della tua "amicizia" 
Ho provato più volte a trovare del buono in te, ma vedo che non ce ne è proprio e non ti sforzi neanche di provarci.
Sai solo riempire i post di parolacce ( forse ti fa sentire figo ) di frasi sentite e risentite come quella sopra e attaccare la gente cercando di sminuirla di fronte a tutto il forum [ MA NON CI SONO I MODERATORI????] e poi se qualcuno ti risponde ( anche se in questo caso oxi non ti ha detto proprio niente ) ti senti offeso "oh poverino!!!"
Ma  purtroppo TU, non capisci e quindi anche in questo caso, pensi che ti abbia offeso e quindi devi subito rispondere all'onta.
Mi fa buffo il tuo avatar, l'hai veramente visto il film??? sicuro che l'hai capito??? perché non rispecchia neanche lontanamente il tuo modo di scrivere sul forum e mi meraviglia che l'hai scelto proprio per rappresentarti.
Sapessi a quanta gente stai sulle ba.....  neanche te lo immagini, purtroppo non puoi leggere i post privati degli altri, ne sentire i discorsi di chi ti ha conosciuto, ma ovviamente a te non interessa, tu sei un duro e te ne farai una ragione, l'importante è fare gara a chi ce l'ha più duro, e far vedere chi è che comanda qui, vero Gianluchino????
Peccato che non hai capito che questo è un forum aperto a TUTTI, dove la gente passa del tempo per uscire dalla routine di tutti i giorni e parlare
liberamente della propria passione per la ds, anche se purtroppo devi sentire tante "stron......." Tu sei di un altro livello!!!
ah scusa, avevo dimenticato che tu non capisci.
cmq, tempo fa t'avevo pregato di non rispondere più ai miei post, però ancora continui a farlo ,boh??? allora ho veramente ragione io???

ps: scusate l'off topic ragazzi, ma non se ne po' più........ e che cavolo!!!!
Uno va sul forum proprio per rilassarsi e non avere a che fare con certa gente e guarda invece chi ti ritrovi????  [(muro)]
« Ultima modifica: Maggio 22, 2014, 07:22:36 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ale72

• *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
« Risposta #171 il: Maggio 22, 2014, 07:39:29 pm »
Attenzione, l'accelleratore "pallas" non è che una mostrina, la infili o la togli in trenta secondi e sotto sotto...è uguale a quello confort!
ciao fabio grazie! Questa non la sapevo!

« Risposta #172 il: Maggio 22, 2014, 08:25:27 pm »
Cmq se vieni a Torino dimmelo. Io ci abito, ti posso accompagnare....ma di sabato. [:hello] [:hello]
Grazie ti contattero' se salgo di sabato ;D

« Risposta #173 il: Maggio 22, 2014, 08:28:40 pm »
bizio concentrati su due obiettivi: trovare il modello giusto per i tuoi gusti e con le caratteristiche desiderate, senza rischiare di comprare X credendo di comprare Y; comprare un'automobili in condizioni corrispondenti a quanto dichiarato.

Per il primo punto suggerisco la lettura del link inviato nella pagina precedente da Ivo ovvero http://www.nuancierds.fr/DT%20Pallas%20it.htm ; per il secondo punto fatti accompagnare da un carrozziere e/o da un meccanico fidato. Se conosce un po' la DS meglio però un carrozziere in gamba il grosso della ruggine la trova sia sulla DS che su una Fiat 850: non ci crederai ma anche le DS sono fatte di ferro come tutte le altre auto. Volendo essere onesti su una Pallas la ruggine si nasconde meglio perché l'interno ha il fondo rivestito di moquette e li sotto ci si guarda male dunque, se nel "sotto" esterno hanno dato l'antirombo tu non saprai mai cosa c'è sotto.

Per la meccanica il motore è un normale motore a benzina, raffreddato ad acqua, senza alcuna propulsione nucleare.

La conoscenza DS ovviamente è sempre ben accetta ma laddove diventa indispensabile è casomai sulla parte idraulica, cosa non da pocoa visti i numerosi accessori dedicati e i diversi metri di tubi idraulici (quelli la fiat 850 non ce l'ha  ;D).

Come dice il picchiatore delle marche potrebbe esserci l'incognita del costo dei pezzi di ricambio ma quella, se la persona che ti accompagna è onesta e non li conosce, si riserverà bene il beneficio di inventario.

L'ho visitata quella pagina, molto interessante grazie

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #174 il: Maggio 22, 2014, 08:51:03 pm »
Però ricorda che se vai con qualcuno che ci capisce .... non comprerai più nulla !

Uno ha le fisime perché lo specchietto non è quello giusto.
L'artro: "ah, è già stata saldata, è da buttare !"
Monta le Vredestein, sicuramente c'ha fatto le gare...
È stata ferma troppo tempo...
Si era già vista sul forum e se non l'aveva presa nessuno un motivo ci sarà.

Non mi sebri completamente deficiente...vai la guardi e se ti sembra che meriti, se il prezzo è congruo, e se ti piace la prendi.
Tanto poi troverai sempre il sapientone che ti fa le pulci...

Parere (sicuramente) personale.

.........dipende: se vuoi sentirti dire quello che ti aspetti..............oppure se vuoi la "verità" traducibile facilmente in Euro.
Non sarebbe la prima volta che si vedono vetture portate a casa come "favolose" e che restano in vita 6 mesi a seguito della "rianimazione" fatta poco prima di vendertela................poi quando la verità e le rogne escono (ed escono sempre......e solo questione di tempo relativamente breve) finisce in garage per anni dalla nonna (perchè se hai preso in affitto anche il garage........ahiii [B)]) in attesa di tempi di budget migliori che consentano di ripararla ................ quando anche non venga rivenduta.
Nessun catastrofismo ovviamente...............ma nemmeno pacche sulle spalle e grandi sorrisi........quando sono gli altri che pagano!!!!!!!!!!!..........ciò se si vuole aiutare qualcuno per amicizia ovviamente........se no si chiama "azione commerciale" procacciandosi il lavoro per il futuro prossimo.
Parere personale "reazionario" e magari pure sbagliato!
Ciao

[:hello]
Dodo

« Risposta #175 il: Maggio 22, 2014, 09:33:37 pm »
Che ne pensate di questa? mi sembra molto bella a parte la targa :'(
http://www.subito.it/vi/86641776.htm

« Risposta #176 il: Maggio 22, 2014, 09:40:16 pm »
Io la conosco molto bene,purtroppo anche il propietario [:fiu] [:fiu] ;D ;D,scherzo se no,è che ha un altra auto gialla che mi sta davvero sulle balle ;D ;Dè una bellissima DS, e a quanto so io a posto....è di un "NOTO" forumista Torinese ma non posso dirti chi....(Sting 64) ;D...per quello che so e ho visto io non posso che dirne bene!!!!
Se vuoi ti dico come trovarlo.... ;D ;D

« Risposta #177 il: Maggio 22, 2014, 09:44:25 pm »

« Risposta #178 il: Maggio 22, 2014, 09:46:00 pm »
Scusate la noia...... e questa?
http://www.subito.it/vi/91954609.htm
Non mi sembra Pallas ma ha la targa LU arancio...

« Risposta #179 il: Maggio 22, 2014, 09:49:26 pm »