Io devo somigliare a uno che ti picchiava da piccolo, non capisco come mai hai sempre il "culo torto" con me però pazienza, me ne farò una ragione.
purtroppo siamo noi che dobbiamo farci una ragione con te,
è questo che non hai ancora capito e più passa il tempo e più accorgo che TU, i post che gli altri scrivono, proprio non li capisci.
Non so perché, forse perché non ti interessa proprio capirli, tanto è rinomato il tuo fare d'attacca brighe, basta che prendi di mira la preda e via,
ovviamente qualcuno che non faccia parte di una certa cerchia,
oppure ti hanno veramente picchiato talmente in tanti da piccolo che sei rimasto
cretino illuso, boh? non lo so, e non voglio neanche saperlo.
Non ti conosco e non mi interessa neanche farlo, non saprei che farmene della tua "amicizia"
Ho provato più volte a trovare del buono in te, ma vedo che non ce ne è proprio e non ti sforzi neanche di provarci.
Sai solo riempire i post di parolacce ( forse ti fa sentire figo ) di frasi sentite e risentite come quella sopra e attaccare la gente cercando di sminuirla di fronte a tutto il forum [ MA NON CI SONO I MODERATORI????] e poi se qualcuno ti risponde ( anche se in questo caso oxi non ti ha detto proprio niente ) ti senti offeso "oh poverino!!!"
Ma purtroppo TU, non capisci e quindi anche in questo caso, pensi che ti abbia offeso e quindi devi subito rispondere all'onta.
Mi fa buffo il tuo avatar, l'hai veramente visto il film??? sicuro che l'hai capito??? perché non rispecchia neanche lontanamente il tuo modo di scrivere sul forum e mi meraviglia che l'hai scelto proprio per rappresentarti.
Sapessi a quanta gente stai sulle ba..... neanche te lo immagini, purtroppo non puoi leggere i post privati degli altri, ne sentire i discorsi di chi ti ha conosciuto, ma ovviamente a te non interessa, tu sei un duro e te ne farai una ragione, l'importante è fare gara a chi ce l'ha più duro, e far vedere chi è che comanda qui, vero Gianluchino????
Peccato che non hai capito che questo è un forum aperto a TUTTI, dove la gente passa del tempo per uscire dalla routine di tutti i giorni e parlare
liberamente della propria passione per la ds, anche se purtroppo devi sentire tante "stron......." Tu sei di un altro livello!!!
ah scusa, avevo dimenticato che tu non capisci.
cmq, tempo fa t'avevo pregato di non rispondere più ai miei post, però ancora continui a farlo ,boh??? allora ho veramente ragione io???
ps: scusate l'off topic ragazzi, ma non se ne po' più........ e che cavolo!!!!
Uno va sul forum proprio per rilassarsi e non avere a che fare con certa gente e guarda invece chi ti ritrovi????